Discussione La Chiusura di una Leggenda....BambooMt2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FalcoReturn

Utente Silver
29 Settembre 2012
27
14
2
57
Non voglio fare la figura del solito nerd del cavolo...dopo 2 anni Bamboo ha chiuso Definitivamente,io apro questo Topic,solo per salutare,dare un Addio ai protagonisti,di Bamboo...

[GF]Devil
[GF]DraKKK

[GA]7Dragon

[SGM]Xander
[SGM]Galador
[SGM]Shadow (Uscito poco prima della chiusura)

[GM]Falco
[GM]Riuven (Uscito poco priama della Chiusura)

[TGM]Levels

[BA]jasmine

[SMOD]Horus
[SMOD]Lisbeth

[MOD]Gregory

Ciao a tutti belli ;) Buon Real!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom