LASTBREATH.EU | END OF THE LINE TOMORROW AT 00:00||

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OK ADESSO PARLO IO.
Il server non e' lasciato a morire come dice certa gente, semplicemente in questi giorni lavoro e la sera preferisco riposarmi e non sto li a collegarmi , se qualcuno ha bisogno di aiuto o assistenza mi scrive su discord o Whatsapp e io intervengo tempestivamente.
Allora vorrei dare giusto 2 dati:
il PRIMO io non posso rispondere per l'utenza sul gioco, se la gente non gioca non e' un mio problema e francamente me ne sbatto.
io so di aver fatto un gioco che non e' mai stato fatto da nessuno e la mia non e' supponenza ma la realta' se trovate un server come il mio linkatelo sotto questo commento.
il SECONDO dato e' che su 778 giocatori soltanto 23 meno dell'1% ha raggiunto il 150 . non dico aver finito il gioco , ma aver almeno raggiunto il top level.

Cio' dimostra che la gente ha quittato e non e' nemmeno stata capace di raggiungere il livello massimo.
Il motivo e' molto semplice, raggiungere il livello massimo e finire pg con equip e tutto richiede tempo e impegno e richiede ore a stare li e nerdare come si faceva sull'ita e la gente non e' piu' disposto a farlo.

Io come Dragon siamo i fondatori e il gioco e' questo abbiamo sputato sangue e io per mantenere il server e arrivare a metterlo online ho speso una barca di soldi, addirittura ho fatto dei periodi a non uscire il sabato con amici per pagare il server.

Sapete quanto ho tirato su da questo server ? 130 euro di shop sapete cosa me ne frega ? meno di 0 , questo server l'ho fatto come piace a me e non devo rendere conto a nessuno e soprattutto sono libero e se voglio pagare un grafico fare il 3d di una cacca e metterla in centro villaggio lo posso fare perche' il server e' mio e non devo rendere conto a nessuno.

viva la liberta' viva la vita e sopratutto se un'utente come Faiker e blacksize mi infastidisce lo posso bannare perche' io faccio quello che mi pare sul mio server e se a qualcuno non piace la' c'è la porta. !

SEMPRE LIBERO SEMPRE ME STESSO !!

lastbreath e' per sempre e per tutti i gufi ho pagato un'altro mese e lo faro' ancora anche se ho 0 on solo per darvi fastidio e stare on e poter raccontare tra 10 anni che ho rotto gli schemi si un sistema corrotto e malato come questo !!
 
Abbiamo raggiunto livelli di follia allucinanti, non capisco come @Max Fridman e non ho capito come possa lasciare il post dopo che il GF ha chiaramente detto "viva la liberta' viva la vita e sopratutto se un'utente come mi infastidisce lo posso bannare perche' io faccio quello che mi pare sul mio server e se a qualcuno non piace la' c'è la porta. !" e sopratutto non capisco come tu sia stato sbannato.

Il server è appunto "privato", se non viene utilizzato per scopi malevoli come phishing, malware spreading etc. non rimuoviamo o chiudiamo la discussione.

Volendo un Game Founder può gestire il suo server come meglio crede, bannare gli utenti, etc (tranne che la gestione non rappresenti un pericolo per la privacy e la sicurezza delle persone).

Quindi si, può bannare e allontanare chi gli pare, nessuno di noi avrà nulla da ridire. E' stato sbannato perché semplicemente è finita la sanzione che gli era stata data.

Concludo dicendo che penso sia ovvio che non giochi più su questo server, non ti piace come è gestito e lo hai già espresso. La discussione può chiudersi qui anche perché è inutile continuarla e porterebbe solo flame insensato.

Non è necessario rispondere a questo mio messaggio, meglio evitare ulteriore off-topic. Se hai qualche domanda puoi contattarmi privatamente, ti ho risposto solo perché mi hai taggato e mi sembrava corretto chiarire.
 
Fabio ti "conosco" dal vecchio Last Breath e onestamente non pensavo tu avessi questo lato di onnipotenza che ritrovo anche su gente come Lyee.
Boh, sono comportamenti da clown che categoricamente vi fanno passare al torto e vi attribuiscono un senso di immaturità assoluta che ahimè vi porterà SEMPRE sulla cattiva strada e indubbiamente a pessimi risultati.
Cosa voglio dire? 1 player online te lo meriti se l'atteggiamento che poni e' questo e onestamente? Ti auguro di non averne altri.
Parli di raccontare fra 10 anni di questo tuo server pazzesco.. boh.. pazzescamente vuoto forse, o pazzescamente ridicolo bannare utenti a caso perchè a te va di farlo, liberissimo di fare e agire come preferisci, chiariamo, basta non attribuire la colpa all'utenza svicolando ai tuoi doveri da Gf :3
Se la gente quitta c'è sempre un motivo, pensare che quello che porti sia perfetto, e inattaccabile fa ridere.
Ci sono server che indubbiamente offrono miglior stabilità, serietà e novità che qui sognate.
Stay umile e see ya.
 
Fabio ti "conosco" dal vecchio Last Breath e onestamente non pensavo tu avessi questo lato di onnipotenza che ritrovo anche su gente come Lyee.
Boh, sono comportamenti da clown che categoricamente vi fanno passare al torto e vi attribuiscono un senso di immaturità assoluta che ahimè vi porterà SEMPRE sulla cattiva strada e indubbiamente a pessimi risultati.
Cosa voglio dire? 1 player online te lo meriti se l'atteggiamento che poni e' questo e onestamente? Ti auguro di non averne altri.
Parli di raccontare fra 10 anni di questo tuo server pazzesco.. boh.. pazzescamente vuoto forse, o pazzescamente ridicolo bannare utenti a caso perchè a te va di farlo, liberissimo di fare e agire come preferisci, chiariamo, basta non attribuire la colpa all'utenza svicolando ai tuoi doveri da Gf :3
Se la gente quitta c'è sempre un motivo, pensare che quello che porti sia perfetto, e inattaccabile fa ridere.
Ci sono server che indubbiamente offrono miglior stabilità, serietà e novità che qui sognate.
Stay umile e see ya.
La cosa bella... In tutto questo... Io ho BANNATO L'UTENTE Dal mio Discord @BlackSize perché mi infastidiva... MA.... COLPO DI SCENA... NON L'HO MAI BANNATO DAL GAME E LUI ATTUALMENTE È ONLINE E PUÒ GIOCARE SUL SERVER!!

QUINDI QUESTO DIMOSTRA CHE LA GENTE PARLA MA NON SA MAI COME SONO REALMENTE LE COSE!

È DOPO QUESTA DICO 1 A 0 PALLA AL CENTRO E BUONE FESTE CIAO CAMPIONI!
 
Riavvio modifiche giorno 2/01/2022 ore 10:30

- Inserito un regalo da parte dello staff per scusarci dei disguidi.

- Eliminato "Forziere Natale" droppabile da mob e metin (avete tempo fino al 6 gennaio 2022 per consumare quelli rimananenti)
- Modificato "Shop Settimanale" con nuovi item
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom