Hamachi-Cracked KirinCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kirin.

Utente Bronze
21 Luglio 2012
9
2
0
47
Ultima modifica:
Nome Server: KirinCraft.
Tipo Server: Hamachi.
Slot Massimi: 21, ampliabile se si raggiunge il numero massimo.
Bukkit? : Si.
Plugin utilizzati: Diversi.
Richiede gioco orginiale?: Bitch please.

Come vedete è un server libero for fun aperto a chiunque voglia entrare: questo significa che i giocatori vogliono divertirsi, costruire, inventare strutture, non distruggere e griffare. A questo proposito chiarisco che i griefers non sono granchè graditi (non è bello volersi divertire e vedere uno sconosciuto che te lo impedisce). Tutti i dettagli sono discutibili. Se siete interessati ad entrare ditemelo e vi mando i dati per MP.

Se decidete di non partecipare più al server, uscite dalla rete Hamachi.
Giocatori attualmente iscritti: 25.

Reti con posti disponibili:

ID rete: KirinCraft Emerald
Password: kirin
Posti Disponibili: 0/5

ID rete: KirinCraft Dragonfire
Posti Disponibili: 1/5

ID rete: KirinCraft Dragonclaw
Posti Disponibili: 0/5

ID rete: KirinCraft Draconis
Posti Disponibili: 1/5

ID rete: KirinCraft Dracatus
Posti Disponibili: 2/5

ID rete: KirinCraft Dracaris
Posti Disponibili: 2/5

ID rete: KirinCraft Diamond
Posti Disponibili: 3/5

ciao sono nuovo del mondo di minecraft :D vorrei iniziare a giocare nel tuo server ... come si fa ^^ ? ho avuto altre esperienze con hamachi ( con metin2 ) ma un po di anni fa adesso riscarico hamachi
tu non è che mi potresti spiegare come facci oa giocare e dove trovare il client?

Ultima modifica:
Adesso faccio una ricerca e ti passo quello che posso, visto che il client ce l'avevo già da tempo.

- - - Updated - - -

Ecco, segui i passaggi che descrive questo ragazzo nel video http://www.youtube.com/watch?v=1eat_zXJJdI

Non c'è bisogno creare un nuovo mondo in singleplayer, se vuoi iniziare dal mio server. Non c'è bisogno che scarichi toomanyitems come ti dice lui, tanto nel server non puoi usarlo. Una volta scaricato MineCraft e Hamachi, da Hamachi fai "Partecipa ad una rete esistente" e metti "KirinCraft Draconis" e la password "kirin".

Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.

Aggiunta la terza rete. Potete entrare di nuovo.

- - - Updated - - -

Aumentato il limite massimo giocatori a 21. Aggiunte nuove reti. Potete entrare di nuovo nel server.

Pulizia delle reti dagli utenti inattivi. Vi chiedo gentilmente di uscire dalla rete se decidete di non parteciparvi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom