Panda95 Utente Electrum 14 Aprile 2013 327 1 83 118 10 Giugno 2013 #76 Questo diventerà la copia di starlonjut
C Cattivo Utente Silver 19 Luglio 2011 145 0 24 75 10 Giugno 2013 #77 concordo server .. che fa proprio pena ... raga ma qalche server in arrivo ?
M Max Fridman Community Manager Amministratore Utente del mese 8 Agosto 2010 7,665 947 7,401 3,237 10 Giugno 2013 #78 Ormai le sezioni sono come i cartelli per strada , nessuno sa cosa significhino e nemmeno cosa ci stanno a fare. Chiudo.
Ormai le sezioni sono come i cartelli per strada , nessuno sa cosa significhino e nemmeno cosa ci stanno a fare. Chiudo.