L2 Destiny Server Ita Gracia Final By Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VoLpEx

Utente Silver
26 Novembre 2008
77
14
3
72
Ciao a tutti ,
Per giocare a L2 Destiny ita bisogna :

1) Scaricare il client di lineage2 Gracia final da qui : Downloadable Client: Lineage II Chaotic Throne: Gracia Final Client - Demo Movie Patch Download Section - GamersHell.com

è Importante che non aggiorniate il client!! quando alla fine dell'installazione vi dirà launch lineage2 e create a desktop shortcut , levare la V dai quadratini e poi continuare cn la guida di sotto ;)

2) Scaricare hamachi da qui : www.hamachi.it

3) Scaricare la cartella system da qui : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

4) Scaricare il file host da qui : 4shared.com - online file sharing and storage - download hosts.rar

5) Copiare la cartella system in C:/Programmi/Lineage II/ Oppure dove l'avete installato voi .

6) Copiare il file host nella cartella C:/Windows/System32/Drivers/etc/

7) Accendere hamachi cliccando il tasto di accensione in basso a sinistra di hamachi e dopo cliccare nel triangolino e fare -> unisciti ad una rete , Nome rete : peppel2j ( se è piena fate peppel2j 1 o peppel2j 2 e andandos empre avanti finchè nn e trovate una libera ) la password delle reti è volpel2j , una volta entrati nella rete cliccare in alto a sinistra di hamachi la freccetta verso il basso in modo che non vi dia fastidio e si metta in basso a destra dello start :) , non chiudere hamachi altrimenti non potrete loggare in game!!

8) Per registrarvi basta mettere id e password nel gioco e si crea automaticamente l'account :)

9) Aprire l2.exe nella cartella Lineage II/System/ , inserire i dati e collegarsi al server Kain

Rate server :
Exp : 20x
Adena : 75x
Sp : 20x
Drop : 10x ( è già molto xD )
Pets exp : 30x
Party xp/sp : 60x
Gm Shop , buffer , full skill 83 , subclass , classaggio da roy the cat ed incentivo ( basta fare petition al gm )
No lag .


Purtroppo per ora ci sono degli orari del server.. stiamo provvedendo ad hostare il gameserver su una macchina virtuale che rimarrà on 24h su 24 , questione di giorni o di ore anche :) cmq..gli orari sono :
Lunedi - Venerdì : dalle ore 07:15/20 alle ore 23:30/0:00 ( a volte lo lascio acceso anche la notte )
Venerdì - Domenica : Dalle 07:15/20 di venerdì alle ore 23:30/0:00 di Domenica

Riavvio del server per aggiornamenti/fix di bug - Sabato 16:00 - 19:30/20:00

questo è tutto , vi aspetto in tanti :)


Chiedo ai mod di chiudere l'altro mio topic ^_^
 
sconsioglio hostato ocn hamachi cioe lagg assurda poi vedete voi. Non venirmi a dire che nn lagghi Perche ho molkta esperenzia nel campo
 
ce da dire che ero nel hamaci server 2 e che noon cera manco un gm che mi aiutasse e poi il client mi dava un errore che adesso non ricordo cosa c'èera scritto pkè appena riuscivo ad arrivare a login schermata blu (e il mio caro portatile se fritto) INFFATTI GRAZIE AL VOSTRO SERVER DEVO COMPRARNE UNO NUOVO (anche se l'avrei voluto distruggere io buttandolo dalla finestra comunque vi consiglio di mettere un mod nel secondo serverdi hamaci che puo aiutare i nuovi seconda cosa vi consiglio di mettere nella guida gli errori possibili che possono capitare e come risolvere penso che molte più persone (compreso il sotto scritto) vengano nel server e con questo o concluso comunque bella guida >.<
 
ce da dire che ero nel hamaci server 2 e che noon cera manco un gm che mi aiutasse e poi il client mi dava un errore che adesso non ricordo cosa c'èera scritto pkè appena riuscivo ad arrivare a login schermata blu (e il mio caro portatile se fritto) INFFATTI GRAZIE AL VOSTRO SERVER DEVO COMPRARNE UNO NUOVO (anche se l'avrei voluto distruggere io buttandolo dalla finestra comunque vi consiglio di mettere un mod nel secondo serverdi hamaci che puo aiutare i nuovi seconda cosa vi consiglio di mettere nella guida gli errori possibili che possono capitare e come risolvere penso che molte più persone (compreso il sotto scritto) vengano nel server e con questo o concluso comunque bella guida >.<

insieme al pc comprati anche un dizionario d' italiano ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.