KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe mi sembra logico che non ti fai final pvp e final pvm con 5 ore.. è tutto droppabile quello che vedi nel itemshop, le cinture le prendi facendo i dungeon che sono anche abbastanza semplici alcuni altri meno, per quanto riguarda gli up non è nulla di impossibile può andarti a +9 con 9 papiri come puo fallirti 20 volte da +8 a +9 è questo il bello perche senno avremmo gia la pappa pronto ed eravamo tutti uguali. i pet li droppi nei dungeon sia quelli da pvm che da pvp.
come server è molto bello e morgana e naddo riescono a coprire le 24h praticamente sempre in modo da poterli contattare. ciààààààà
grazie mille redviper risposta molto buona la tua volevo solo ste info da chi ci giocava ^_^ no cmq logico che non voglio cose dopo 5 ore ma non voglio manco buttarci l'anima come o già specificato prima, in diversi anni o cambiato tantissimi server loool

Passo al villo e mi trovo questa gilda AceS che si da al ballo all'1:30 di notte :D venite a ballare con noi! ;)
34q4scg.jpg

Quindi.. siete molti? Contando che in 24h hanno fatto il login 889 persone ( visto dal sito) In media quanti on? 250?

Si anche di piu . Stiamo crescendo molto . Poi con i nuovi progetti e implementazioni che Morgana e Naddo stanno sviluppando rendono sempre piu interessante e unico il gioco . Ps. Fatti giallo -Tmack

se inizio adesso sono troppo svantaggiato?
Questa domanda a mio parere non ha senso, non sono mai riuscita a capirla. L'ufficiale che è online da 9 anni quindi non dovrebbe mai più avere player nuovi? D: Davvero non ho mai capito questa domanda..Comunque sia è anche meglio se parti dopo, perchè trovi tanta roba nei negozietti che puoi comprare e quindi ti diventa più facile andare avanti.

Questa domanda a mio parere non ha senso, non sono mai riuscita a capirla. L'ufficiale che è online da 9 anni quindi non dovrebbe mai più avere player nuovi? D: Davvero non ho mai capito questa domanda..Comunque sia è anche meglio se parti dopo, perchè trovi tanta roba nei negozietti che puoi comprare e quindi ti diventa più facile andare avanti.
prova sull'ufficiale ad avere pezzi di equip come dangerous peró xD

-Rainbow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom