Offline Kill4Fun - Semi FunPvP (Internazionale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUG USING: utilizzare dei bug con lo scopo di favorire il proprio Game play.
Il bug in questione è quello di riloggare continuamente in war per far sì che essa venga prolungava, in modo tale da far passare tempo ed attribuire immeritatamente la vittoria ad una gilda invece di far finire la war in pareggio.
Questo non è un bug, vero? E non ne hanno usufruito, per carità.
Per quanto riguarda lo screen.. abbiamo parlato col proprietario del pg Borghessia, dato che lo conosciamo e gioca sull'italiano. Ci è stato detto che lui, quella conversazione, non l'ha mai affrontata e non ha segnalato Double. Inoltre, l'ultimo log-in di Borghessia risaliva a giorni e giorni prima, quindi si.. tutti questi elementi portano alla stessa conclusione: è un fake.

entrare ed uscire da una war non è favorire il gioco, sloggare tutta la gilda per non perdere una war è favorire il gioco, come al mettiamo?

siete voi che avete voluto sloggare e pareggiare la war per favorirvi i lgameplay, se non volevate aspettare potevate rientrare e finire la war, perchè non lo avete fatto?

si può vedere gli screen di borghessia che smentisce la sua segnalazione? sennò è inutile che lo scrivi. se una persona segnala sul forum poi non va a dire che non ha mai affrontato una conversazione da lui segnalata
 
Non mi funge autopatcher. Che debbo fare?
Ciao, prova ad andare nella cartella BGM ed eliminare il file lastplay. Inoltre metti Kill4fun nelle eccezioni dell'antivirus. Se continua a darti errori magari prova a screennarli e postarli, così è più facile aiutarti.

entrare ed uscire da una war non è favorire il gioco, sloggare tutta la gilda per non perdere una war è favorire il gioco, come al mettiamo?

siete voi che avete voluto sloggare e pareggiare la war per favorirvi i lgameplay, se non volevate aspettare potevate rientrare e finire la war, perchè non lo avete fatto?

si può vedere gli screen di borghessia che smentisce la sua segnalazione? sennò è inutile che lo scrivi. se una persona segnala sul forum poi non va a dire che non ha mai affrontato una conversazione da lui segnalata
Se esiste il pareggio vuol dire che uscire da una war anche se iniziata non è un bug, ma una cosa proposta dal gioco. E' chi vuole evitare il pareggio e la prolunga ad essere in torto. Da che metin è metin esiste il pareggio nelle war °-° I tuoi ragionamenti sono veramente ridicoli.
Ho tanto di screen della conversazione con Borghessia su whatsapp, ma tanto avreste da ridire anche su quelli, quindi è inutile.
 
Jokeer ha detto:
Se esiste il pareggio vuol dire che uscire da una war anche se iniziata non è un bug, ma una cosa proposta dal gioco. E' chi vuole evitare il pareggio e la prolunga ad essere in torto. Da che metin è metin esiste il pareggio nelle war °-° I tuoi ragionamenti sono veramente ridicoli.
Ho tanto di screen della conversazione con Borghessia su whatsapp, ma tanto avreste da ridire anche su quelli, quindi è inutile.
no, il pareggio è quando finisce a punti pari e voi avete finito 1-0 USCENDO DALLA WAR quindi non è pareggio.

perciò chi esce dalla war facendo prima punti è in torto marcio.

vorrei vedere gli screen sennò come ho detto prima le tue sono solo parole
 
no, il pareggio è quando finisce a punti pari e voi avete finito 1-0 USCENDO DALLA WAR quindi non è pareggio.

perciò chi esce dalla war facendo prima punti è in torto marcio.

vorrei vedere gli screen sennò come ho detto prima le tue sono solo parole
E' in torto marcio su un server dove la vittoria viene attribuita alla gilda che ha fatto il punto ed è uscita, non lo è qui dove la vittoria viene attribuita alla gilda che rimane in war, indifferentemente dal punteggio.
Abbiamo finito 1-0 perché il solito AM veniva ad annullare appena iniziata la war, lo abbiamo killato e una volta entrati tutti (erano 19 vs 14 di noi) abbiamo deciso di quittare; le war in 2 in meno si possono anche vincere, ma lì si trattava di una differenza di 5pg.
Onestamente se mi vengono chiesti da chi di competenza li mostro, mi è indifferente darli o meno a te; il tuo pensiero influisce poco.
 
E' in torto marcio su un server dove la vittoria viene attribuita alla gilda che ha fatto il punto ed è uscita, non lo è qui dove la vittoria viene attribuita alla gilda che rimane in war, indifferentemente dal punteggio.
Abbiamo finito 1-0 perché il solito AM veniva ad annullare appena iniziata la war, lo abbiamo killato e una volta entrati tutti (erano 19 vs 14 di noi) abbiamo deciso di quittare; le war in 2 in meno si possono anche vincere, ma lì si trattava di una differenza di 5pg.
Onestamente se mi vengono chiesti da chi di competenza li mostro, mi è indifferente darli o meno a te; il tuo pensiero influisce poco.

quindi mi stai dicendo che non sono stati questi infinitycoma a usare bug ma bensì è il server che è in torto marcio. questo hai detto nelle prime 2 righe. perchè nessuno vieta di entrare e uscire dalla war con i pg della gilda

voi avete usato bug uscendo con l'1 - 0 sapendo che non era un pareggio. le war si fanno anche in 5 in meno, non si esce dalle war perchè non ho mai visto il milan andare negli spogliatoi con 3 espulsi al 60'

infatti i tuoi screen di borghessia sono FALSI E NON ESISTONO finchè non dai prove che esistano, fino a prova contraria stai dicendo cazzate
 
Ultima modifica:
quindi mi stai dicendo che non sono stati questi infinitycoma a usare bug ma bensì è il server che è in torto marcio. questo hai detto nelle prime 2 righe. perchè nessuno vieta di entrare e uscire dalla war con i pg della gilda

voi avete usato bug uscendo con l'1 - 0 sapendo che non era un pareggio. le war si fanno anche in 5 in meno, non si esce dalle war perchè non ho mai visto il milan andare negli spogliatoi con 3 espulsi al 60'

infatti i tuoi screen di borghessia sono FALSI E NON ESISTONO finchè non dai prove che esistano, fino a prova contraria stai dicendo cazzate
Per te sto dicendo cazzate, per chi ha visto gli screen no. Se ho mostrato screen a chi dovevo, di terzi mi interessa poco e niente.
Ti stai arrampicando sugli specchi, stai traendo dalle mie frasi l'opposto di ciò che intendo, e sbaglio io a risponderti ancora.
Non ho scritto qui per discutere, anzi per chi mi conosce sa che non mi piace, ma volevo solo chiarire tutte queste colpe date a persone che non lo meritano e chiarire alcuni avvenimenti che stavano rigirando a modo loro.
La verità è ben altra rispetto a quella che un paio di rosiconi, dopo il permaban stanno sparando a 0.
Bb.
 
Per te sto dicendo cazzate, per chi ha visto gli screen no. Se ho mostrato screen a chi dovevo, di terzi mi interessa poco e niente.
Ti stai arrampicando sugli specchi, stai traendo dalle mie frasi l'opposto di ciò che intendo, e sbaglio io a risponderti ancora.
Non ho scritto qui per discutere, anzi per chi mi conosce sa che non mi piace, ma volevo solo chiarire tutte queste colpe date a persone che non lo meritano e chiarire alcuni avvenimenti che stavano rigirando a modo loro.
La verità e ben altra rispetto a quella che un paio di rosiconi, dopo il permaban stanno sparando a 0.
Bb.
tu hai cominciato il discorso degli screen, non io. se non li vedo come posso crederti. del resto me ne fotto.

non hai risposto a niente perchè come sapevo già sei stato messo all'angolo e tutte le tue ipotesi di difesa non hanno avuto successo.
da quello che leggo sul forum di questo server è che è stato permabannato solo il capogilda di questa gilda (perchè bannare un pg capogilda che era off durante, prime e dopo la war o.o) quindi non so se pure altri sono stati permabannati.

io ho giocato 3 giorni su questo server poi ho deletato perchè non mi piaceva quindi non sto sparando a 0, sto soltanto cercando di farti capire che sei nel torto e accusi altri per levarli dalle palle almeno te e la tua gilda potete fare war farm fra di voi bb :evvai::evvai:
 
Quindi come è finita? I Supremacy sono codardi e vigliacchi, perchè avevano paura della war, e BM (BlackMagic:asd:) amici dei GM per i favoritismi palesi?
 
logo.png
Gentili utenti,

é giunto il momento di concretizzare quanto scritto in questo post.
Lunedì 18.07.2016 alle ore 16:00 é nato Kill4Fun, un semi FunPvP.

Informazioni utili:
WebSite: https://kill4fun.xyz
Forum: https://kill4fun.xyz/forum
E-Mail di supporto: [email protected]

Download client:

Presentazione:

Kill4Fun_IT.png



Cordiali saluti,
Misterioso
 
vi racconto una storia ... narra di un ladro di nome ' Misterioso ' che aprì un server di nome kill4fun , con file server di altre persone .. beh se non avete capitole persone in questione sono io [GF]Eterno , qualcuno di voi mi conosce (Impactword) ebbene vi comunico che al game che state giocando è il mio , o almeno un buon 80% del server .. vi volevo solo avvisare che il ladro in questione si fa pagare addirittura da utenti o persone in difficoltà ignari di essere fregati a loro discapito .. ..postero ciò a tutte le comunity con tanto di screen .. sta feccia deve sparire dalla circolazione rovina solo l'immagine delle cose e del game in questione. saluti GF Eterno
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sti player cancriiiiiiiiiiiii questo me lo copio e incollo e lo metterò ogni volta che verrà data la colpa a noi per il fallimento dei server :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.