Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace solo che i miei amici/amiche stanno giocando ancora....appena torno a casa manco quei 5-6 che erano rimasti ci saranno più
P.S. Raga ma si sapeva che lo staff era cosi.... e a quanto pare Loris è anche un pg dello staff (infatti era l'unico che mi killava
)

Guarda che su sto server sono stato e sono top pvp...come anche su altri, e te lo possono testimoniare tutti quelli che hanno giocato...e guarda che sugli hamachi, avendo io una linea non proprio buona, piu il lagg che c'è normalmente non faccio un pazzoSenza offesa , ma a te in ogni post dei dedicati sia old che new style dici che non ti killa mai nessuno , poi sui fun cadi quasi con tutti (senza offesa , magari sei bravo solo sui dedicati) .
infatti guarda caso una volta ogni 2 mese loggo su un hamachi...Guarda che su sto server sono stato e sono top pvp...come su molti altri, e te lo possono testimoniare tutti quelli che hanno giocato...e guarda che sugli hamachi, avendo io una linea non proprio buona, piu il lagg che c'è normalmente non faccio un pazzoinfatti guarda caso una volta ogni 2 mese loggo su un hamachi...
se proprio lo vuoi sapere poi su orizon che non laggava molto ho vinto 10-9 contro bressd in pvp...anche se c'era bug fly <.<
No , era una curiosità perché in ogni dedicato te lo vedevo scrivere . Comunque non gioco su questo server quindi non posso dire niente .

però oggi mi hanno sbannato ò.oMa cosa in ogni dedicato l'ho scritto? ò.ò l'ho scritto qua e su hyro...se non ci credi puoi chiederlo all'autore del topic <.< mentre su hyro puoi chiederlo al gf stesso visto che è stato lui a convincermi a giocare xD
Ah una cosa...se vedi qualche SADAZ negli hamachi...sappilo che non sono io![]()
Non so dirti dove te l'ho visto scrivere , perché non me lo ricordo lol . Comunque si qualche SADAZ una volta ogni morto di papa lo vedo su qualche No-Ip .
Oddio spè, apparte che il 10-9 era per me, ma poi abbiamo continuato e ne hai vinto qualcuno in più te dopo (credo dato che non contavo), ma come ti dissi in game con il bug fly vince chi fa piu danno dato che non si cade, (ovvero chi fa meno miss e prende piu critici) e senza il bug fly avrei potuto farti un tranquillo 10-1/ 10-2 senza contare che stavo con equip da rissa, e senza quilinse proprio lo vuoi sapere poi su orizon che non laggava molto ho vinto 10-9 contro bressd in pvp...anche se c'era bug fly <.<
Oddio spè, apparte che il 10-9 era per me, ma poi abbiamo continuato e ne hai vinto qualcuno in più te dopo (credo dato che non contavo), ma come ti dissi in game con il bug fly vince chi fa piu danno dato che non si cade, (ovvero chi fa meno miss e prende piu critici) e senza il bug fly avrei potuto farti un tranquillo 10-1/ 10-2 senza contare che stavo con equip da rissa, e senza quilin
Stiamo parlando ci cose serie...non si scherza su queste cose xDstate parlando di tutta n'altra cosa
ok ok quindi hai vinto te alla fine??
state parlando di tutta n'altra cosa
eh di che devi parla? devi stare li a scrivere: azz hai ragione che staff ridicolo? se voleva informare la gente (anche se non nel modo giusto) l'ha fatto...