Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lionet come si chiama la tipa nella tua firma? *Q*
Ma si, storpiamo pure i nomi mettendo "K" a vuoto...carmen elektra
Gf nevrotico ha qualche problema asdTipo il mio permaban xk gli ho detto server a scopo di lucro ò.o

Ma si, storpiamo pure i nomi mettendo "K" a vuoto...


otrei anche sbagliarmi,ma se non fosse lui,è la sua copia perfetta.vabbè dai hahaha comunque spero veramente che molta gente che ci gioca attualmente legga sto thread giusto per capire lo schifo che è.

No, tranquillo. Quello di Honor è da un'altra parteDal modo di scrivere e di ragionare,mi ricorda molto un famoso [GF].
Di norma non uso far nomi,ma specifico solamente solamente il server,e se la memoria non mi inganna sembra proprio il [GF] di Metin2Honor.
PSotrei anche sbagliarmi,ma se non fosse lui,è la sua copia perfetta.

Ma ki sei tu per dire ke non si possono usare le k
Un po di cazzi tua una volta ogni tanto non ti farebbe male![]()

