Discussione La verità su Rv2 e il suo staff.. [IMPORTANTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace solo che i miei amici/amiche stanno giocando ancora....appena torno a casa manco quei 5-6 che erano rimasti ci saranno più :)
P.S. Raga ma si sapeva che lo staff era cosi O_o.... e a quanto pare Loris è anche un pg dello staff (infatti era l'unico che mi killava :asd: )

Senza offesa , ma a te in ogni post dei dedicati sia old che new style dici che non ti killa mai nessuno , poi sui fun cadi quasi con tutti (senza offesa , magari sei bravo solo sui dedicati) .
 
Ultima modifica:
Senza offesa , ma a te in ogni post dei dedicati sia old che new style dici che non ti killa mai nessuno , poi sui fun cadi quasi con tutti (senza offesa , magari sei bravo solo sui dedicati) .
Guarda che su sto server sono stato e sono top pvp...come anche su altri, e te lo possono testimoniare tutti quelli che hanno giocato...e guarda che sugli hamachi, avendo io una linea non proprio buona, piu il lagg che c'è normalmente non faccio un pazzo :) infatti guarda caso una volta ogni 2 mese loggo su un hamachi...
se proprio lo vuoi sapere poi su orizon che non laggava molto ho vinto 10-9 contro bressd in pvp...anche se c'era bug fly <.<
 
Oddiomio è la prima volta che vedo uno staff del genere, menomale che non ho nemmeno scaricato il client di sto server haha!
Una sola cosa, vergogna al gf.
 
Guarda che su sto server sono stato e sono top pvp...come su molti altri, e te lo possono testimoniare tutti quelli che hanno giocato...e guarda che sugli hamachi, avendo io una linea non proprio buona, piu il lagg che c'è normalmente non faccio un pazzo :) infatti guarda caso una volta ogni 2 mese loggo su un hamachi...
se proprio lo vuoi sapere poi su orizon che non laggava molto ho vinto 10-9 contro bressd in pvp...anche se c'era bug fly <.<

No , era una curiosità perché in ogni dedicato te lo vedevo scrivere . Comunque non gioco su questo server quindi non posso dire niente .
 
No , era una curiosità perché in ogni dedicato te lo vedevo scrivere . Comunque non gioco su questo server quindi non posso dire niente .

Ma cosa in ogni dedicato l'ho scritto? ò.ò l'ho scritto qua e su hyro...se non ci credi puoi chiederlo all'autore del topic <.< mentre su hyro puoi chiederlo al gf stesso visto che è stato lui a convincermi a giocare xD
Ah una cosa...se vedi qualche SADAZ negli hamachi...sappilo che non sono io :D
 
Ma cosa in ogni dedicato l'ho scritto? ò.ò l'ho scritto qua e su hyro...se non ci credi puoi chiederlo all'autore del topic <.< mentre su hyro puoi chiederlo al gf stesso visto che è stato lui a convincermi a giocare xD
Ah una cosa...se vedi qualche SADAZ negli hamachi...sappilo che non sono io :D

Non so dirti dove te l'ho visto scrivere , perché non me lo ricordo lol . Comunque si qualche SADAZ una volta ogni morto di papa lo vedo su qualche No-Ip .
 
se proprio lo vuoi sapere poi su orizon che non laggava molto ho vinto 10-9 contro bressd in pvp...anche se c'era bug fly <.<
Oddio spè, apparte che il 10-9 era per me, ma poi abbiamo continuato e ne hai vinto qualcuno in più te dopo (credo dato che non contavo), ma come ti dissi in game con il bug fly vince chi fa piu danno dato che non si cade, (ovvero chi fa meno miss e prende piu critici) e senza il bug fly avrei potuto farti un tranquillo 10-1/ 10-2 senza contare che stavo con equip da rissa, e senza quilin
 
Oddio spè, apparte che il 10-9 era per me, ma poi abbiamo continuato e ne hai vinto qualcuno in più te dopo (credo dato che non contavo), ma come ti dissi in game con il bug fly vince chi fa piu danno dato che non si cade, (ovvero chi fa meno miss e prende piu critici) e senza il bug fly avrei potuto farti un tranquillo 10-1/ 10-2 senza contare che stavo con equip da rissa, e senza quilin

Eh ma do vai xD...vabbè che alla fine un pvp serio war contro war non l'abbiamo mai fatto ..>.<
 
non capisco xke vi lamentate dato che questo server e identico a quello vecchio ovvero SOLO scopo di lucro e staff di mer da...non dovevate neanke iniziarci a giocare questo gf ha aperto 10 server ogni volta si faceva qualche soldo e chiudeva dopo 2 mesi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom