KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SE NON C'è MORGANA IL RIAVVIO NON SI PUò FARE PUNTO è DOMENICA,USCITE INVECE CHE ROMPERE LE SCATOLE. HA UNA FAMIGLIA PORTATE RISPETTO NON ESISTE SOLO METIN

SE NON C'è MORGANA IL RIAVVIO NON SI PUò FARE PUNTO è DOMENICA,USCITE INVECE CHE ROMPERE LE SCATOLE. HA UNA FAMIGLIA PORTATE RISPETTO NON ESISTE SOLO METIN
io mi chiedo cosa ci guadagni a lecchinare, tu dove ti trovi? per caso al pc? esprimere una propria opinione non offendo in alcun modo le altre persone o il loro lavoro lo trovi cosi' difficile? la cosa credimi mi fa estremamente pena. p.s. seguo i server di morgana da molto tempo e credimi mai fatto una solo critica. ah dimenticavo per quanto riguarda la domenica vale anche per te ;)

ma vattelo apija in ****,gente che vive su inforge,che penosi
ecco stabilito il tuo qi, non essendo in grado di argomentare passi all'insulto, dimostrato cio' posso solo batterti le mani. clap clap, occhio che dopo un po' la lingua diventa ruvida (e non oso immaginare qual'e' lo scopo boh)
tornando al server come si alza un lycan? non l'ho mai usato

ecco stabilito il tuo qi, non essendo in grado di argomentare passi all'insulto, dimostrato cio' posso solo batterti le mani. clap clap, occhio che dopo un po' la lingua diventa ruvida (e non oso immaginare qual'e' lo scopo boh)
tornando al server come si alza un lycan? non l'ho mai usato
Intendi status? Allora INT , DEX e poi scegli tra str e vit ( Meglio vit )

quando apro l'autopatcher mi da questo errore
t1LWHy5.png

se premo continua non scarica nulla

grz della tua risposta, non mi fa neppure registrare :S quindi e difficile per upp e altro x come o capito D:
bhe mi sembra logico che non ti fai final pvp e final pvm con 5 ore.. è tutto droppabile quello che vedi nel itemshop, le cinture le prendi facendo i dungeon che sono anche abbastanza semplici alcuni altri meno, per quanto riguarda gli up non è nulla di impossibile può andarti a +9 con 9 papiri come puo fallirti 20 volte da +8 a +9 è questo il bello perche senno avremmo gia la pappa pronto ed eravamo tutti uguali. i pet li droppi nei dungeon sia quelli da pvm che da pvp.
come server è molto bello e morgana e naddo riescono a coprire le 24h praticamente sempre in modo da poterli contattare. ciààààààà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom