Discussione La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor nuovo trailer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Campa90

Utente Jade
22 Marzo 2010
1,580
187
104
746
[video=youtube;24rBKTEa0Xc]https://www.youtube.com/watch?v=24rBKTEa0Xc[/video]

un po scarno come trailer.
 
Oke, guarda il gameplay e dimmi se non è fantastico D:

forse sara' che amo l'universo del signore degli anelli.. i libri di tolkien sono fantastici se poi ci si fa un gioco "*+ç*REFAS>ADSDFDFD
 
si ho visto il gameplay... per questo non capisco sto trailer, un trailer cosi andava fatto prima del gameplay secondo me.
 
Alcuni dicono che abbia un gameplay banale e copiato. Non lo so sinceramente, ho visto solo uno o due trailer fin ad ora. Il gioco in se e ciò che tratta mi ispirano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom