LastAION 2.0 Server!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enrico64

Utente Silver
1 Marzo 2010
59
5
1
67
Ultima modifica:
LastAion Server Privato!!!

Salve Ragazzi :) Vi annuncio con questo Thread che il server LastAION supporta ora la versione 2.0!!!
questo significa che ci sono molte più cose :D ecco qui:

Novità:
- Nuove Items (Items lvl 55: Wings,Armors,Swords etc...)
- Livello massimo 60.
- Nuove Mappe.
- Nuove Istance.
- Nuovi Mobs.
- Nuovi Boss.
(I Pet e i tunnel di volo al momento non funzionano)

Per entrare in gioco ecco qui tutte le informazioni necessarie!, se già avete il client v1.9 vi serve solo il launcher da mettere nel client sovrascrivere tutto e fare partire il file "Start LastAion.bat"; se invece non avete il client v1.9 vi basterà scaricare tutto attraverso il torrent , estrarre e giocare, tutti i link di downoad per il client e il launcher si trovano qui sotto :):

Sito: Clicca Qui
Launcher Download:Clicca Qui (da mettere dentro la cartella "AionEU")
Client Download:Clicca Qui
Forum: Clicca Qui


Vi mostro le specs del server:
Processore: i7 con 8 processori
12Gb Ram
1Gbps internet (velocità download 11mb/s) (velocità upload 18mb/s)

Insomma NON CI SARANNO LAG, E QUESTO E' ASSICURATO :)

Ecco le Rate:
Exp: 300x
Drop: 10x
Kinah: 6x
Abyss Points: 50x
(Se Acquistato il servizio premium da il doppio di ogni Rata)

Per quando riguarda le istances siamo fieri di dire ke le abbiamo quasi tutte funzionani, fra queste fuzionanti è presente DarkPoeta (DP) Ke funziona alla perfezione con tutti i Boss e i drops :D.
Inoltre ormai tutti i buggs più fastidiosi sono stati fixati quindi potete divertirvi al meglio!!!^^

Che altro dire? Spero di vedervi in gioco!!!^^ Visitateci e portate tanti amici!!! :D

Ecco Qui un Immagine di me in gioco con alcune delle nuove items:



Inoltre abbiamo la skill che si ottiene aumentato l'abyss rank funzionante, eccola in funzione:



Consiste appunto nella trasformazione in un enorme guardiano che se all'ultimo livello ti da 161 mila hp e 300 mila mp. :D

Nuovo Update:
- Aggiunte Quests Per Items Fenrir / Miragent.

A causa dei molteplici PMs che chiedevano a proposito di futuri wipe o cose simili, vi avviso direttamente in questa guida per evitare futuri PMs che NON ci saranno Wipe o quant'altro, il server non è del tutto completato cmq sia, anche all'avvenuta fine beta il server non sarà soggetto a wipe.

Nuovo Update:
Aggiunta più EXP, Abyss Points Rate e Group EXP.
Per controllare le attuali rates controllate a inzio guida.
 
Prima ci giocavo e mi è sembrato il miglior server di Aion... ma mi sono accorto che l'exp è troppo poca. Comunque complimenti per gli aggiornamenti. ^-^
 
bhe... l'exp è sempre maggiore in confronto agli altri server... xD se la vedi così... nn dovresti giocare neanke negli altri server dato ke la exp è molto bassa... o per lo meno giochi in qualche server raro dove la exp è alta ma le cose non sono del tutto fixate e dopo 2 giorni ti annoi...
 
Io alla fine ho comprato aion a 49.00 euro...credevo di non scocciarmi poi dopo 4 giorni...mi sono rotto...xD ritorno sui private sono migliori ve lo assicuro ^^...Enrico mi addi su skype o msn magari mi aiuti in game se vengo =) Grz.
 
bhe... l'exp è sempre maggiore in confronto agli altri server... xD se la vedi così... nn dovresti giocare neanke negli altri server dato ke la exp è molto bassa... o per lo meno giochi in qualche server raro dove la exp è alta ma le cose non sono del tutto fixate e dopo 2 giorni ti annoi...
Gioco su un server con exp 200x e non mi annoio XD
 
ok u.u ma ti annoierai! u.u e cmq loro non hanno le items della v2.0 xD ahah, no dai skerzo :) se ti diverti buon per te ;).
 
ok u.u ma ti annoierai! u.u e cmq loro non hanno le items della v2.0 xD ahah, no dai skerzo :) se ti diverti buon per te ;).
No vabbè hai ragione su questo... non hanno la roba della v2.0 e il livello max è 50. Ma comunque a me va bene ;) Appena mi annoierò là ti assicuro che verrò da te ^^
 
Ultima modifica:
Vi voglio dire una cosa..
Le Rate del server sono alte.. Anche troppo.. L'unica cosa ad un livello decente sono quelle dei kinah.. Questo gioco non si basa sul fare farm per salire di livello ma bensì di far quest.. Se è quello che penso io.. con una missione del 30-35 vi fareste un 4-5 livelli dato che vi è il 15x.. Se invece hai fatto che l'exp la si prende dai mob bhé il founder del server è fuori strada.. Le skill te le compri con cosa poi?
Un saluto
Buon game (penso che farò visita al server)
Edit:1 cosa.. Leva il fly ovunque.. non avrebbe senso ad un certo punto.. ESAGERATAMENTE facile.. Fai conto che mentre voli puoi attaccare pure.. vedi un pò te..
 
Ultima modifica:
Sono io il founder... cmq non penso di essere andato fuori strada dato che la exp è media e non è alta, e secondo se si vuole salire velocemente si usano le quests come hai detto appunto tu, per finire ... mi sono accorto ora che ho dimendicato di dire nell'annuncio che le skills sono "AutoLearn" quindi si imparano automaticamente, cmq sia la exp è media giusto per spendere almeno 1 settimana e mezzo per fare il 60 se non si fanno le quests, per poi passare al drop di armors, weapons etc... dai boss; ovviamente se fai le quests aumenti prima di livello.
Per finire dato che siamo in discorso "Quests" vi annuncio che sono state fixate le quests per le items: Fenrir's / Miragent. Buon divertimento per chi vorrà visitare il server. :)

Inoltre per quanto riguarda i voli ovunque li ho messi per spronare la gente a giocare, cmq non è vero che è troppo facile dato che hanno un tempo di limite in cui le ali finiscono e poi bisogna aspettare per poterle riutilizzare proprio per non rendere tutto troppo facile soprattutto quando si deve scappare da qualke elyos/asmodian.
 
  • Mi piace
Reazioni: Riku90_
Non dire che le hai fixate tu le quest del fenrir e del miragent dato che li han fixati quelli dell'emu auhauhaau XD Comunque quoto, troppo alta l'exp
 
Ma che dici troppo alta! Con 15x si expa ammalapena -.- Io non sono tipo che mi piace fare le quest quindi fidati è poca.
 
15x è altissima...a livello 30 ti fai 4 livelli con una quest e non ha per niente senso...ognuno gioca con i rate che vuole...ma otlre un 3x diventa uno schifo.
 
Dici? il server primo in classifica ha 200x e ci si diverte molto di più di altri server. E non per dire, ma è sicuramente meglio di "Elora's Sky" xD
 
Ognuno gioca dove vuole, ripeto, c'è chi piace arrivare subito al livello massimo per segarsi e robe varie, c'è invece chi il gioco vuole goderselo fin dal livello 1 esplorando e facendo tutte le quest, secondo me non sei fatto per gli mmorpg se vuoi partire subito dal livello massimo, te lo dice uno che ha giocato su offy di wow aion e altri giochi..
 
Tu hai detto che oltre il 3x diventa uno schifo, automaticamente hai offeso molti server, e io ho per replicare ho detto il nome del tuo. Poi ovvio che ognuno gioca dove vuole.
Anche io ho giocato negli offy di RO, GW ecc e ti posso dire che a me piace godermelo il gioco, ma mi attraggono molto di più gli high rate dei giochi online. Sono gusti ^^
 
Non facendo le quest ti perdi 1 fetta del gioco, tu giochi su un 200x, non è un high rate, è un istant, a mio modo di vedere è ancora peggio...:nono:
 
Devi capire Enrico che hai fatto il server troppo in buona fede..I cheat aimè esistono.. compresi quelle delle ali.. Poi anche senza cheat ci son o le varie pozze e se sei furbo non toccherai mai per terra.. xD te lo dico io ke senza il fly ovunque toccavo raramente terra xD quindi stai dicendo che pure le stigma sono in auto learn? ma cosi avremo tutti tutto ç_ç spero però che andando avanti con il server lo farai diventare un pò più da competizione, sarebbe un peccato lasciarlo così "Fun" la gente arriva completa e molla.. poi le quest sono belle di aion sopratutto quelle campagna che per ogni cosa cè un video xD.. Per il momento non mi viene altro da dirti (colpa del alchool di ieri sera <.<)
buon Pranzo =Q__
 
ghost ci hai traditi così?:D

Tornando On Topic, Voglio solo ricordare ad enrico (il creatore di questo topic) che si dice La Lag non il Laggs, è una storpiatura non da poco:p

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.