KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccone un'altro grazie a BESTIA :D

Bello il video!

Peccato che non è di king, e se lo vedo perche dovrei venire a giocare su king? se di king non ha nulla?

Che senso ha mettere in un video per '' king '' la scalata di nemere fatta sull'ufficiale italiano? e non mostrare nessuno screen, o nessun video fatto su king?

Nel video vedo, pezzi di trailer fatti dalla game forge, e un video fatto sull'ufficiale, in tutto questo, dov'è king?

Bello il video!

Peccato che non è di king, e se lo vedo perche dovrei venire a giocare su king? se di king non ha nulla?

Che senso ha mettere in un video per '' king '' la scalata di nemere fatta sull'ufficiale italiano? e non mostrare nessuno screen, o nessun video fatto su king?

Nel video vedo, pezzi di trailer fatti dalla game forge, e un video fatto sull'ufficiale, in tutto questo, dov'è king?
Ma non hai niente da fare il giorno ahahaha..
Che ti hanno fatto di male lol? Sempre cosi accanito ti vedo ,relax :D svaga su altre cose lol

Prima di tutto è un video fatto da un player e non da noi, poi a mio parere se un ragazzo ha voluto fare un video perchè gli piace il server è libero di farlo, se l'ha fatto con dei pezzi qua e la a me non mi riguarda e non dovrebbe riguardare neanche a te, a me interessa il pensiero perchè da qui capisco che c'è gente innamorata del nostro progetto e che ci sostiene come può. E come ultimo se non sei interessato al server ne tanto meno ci giochi non vedo perchè tu debba commentare. saluti Naddo e grazie ancora per i video :D

Ma non hai niente da fare il giorno ahahaha..
Che ti hanno fatto di male lol? Sempre cosi accanito ti vedo ,relax :D svaga su altre cose lol

Si ho capito, ma io faccio video, e vedere video così è questo che mi fa alterare, leechare degli screen e dei video, e scrivere che questo è king? il server niente, ma è proprio il video..

Ora anche io riprendo un mio video sull'ufficiale e lo rinomino king cosi vi faccio vedere il mio supporto? lol

Ragazzi i concetti imparate a comprenderli grazie.

Si ho capito, ma io faccio video, e vedere video così è questo che mi fa alterare, leechare degli screen e dei video, e scrivere che questo è king? il server niente, ma è proprio il video..

Ora anche io riprendo un mio video sull'ufficiale e lo rinomino king cosi vi faccio vedere il mio supporto? lol

Ragazzi i concetti imparate a comprenderli grazie.
La domanda è soltanto una : Cosa di quello che vedi nel video non c è su King?
Questo player ha voluto fare un video e lo ha fatto a modo suo , proprio come ognuno di noi fa cio' che si sente di fare.
Ne ho visti fin troppi di video fatiscenti che non rispettano minimamente il game a cui si riferiscono e questo video non è tra quelli.

o ma ancora problemi a scaricare un client e un autopatcher? coddio imparate a leggere

Ultima modifica:
Se hai il nuovo client ti bastera' avviare da "kingofworld autopatcher".
Se hai il vecchio client scarica il nuovo autopatcher dal sito ,estrailo nella cartella del client ed avvia comunque da "kingofworld autopatcher"

Ho fatto grazie.

Il server è bello e ben congegnato, ci sto attualmente giocando. L'unica cosa che non capisco è perché il prezzo degli upgrade sia così alto... Per uppare un paio di scarpe fenici +9 (Oltre alla svariata quantità di perle che ho dovuto usare) ho speso più di 50kk.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom