LASTBREATH.EU | END OF THE LINE TOMORROW AT 00:00||

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[TM]Fabio

Utente Gold
15 Settembre 2016
425
28
340
274
Ultima modifica:

START 26-11 ORE 21:00 DOWNLOAD E REGISTRAZIONI ATTIVE.

ENTRA TI ASPETTO VENERDI 26 NOVEMBRE ORE 21 ! SCARICA IL GIOCO E REGISTRATI !!



SITO WEB || DISCORD

Sito.pngDiscord.png

Senza titolo-2.png



TRAILER UFFICIALE :




TRAILER SEASON 1 ROTTURA DEL SIGILLO:




PRESENTAZIONE + UPDATE TITOLI:










 
Ma se po fa un server in cui ancora ti danno le pozze usabili e non quelle automatiche ? Oh poi magari si droppano easy però che cazz..
Ci sono le pozze quelle classiche rosse e blu e le puoi prendere dalla bottegaia e anche dalla bottegaia portatile, le elisir sole e luna ci sono e sono state inserite nei livelli successivi nelle mappe dall'80 in su .
 
Ancora.... basta.........
Non capisco il Commento , in tal caso se non desideri giocare puoi tranquillamente non farlo .. se lo provi ci fa piacere altrimenti fa nulla :) una cordiale giornata
Messaggio unito automaticamente:

Enorme il tm, ma esiste ancora npc mamma di fabio?
Ciao Carissimo e' da tanto che non ci sentiamo spero tutto bene ci vediamo stasera :)
 
Boh la presentazione mi ha solo che confuso, ho provato a leggere un pò tutto ma veramente... un italiano illeggibile.
Si, si vede l'impegno e tutto quello che volete ma madonna santa quella presentazione dovrà rimanere li 'per sempre'

Non posso leggere Es, 'Se vorrebbi potresti'... Persino dalle elementari insegnano a rileggere ciò che scrivi.

P.S almeno questo sistematelo allego.

-
unknowndsaas11233.webp


la parte dove dice: In questa mappa puoi fare soldi. mi ha steso.
 
Speriamo soltanto che sia diverso dall'apertura scorsa.
Una presentazione dovrebbe essere fatta a dovere e invece, se non erro ,è comunque uguale alla precedente.
(Buona fortuna!)
 
Devo dire che la presentazione è un po incasinata, credo che guardando il lavoro che hanno fatto sul server, potevano fare di meglio con la presentazione.

Ma comunque sia, buona fortuna Fabio :)
 
Ultima modifica:
TM Fabio non sarà il miglior GF del mondo ma ha delle doti che a molti mancano in questa community: Gentilezza, intraprendenza, arguzia e sincerità.
Buona fortuna al mio fra Fabio e al resto del team, ci sarò allo start.
Grazie Alle, Ci vediamo Stasera, cerco di fare il massimo :) grazie di cuore
Messaggio unito automaticamente:

Boh la presentazione mi ha solo che confuso, ho provato a leggere un pò tutto ma veramente... un italiano illeggibile.
Si, si vede l'impegno e tutto quello che volete ma madonna santa quella presentazione dovrà rimanere li 'per sempre'

Non posso leggere Es, 'Se vorrebbi potresti'... Persino dalle elementari insegnano a rileggere ciò che scrivi.

P.S almeno questo sistematelo allego.

-Visualizza allegato 57405

la parte dove dice: In questa mappa puoi fare soldi. mi ha steso.
Chiedo scusa quella parte mi e' sfuggita appena ho tempo la correggo. Grazie per avermelo detto. C'è una mappa dedicata al drop per farmare Yang. In quella mappa PUOI FARE SOLDI. :) Ci vediamo stasera :)
Messaggio unito automaticamente:

Speriamo soltanto che sia diverso dall'apertura scorsa.
Una presentazione dovrebbe essere fatta a dovere e invece, se non erro ,è comunque uguale alla precedente.
(Buona fortuna!)
La base e' la stessa, ma molte cose sono state aggiunte fixate e implementate completamente nuove, dalla scorsa apertura e' rimasto giusto il 35 - 40% il Resto e' tutto nuovo!
Messaggio unito automaticamente:

Devo dire che la presentazione è un po incasinata, credo che guardando il lavoro che hanno fatto sul server, potevano fare di meglio con la presentazione.

Ma comunque sia, buona fortuna Fabio :)
Grazie per il Feed appena ho tempo con calma l'aggiornero' e la faro' piu' chiara :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom