NaddoSensei
Utente Gold
Eccone un'altro grazie a BESTIA 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Eccone un'altro grazie a BESTIA
Ma non hai niente da fare il giorno ahahaha..Bello il video!
Peccato che non è di king, e se lo vedo perche dovrei venire a giocare su king? se di king non ha nulla?
Che senso ha mettere in un video per '' king '' la scalata di nemere fatta sull'ufficiale italiano? e non mostrare nessuno screen, o nessun video fatto su king?
Nel video vedo, pezzi di trailer fatti dalla game forge, e un video fatto sull'ufficiale, in tutto questo, dov'è king?
svaga su altre cose lolPrima di tutto è un video fatto da un player e non da noi, poi a mio parere se un ragazzo ha voluto fare un video perchè gli piace il server è libero di farlo, se l'ha fatto con dei pezzi qua e la a me non mi riguarda e non dovrebbe riguardare neanche a te, a me interessa il pensiero perchè da qui capisco che c'è gente innamorata del nostro progetto e che ci sostiene come può. E come ultimo se non sei interessato al server ne tanto meno ci giochi non vedo perchè tu debba commentare. saluti Naddo e grazie ancora per i videoPeccato che non è di king, e se lo vedo perche dovrei venire a giocare su king? se di king non ha nulla?
Che senso ha mettere in un video per '' king '' la scalata di nemere fatta sull'ufficiale italiano? e non mostrare nessuno screen, o nessun video fatto su king?
Nel video vedo, pezzi di trailer fatti dalla game forge, e un video fatto sull'ufficiale, in tutto questo, dov'è king?

Ma non hai niente da fare il giorno ahahaha..
Che ti hanno fatto di male lol? Sempre cosi accanito ti vedo ,relaxsvaga su altre cose lol
Parla con l'autore del video, non venire a sfogare la tua rabbia repressa nei miei post grazie.Si ho capito, ma io faccio video, e vedere video così è questo che mi fa alterare, leechare degli screen e dei video, e scrivere che questo è king? il server niente, ma è proprio il video..
Parla con l'autore del video, non venire a sfogare la tua rabbia repressa nei miei post grazie.
Tutto quello che vedi nel video c'è su king, genio della lampada.Non mi importa, di king sò che non ha nulla se non il titolo ^-^
La domanda è soltanto una : Cosa di quello che vedi nel video non c è su King?Si ho capito, ma io faccio video, e vedere video così è questo che mi fa alterare, leechare degli screen e dei video, e scrivere che questo è king? il server niente, ma è proprio il video..
Ora anche io riprendo un mio video sull'ufficiale e lo rinomino king cosi vi faccio vedere il mio supporto? lol
Ragazzi i concetti imparate a comprenderli grazie.

piccolo video giusto per divertimento, bel server consiglio sicuramente un buon passatempo![]()
Da qui scarichi l'autopatcher -----> http://www.mediafire.com/download/7ahah36oa7063dr/autopatcher+del+20_05_2015.rarNon riesco a scaricare il patcher, come posso fare?

Se hai il nuovo client ti bastera' avviare da "kingofworld autopatcher".Ma i channel sono off? Perché non mi ci fa collegare![]()
Se hai il nuovo client ti bastera' avviare da "kingofworld autopatcher".
Se hai il vecchio client scarica il nuovo autopatcher dal sito ,estrailo nella cartella del client ed avvia comunque da "kingofworld autopatcher"
Scarica questa: http://www.mediafire.com/download/7ahah36oa7063dr/autopatcher+del+20_05_2015.rarPerdona la mia ignoranza, "kingofworld autopatcher" mi esce quando faccio "patcherUpdater",il quale mi da -Errore 04u- "Chiedi aiuto nel forum" e si toglie "kingofworld autopatcher".
Si ho fatto grazie mille!Scarica questa: http://www.mediafire.com/download/7ahah36oa7063dr/autopatcher+del+20_05_2015.rar
Estraila all'interno del client, dai copia e sostituisci a tutti dopo di che avvia dall'autopatcher normalmente. PS: non devi toccare patcher update.