OK ADESSO PARLO IO.
Il server non e' lasciato a morire come dice certa gente, semplicemente in questi giorni lavoro e la sera preferisco riposarmi e non sto li a collegarmi , se qualcuno ha bisogno di aiuto o assistenza mi scrive su discord o Whatsapp e io intervengo tempestivamente.
Allora vorrei dare giusto 2 dati:
il PRIMO io non posso rispondere per l'utenza sul gioco, se la gente non gioca non e' un mio problema e francamente me ne sbatto.
io so di aver fatto un gioco che non e' mai stato fatto da nessuno e la mia non e' supponenza ma la realta' se trovate un server come il mio linkatelo sotto questo commento.
il SECONDO dato e' che su 778 giocatori soltanto 23 meno dell'1% ha raggiunto il 150 . non dico aver finito il gioco , ma aver almeno raggiunto il top level.
Cio' dimostra che la gente ha quittato e non e' nemmeno stata capace di raggiungere il livello massimo.
Il motivo e' molto semplice, raggiungere il livello massimo e finire pg con equip e tutto richiede tempo e impegno e richiede ore a stare li e nerdare come si faceva sull'ita e la gente non e' piu' disposto a farlo.
Io come Dragon siamo i fondatori e il gioco e' questo abbiamo sputato sangue e io per mantenere il server e arrivare a metterlo online ho speso una barca di soldi, addirittura ho fatto dei periodi a non uscire il sabato con amici per pagare il server.
Sapete quanto ho tirato su da questo server ? 130 euro di shop sapete cosa me ne frega ? meno di 0 , questo server l'ho fatto come piace a me e non devo rendere conto a nessuno e soprattutto sono libero e se voglio pagare un grafico fare il 3d di una cacca e metterla in centro villaggio lo posso fare perche' il server e' mio e non devo rendere conto a nessuno.
viva la liberta' viva la vita e sopratutto se un'utente come Faiker e blacksize mi infastidisce lo posso bannare perche' io faccio quello che mi pare sul mio server e se a qualcuno non piace la' c'è la porta. !
SEMPRE LIBERO SEMPRE ME STESSO !!
lastbreath e' per sempre e per tutti i gufi ho pagato un'altro mese e lo faro' ancora anche se ho 0 on solo per darvi fastidio e stare on e poter raccontare tra 10 anni che ho rotto gli schemi si un sistema corrotto e malato come questo !!
Il server non e' lasciato a morire come dice certa gente, semplicemente in questi giorni lavoro e la sera preferisco riposarmi e non sto li a collegarmi , se qualcuno ha bisogno di aiuto o assistenza mi scrive su discord o Whatsapp e io intervengo tempestivamente.
Allora vorrei dare giusto 2 dati:
il PRIMO io non posso rispondere per l'utenza sul gioco, se la gente non gioca non e' un mio problema e francamente me ne sbatto.
io so di aver fatto un gioco che non e' mai stato fatto da nessuno e la mia non e' supponenza ma la realta' se trovate un server come il mio linkatelo sotto questo commento.
il SECONDO dato e' che su 778 giocatori soltanto 23 meno dell'1% ha raggiunto il 150 . non dico aver finito il gioco , ma aver almeno raggiunto il top level.
Cio' dimostra che la gente ha quittato e non e' nemmeno stata capace di raggiungere il livello massimo.
Il motivo e' molto semplice, raggiungere il livello massimo e finire pg con equip e tutto richiede tempo e impegno e richiede ore a stare li e nerdare come si faceva sull'ita e la gente non e' piu' disposto a farlo.
Io come Dragon siamo i fondatori e il gioco e' questo abbiamo sputato sangue e io per mantenere il server e arrivare a metterlo online ho speso una barca di soldi, addirittura ho fatto dei periodi a non uscire il sabato con amici per pagare il server.
Sapete quanto ho tirato su da questo server ? 130 euro di shop sapete cosa me ne frega ? meno di 0 , questo server l'ho fatto come piace a me e non devo rendere conto a nessuno e soprattutto sono libero e se voglio pagare un grafico fare il 3d di una cacca e metterla in centro villaggio lo posso fare perche' il server e' mio e non devo rendere conto a nessuno.
viva la liberta' viva la vita e sopratutto se un'utente come Faiker e blacksize mi infastidisce lo posso bannare perche' io faccio quello che mi pare sul mio server e se a qualcuno non piace la' c'è la porta. !
SEMPRE LIBERO SEMPRE ME STESSO !!
lastbreath e' per sempre e per tutti i gufi ho pagato un'altro mese e lo faro' ancora anche se ho 0 on solo per darvi fastidio e stare on e poter raccontare tra 10 anni che ho rotto gli schemi si un sistema corrotto e malato come questo !!