Dedicato Last War 2.0

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
Ultima modifica:
Per i nostalgici, ho trovato casualmente questo server estero "vecchia scuola", lo stile di gioco è quello dei primi anni di last chaos (quindi niente porcate).

NOME: Last War 2.0

Livello massimo: 50
- Rate exp: 1x
- Rate sp: 1x
- Rate drop: 1x
- Rate gold: 1x
- Upgrade massimo: +12

- Eventi molto frequenti che durano anche parecchio (evento dei palloni di calcio ad esempio e altri mini eventi tipo exp dei pet x2)
- L'interfaccia grafica è stata un pò rinnovata e modernizzata
- e' presente la Laca ball con le token e le chiavi droppabili dai mob mentre si farma.
- potete vedere la classifica in game.

Sono presenti solo le mappe originali e ufficiali del gioco prima di tutti gli aggiornamenti, quindi Juno (con la prima versione), Dratan, Merac, Egeha e Strayana.

Il livello massimo è 50, visti gli attuali server con liv massimi altissimi può sembrare poco e semplice arrivare al 50 ma dal momento che le rates sono 1x state tranquilli che vi passate il tempo a livellare :)

Il guardian system funziona quindi appena iniziate a giocare cercate un mentore così al livello 20 vi arriva un'arma gratis.
L'utenza è piuttosto buona per gli standard di last chaos.

Alla prossima :)

Il download del client è sul sito e poco più sotto potete scaricare la patch inglese, se il link non funziona la trovate comunque sul sito del gioco:

Sito: Last War 2.0
Patch inglese: Patch English


La patch una volta installato il gioco, vi basta aprire la cartella e spostare il contenuto nella folder del client, sostituendo i file già esistenti, In questo modo tutto il gioco si tradurrà in inglese.
 
Interessante, volevo sapere se gli item dello shop sono droppabili e com'è strutturato il sistema per fare PA

Gli item dello shop non sono molti, ovviamente quelli che aumentano % exp e % pa li trovi solo li, però ci sono due fattori positivi: il primo è che ci sono molte persone che shoppano e shoppano anche per gli altri in cambio di oro, seconda cosa i prezzi dello shop sono molto bassi e basta che scrivi in chat commercio che compri un determinato oggetto e quasi sempre qualcuno ti contatta per venderti qualcosa, in poche parole anche senza shoppare riesci a sistemarti per bene.

Il sistema per fare PA è piuttosto semplice, appena inizi a giocare puoi stare un'oretta dalle pantere lv8 finchè non diventano con il nome verde, poi in giro per la prima mappa fino al 17 giusto per fare i pa necessari per sbloccare le prime abilità, successivamente bisogna andare al prokion a dratan dai ghoul e dalle mummie (che danno solo 1 punto exp ma tanti PA), con il pssp (non so come si chiama in italiano... quello che da 200% pa) fai 2 PA e mezzo ad ogni mob, con il mio pg sono arrivato a circa 7000 PA al livello 17 poi ho ripreso ad expare, ma parlando con gli altri giocatori mi è stato detto che puoi anche fermarti sui 5000 che va bene lo stesso, tanto poi expando normalmente un pò ne fai.

Dai mob droppi delle token che puoi usarle nella lacaball (la trovi in basso sotto la chat) e hai la possibilità di trovare oggetti dello shop.

Il livello massimo è 50, quindi non bisogna farmare come negli altri server... ma tieni presente che è tutto x1 e non è semplice salire di livello.
 
Per chi volesse iniziare a giocare consiglio di provarlo questa settimana poichè sono in programma alcune novità:

premessa: chiedo scusa per eventuali errori di battitura ma sto usando una tastiera di gomma ed è mezzanotte passata, momento e strumento peggiori per scrivere qualcosa di comprensibile, ma farò del mio meglio.

NOVITA'
- Sabato e domenica (7 e 8 luglio) ci sarà un evento che raddoppierà le rate, quindi per tutto il weekend ci saranno exp, sp drop e gold doppi, ottima opportunità per iniziare a giocare e farsi una bella nerdata di 3 o 4 ore filate come si faceva 10 anni fa :)

- Sono state inserite le daily quest, da un NPC in città potrete attivare 1 quest speciale ogni 24 ore che vi darà una ricompensa interessante. (le daily quest sono solo per i personaggi di livello 35-50)

- Prossimamente il Level cap (livello massimo raggiungibile) passerà dall'attuale 50 a 65, di conseguenza vi consiglio di farmare qualche PA in più a livelli bassi poichè altrimenti poi vi tocca arrivare al 60 circa per tornare a farmarli in maniera decente (ma comunque più difficilmente visto che i mostri liv60 non si uccidono velocemente come ghoul e mummie di prokion che bastano 2 colpi di numero e, cosa più importante, fanno un danno ridicolo, grazie al quale non si rischia di morire per una laggata o una distrazione).


Se avete domande o volete solo delle info mi trovate in gioco con il nome Democracy (se non rispondo sono AFK dietro a qualche montagna)
Se non mi trovate in gioco potete mandarmi un pm qua su cheating x.