Discussione La verità su Rv2 e il suo staff.. [IMPORTANTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
apparte il GF che fa cagare gli altri dello staff erano molto disponibili ed efficienti... questo server per me aveva grandi potenzialità, perche è fatto molto bene... purtroppo in questo periodo server fatti cosi o sono a scopo di lucro o sono a scopo di lucro :asd:
è veramente un peccato... this is life

Non è tanto il lucro in se per se, ma quanto chi sta dietro al lucro.
 
Uhm il server ha una gestione del pazzo infatti, ieri han detto "abbiamo aggiustato il pvp"

Hanno cambiato tutte le variabili degli HP [5 variabili ora o 4] e pretendevano che dovessimo rigirarci l'equip.
Scusa eh, io ho usato 3 pg con 15 monete per far uscire i fottuti bonus e ora dovrei rigirare il tutto? Ma non è neanche giusto per chi shoppa veramente o.ò.
La cosa peggiore è che ora vogliono inserire anche i rari con forte vs pg :') ormai sembra un hamachi altro che un dedicato.
 
Comunque dico una cosa , se tutti dovessimo postare qui su inforge le discussioni con presunti "GF bm" , diventerebbe un letamaio sta discussione.
Ti faccio una domanda, avresti mai postato questi screen se non ti avesse detto che ti bannava?
Non penso , però il GF era sempre la stessa persona .
Quindi secondo me non possiamo nemmeno giudicare visto che non conosciamo i diverbi che c'erano stati prima tra te e il GF e non possiamo sapere se in quelli tu eri nella parte del torto o della ragione.
 
Prima apertura del server,
Tovagliolo & Fazzolettino top. 1 e 2 del server permabannati perchè avevamo scoperto un pg dello staff.
Ovviamente dopo essere stato messo in chiamata si è cagato in mano.
 
il gm non capisce un tubo di metin2 ..hanno implementato milioni di equip senza nemmeno testarli e settare il pvp per bene...ora hanno fatto un SONDAGGIO FASULLO sul forum per rimettere 6/7 bonus ...evidentemente non sanno dove prendere i soldi...

RIVOLTO AI GM : potete cancellarmi tutti i post che volete sul forum ma dovete impare a fare un server ed ad ascoltare i player ...non siete voi che "fate" il server ma sono i player stessi ^^ ...

Server e Gm PENOSI ..SCONSIGLIO :)
 
il gm non capisce un tubo di metin2 ..hanno implementato milioni di equip senza nemmeno testarli e settare il pvp per bene...ora hanno fatto un SONDAGGIO FASULLO sul forum per rimettere 6/7 bonus ...evidentemente non sanno dove prendere i soldi...

RIVOLTO AI GM : potete cancellarmi tutti i post che volete sul forum ma dovete impare a fare un server ed ad ascoltare i player ...non siete voi che "fate" il server ma sono i player stessi ^^ ...

Server e Gm PENOSI ..SCONSIGLIO :)

Hai ragione. ma lo state dicendo ma non lo fate ;)

Nel senso che quel momento che chiedono aiuto voi fate delle proposte simile ad un hamachi no sbatti ( tutto e subito)

Io ormai ci ho rinunciato. Non farò mai più il GM siccome fate delle domande assurde e le continuerete a fare.

- - - Updated - - -

Se ti lamenti o chiedi perchè è stata fatta una cosa in un determinato modo ti permabannano.. . e poi se sei straniero ti prendono a parole bah

Io sono un mezzo esempio ;)

Essendo MEZZO straniero u.u
 
Stesso problema mio.. xD.. ormai la gente pur di non essere bannata fa il leccac... .. io penso sempre a questo: ' se ti fai sottomettere in un game, pensa nel real '
 
I diverbi tra me il GF non esistevano non lo conoscevo neanche.
Dopo che alcuni utenti mi hanno insultato ed a cui io ho risposto mi è stata bloccata a me la chat ed a 1 dei 2 degli utenti che mi insultavano, sono loggato e allora essendo mi ricordato che ormai il mio ex capo gilda era stato bannato ho solamente avvisato il gf che il comportamento che aveva avuto ha fatto schifo nulla di più poi è successo ciò che c'è nell'ultimo screen.

Per quanto riguarda il letamaio sinceramente non me ne frega poco non sono ne il primo ne l'ultimo che aprirà thread nelle sezioni sbagliate ma un comportamento così va denunciato (nel senso che vanno avvisati tutti gli utenti del server eh) e non è tollerabile da parte di un gf
 
Ma insomma la volete finire di fare i bimbi? lo volete capire che un server italiano non avrà mai successo come quelli esteri? perchè? ecco! siete bimbi!
 
Dal modo di scrivere e di ragionare,mi ricorda molto un famoso [GF].
Di norma non uso far nomi,ma specifico solamente il server,e se la memoria non mi inganna sembra proprio il [GF] di Metin2Honor.


PS:Potrei anche sbagliarmi,ma se non fosse lui,è la sua copia perfetta.

Horato Cane o chi altro sei, io sono da una parte da un bel pezzo: Otherside2, e di serietà c'è ne fin troppa. Si sbaglia ma c'è sempre di rimediare.
Vai a lecchinare sul thread di bamboo o meglio, continua a rompere le scatole quà, ma non mettere di mezzo altra gente.


- - - Updated - - -

[GF]GOLa = prosciuttino = domenico
[GF]Axel = simone.

Bravo lo sapeva tutto il mondo ma ti continuo a dire: grande ragazzo multilingue-

Ti ricordo un fail:
Ti chiedemmo di tradurre la discussione in tedesco date le tue grandi capacità linguistiche.
Cosa facesti? 1 MESE PER TRADURRE. L'ultimo giorno postati una presentazione copia ed incolla da google translate e ti sputtanò il grafico perchè era il copia ed incolla da google translate.

Ognuno ha i propri errori, evitiamo di fare gli scemi perchè se si incomincia a giocare lo si fà sporco ;) capisci
 
I diverbi tra me il GF non esistevano non lo conoscevo neanche.
Dopo che alcuni utenti mi hanno insultato ed a cui io ho risposto mi è stata bloccata a me la chat ed a 1 dei 2 degli utenti che mi insultavano, sono loggato e allora essendo mi ricordato che ormai il mio ex capo gilda era stato bannato ho solamente avvisato il gf che il comportamento che aveva avuto ha fatto schifo nulla di più poi è successo ciò che c'è nell'ultimo screen.

Per quanto riguarda il letamaio sinceramente non me ne frega poco non sono ne il primo ne l'ultimo che aprirà thread nelle sezioni sbagliate ma un comportamento così va denunciato (nel senso che vanno avvisati tutti gli utenti del server eh) e non è tollerabile da parte di un gf
Se tutti ragionassimo così : non sono ne il primo ne l'ultimo , allora si che siamo belli che fottuti :asd:
 
Hahahaha guarda gli screen e poi rispondi se VOI staffer siete Onesti.
Anche se avete sbannato NoRules rimane sempre il fatto che lo avevate permabannato perchè ha detto server a scopo di lucro.

Quindi è meglio che ti ripigli un po' perchè avere uno staff del genere è la rovina del server oltre a tutti i problemi che aveva.

Comunque ne ho 104 di account
 
Hahahaha guarda gli screen e poi rispondi se VOI staffer siete Onesti.
Anche se avete sbannato NoRules rimane sempre il fatto che lo avevate permabannato perchè ha detto server a scopo di lucro.

Quindi è meglio che ti ripigli un po' perchè avere uno staff del genere è la rovina del server oltre a tutti i problemi che aveva.

Comunque ne ho 104 di account
:quoto: si crede di essere furbo e quant'altro...
 
Ultima modifica:
Mi dispiace solo che i miei amici/amiche stanno giocando ancora....appena torno a casa manco quei 5-6 che erano rimasti ci saranno più :)
P.S. Raga ma si sapeva che lo staff era cosi O_o.... e a quanto pare Loris è anche un pg dello staff (infatti era l'unico che mi killava :asd: )
 
Ultima modifica:
Ma scusate un server che si presenta 100% Shop e poi appena giochi scopri che non è vero, non è ridicolo?
Non è solo il GF a essere un bimbo, perchè se appena un tipo sveglio ha ragione OGNI staffer inizia a fare il duro pur non avendo ragione.
Il server è gestito da CANI e dopo due settimane di lamentele ancora non hanno sistemato nulla, non capisco ancora perchè perdiate tempo li.

Meglio" 3 o 4 gatti" ONESTI, e non gente come te che si fa 40595949004 di accaunt per avere tante monete.

Ma infatti sei stato tu IDIOTA a darle. Non si danno monete tantomeno 15 che in questo server con 15 monete ci fai molto (10 account e ho il set only shop)
Avete sbagliato nel gestirlo e dovete prendervi le vostre responsabilità ;)
Ps: Se imparate ad essere onesti voi anche i player lo saranno ;)
 
mah.. io sinceramente non ci ho mai giocato perché gioco già ad un server a mio avviso perfetto però a leggere ste cose, già con uno staff così manco lo avrei provato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom