Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non piùEnorme il tm, ma esiste ancora npc mamma di fabio?
Apre domani alle ore 21:00peccato che da errore di collegamento
Peccato che manco hai letto che starta domani alle ore 21.00peccato che da errore di collegamento

pd davvero il 26 è domani... la droga la droga <.<Peccato che manco hai letto che starta domani alle ore 21.00![]()
Concordo in pieno, buona fortuna a tutto lo staff.Sembra un progetto serio dietro il quale c’è molto lavoro, ci saremo per provarlo, ben vengano questi server…

Grazie mille!!Concordo in pieno, buona fortuna a tutto lo staff.![]()
Ci sono le pozze quelle classiche rosse e blu e le puoi prendere dalla bottegaia e anche dalla bottegaia portatile, le elisir sole e luna ci sono e sono state inserite nei livelli successivi nelle mappe dall'80 in su .Ma se po fa un server in cui ancora ti danno le pozze usabili e non quelle automatiche ? Oh poi magari si droppano easy però che cazz..
Mi puoi illuminare sul tuo problema? posso aiutarti?Ancora.... basta.........
Non capisco il Commento , in tal caso se non desideri giocare puoi tranquillamente non farlo .. se lo provi ci fa piacere altrimenti fa nullaAncora.... basta.........
una cordiale giornataCiao Carissimo e' da tanto che non ci sentiamo spero tutto bene ci vediamo staseraEnorme il tm, ma esiste ancora npc mamma di fabio?

Grazie Alle, Ci vediamo Stasera, cerco di fare il massimoTM Fabio non sarà il miglior GF del mondo ma ha delle doti che a molti mancano in questa community: Gentilezza, intraprendenza, arguzia e sincerità.
Buona fortuna al mio fra Fabio e al resto del team, ci sarò allo start.
grazie di cuoreChiedo scusa quella parte mi e' sfuggita appena ho tempo la correggo. Grazie per avermelo detto. C'è una mappa dedicata al drop per farmare Yang. In quella mappa PUOI FARE SOLDI.Boh la presentazione mi ha solo che confuso, ho provato a leggere un pò tutto ma veramente... un italiano illeggibile.
Si, si vede l'impegno e tutto quello che volete ma madonna santa quella presentazione dovrà rimanere li 'per sempre'
Non posso leggere Es, 'Se vorrebbi potresti'... Persino dalle elementari insegnano a rileggere ciò che scrivi.
P.S almeno questo sistematelo allego.
-Visualizza allegato 57405
la parte dove dice: In questa mappa puoi fare soldi. mi ha steso.
Ci vediamo stasera 
La base e' la stessa, ma molte cose sono state aggiunte fixate e implementate completamente nuove, dalla scorsa apertura e' rimasto giusto il 35 - 40% il Resto e' tutto nuovo!Speriamo soltanto che sia diverso dall'apertura scorsa.
Una presentazione dovrebbe essere fatta a dovere e invece, se non erro ,è comunque uguale alla precedente.
(Buona fortuna!)
Grazie per il Feed appena ho tempo con calma l'aggiornero' e la faro' piu' chiaraDevo dire che la presentazione è un po incasinata, credo che guardando il lavoro che hanno fatto sul server, potevano fare di meglio con la presentazione.
Ma comunque sia, buona fortuna Fabio![]()

Grandissimo Fabbio, non me l'aspettavo di menoGrazie per il Feed appena ho tempo con calma l'aggiornero' e la faro' piu' chiara![]()

Esatto e' per questo che le ho inserite perche' ci sono ancora affezionatole armi tedesche che ricordi... i bei tempi della spada rinata dove quando la possedevi eri uno dei migliori!!! creano nostalgia queste cose!

ovviamente troverai a chi piace come cosa e a chi non piace però posso dirti che creano nostalgia quei set li! buona fortuna comunque per il progetto magari verrò a farci un salto per guardare quelle armi!Esatto e' per questo che le ho inserite perche' ci sono ancora affezionato![]()