apparte il GF che fa cagare gli altri dello staff erano molto disponibili ed efficienti... questo server per me aveva grandi potenzialità, perche è fatto molto bene... purtroppo in questo periodo server fatti cosi o sono a scopo di lucro o sono a scopo di lucro
è veramente un peccato... this is life
Non è tanto il lucro in se per se, ma quanto chi sta dietro al lucro.



otrei anche sbagliarmi,ma se non fosse lui,è la sua copia perfetta.
.... e a quanto pare Loris è anche un pg dello staff (infatti era l'unico che mi killava