Deimos23
Bannato
Come minimo mi devono livellare manco il prolungamento dell'evento exp mi basta xDIl tempo che ci vuole a Morgana per loggare , probabilmente.
Mettetevi l'anima in pace , va a finire che non si gioca nemmeno oggi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come minimo mi devono livellare manco il prolungamento dell'evento exp mi basta xDIl tempo che ci vuole a Morgana per loggare , probabilmente.
Mettetevi l'anima in pace , va a finire che non si gioca nemmeno oggi![]()
strano perchè di solito a quest'ora di domenica sono connessi molto spesso fanno eventi, abbiamo avuto la combo sfiga della doppia assenza.

io mi chiedo cosa ci guadagni a lecchinare, tu dove ti trovi? per caso al pc? esprimere una propria opinione non offendo in alcun modo le altre persone o il loro lavoro lo trovi cosi' difficile? la cosa credimi mi fa estremamente pena. p.s. seguo i server di morgana da molto tempo e credimi mai fatto una solo critica. ah dimenticavo per quanto riguarda la domenica vale anche per teSE NON C'è MORGANA IL RIAVVIO NON SI PUò FARE PUNTO è DOMENICA,USCITE INVECE CHE ROMPERE LE SCATOLE. HA UNA FAMIGLIA PORTATE RISPETTO NON ESISTE SOLO METIN

ecco stabilito il tuo qi, non essendo in grado di argomentare passi all'insulto, dimostrato cio' posso solo batterti le mani. clap clap, occhio che dopo un po' la lingua diventa ruvida (e non oso immaginare qual'e' lo scopo boh)ma vattelo apija in ****,gente che vive su inforge,che penosi
Intendi status? Allora INT , DEX e poi scegli tra str e vit ( Meglio vit )ecco stabilito il tuo qi, non essendo in grado di argomentare passi all'insulto, dimostrato cio' posso solo batterti le mani. clap clap, occhio che dopo un po' la lingua diventa ruvida (e non oso immaginare qual'e' lo scopo boh)
tornando al server come si alza un lycan? non l'ho mai usato
Scarica questo ---->http://www.mediafire.com/download/7ahah36oa7063dr/autopatcher+del+20_05_2015.rar estrailo nella cartella di king of world copia e sostituisci ed avvia normalmente dal patcher o dall'exese premo continua non scarica nulla
Facile non lo è. Te lo assicuro.bha D: aspetto anche qualche risposta da nando o morgana se poi resettano pure loro, per quelli che giocano invece ripondetemi alle mie domande se e un server facile questo
King non subira' alcun reset , credo abbiate le idee molte confuse.bha D: aspetto anche qualche risposta da nando o morgana se poi resettano pure loro, per quelli che giocano invece ripondetemi alle mie domande se e un server facile questo
Creare un associazione non significa chiudere o resettare tutti i server per farne uno soltanto.Colpa vostra direi XD non ci stiamo capendo nada
http://www.kingofworldmt2.com/KingOfWorldISAPI.dll?/home ilsito.non sto spammando nulla ioo chiesto solamente, cmq non mi fa registrare....
bhe mi sembra logico che non ti fai final pvp e final pvm con 5 ore.. è tutto droppabile quello che vedi nel itemshop, le cinture le prendi facendo i dungeon che sono anche abbastanza semplici alcuni altri meno, per quanto riguarda gli up non è nulla di impossibile può andarti a +9 con 9 papiri come puo fallirti 20 volte da +8 a +9 è questo il bello perche senno avremmo gia la pappa pronto ed eravamo tutti uguali. i pet li droppi nei dungeon sia quelli da pvm che da pvp.grz della tua risposta, non mi fa neppure registrare :S quindi e difficile per upp e altro x come o capito D: