LASTBREATH.EU | END OF THE LINE TOMORROW AT 00:00||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PatchFix del 14-12-21 ore 20:12

- Alzato Leggermente il drop dei Metalli SOLO nei Dungeon.
- Alzata la % Drop Baule Incantato in Mappa 150.
- Alzata la % Drop delle Insegne di Yin.
- Ora i Bauli Hwang si possono Sovrapporre.

- ORA LE PIETRE SONO SOVRAPPONIBILI ! GETTALE A TERRA E QUANDO LE RACCOGLI SI SOVRAPPONGONO!

(INSERITO NEL CRAFTER SPECIALE 3 PET UTILIZZABILI DAL LIV 15 PENSATI PER I DROPPER !)

- Sigillo Dea Acquatica - 1800 HP +10% Drop Yang
- Sigillo Re Guerriero 1800 HP +10% Doppio Drop
- Sigillo Zeus 1800 HP + 10% VS Mob

Purtroppo Mishra quando si viene fatta un opera di screditamento ai danni di qualcuno e vi si riesce, questi sono i risultati.
Il server è ottimo, 0 lag ,0 crash, 0 bug.
Poi ovviamente ci sono persone che si fermano ai commenti e persone che giocano, probabilmente tu come il 95% di chi ha commentato negativamente non ha passato il livello 75.
Non tutti nasciamo con le mani.
Ma cosa stai dicendo? A parte che siamo in Italia e ben tutti sanno che non sono dei commenti negativi su inforge, a meno che delle prove riguardanti alcuni tasti dolenti che hanno affrontato altri server chiusi recentemente, come : screen, foto ecc, non fanno la differenza di player Online o di accessi a l'open del server, quanti server scam con 400 on fissi se non più all'inizio (non mi sembra il caso di citare tali server), hanno ottenuto tale risultato? Un bel po', quindi non c'entra nulla.

La vera domanda è, Perchè tali risultati nonostante come stai dicendo a tutti il server sia ottimo, senza lag, crash o bug? Questo mi fa storcere il naso da utente che vuole giocare ad un server di metin. Poi che il server sia on, chiuso o con 500 online a me non interessa.

Ultima modifica:
Sono capitato ieri nella live(sentita in differita ) del Tm Fabio riguardo la situazione del server . Ad un certo punto ha cominciato a leggere tutti i commenti scritti qua su inforge compreso ovviamente il mio a cui volevo rispondere . Mi attacchi sulla questione che ormai noi giocatori di metin siamo abituati a system e facilità che se tolte poi ci porta a lamentarci,bene.. io ti scrivo che nel 2021 è scandaloso non dare al via autopozze o che per salire/scendere da una cavalcatura basta rimanere fermi come 10 anni fa. Tu dici che lo prenderesti come un complimento perché anni fa facevano server migliori e vabbe non è questo a cui io volevo rispondere ma se ci pensi,quando uno gioca e fa le metin, non credo stia lì con la barra spaziatrice premuta tutto il tempo a farsi andare in cancrena le mani ma bensì ad usare l'autoattacco. Ecco se puta caso hai mille mila mob attorno mi spieghi come puoi fermarti se nel farlo muori? E questo è solo un esempio eh quindi perché dire che ho scritto un'assurdità e al contrario invece non correggere questa cosa di programmazione immagino io? . Dici di essere sempre garbato,di non aver mai risposto e di aver ingerito bocconi amari,okay ci credo c'è gente che purtroppo ormai è talmente tossica che non rilascia feedback che siano positivi o negativi ma scrivono solo ca**ate e tu giustamente dici "se il server non ti piace prendi e cestini". Ma non puoi manco dire che uno non può venire nella tua discussione a dire che il server sia brutto per motivi X perché secondo te non è giusto o non dovrebbero starci,perché è diritto di tutti ti ricordo . Premetto che io non gioco al server, lo avevo inizialmente sottovalutato ma leggendo la descrizione si vede che c'è del lavoro e credo che seppur l'utenza, come si dice , sia scarsa alla lunga il lavoro ,soprattutto se fatto bene, paga. Non ci gioco perché lo sto facendo su un altro internazionale ma se non ci fosse stato(o magari in futuro) un try sicuramente glielo darò, ci tenevo a precisarlo. Tu sei molto bravo nella dialettica e si sente, magari meno a leggere, però non inalberarti subito o prima di agire e dire certe cose pensa .. il mio è un consiglio, perché è giusto che se tu crei un server lo fai in base ai tuoi gusti ma devi anche farlo nel rispetto del pensiero altrui a cui magari non piace e il fatto che non vuoi lucrarci sopra, perché come hai già detto la pagnotta a casa la porti con il tuo altro lavoro che farai ,ti fa onore e fa capire quanta passione ci metti. Buona serata

Server molto confusionario, manca di utilities, system inutili e soprattutto VUOTO.
Ah, ovviamente lalaker funziona alla grande.
Mi dispiace Fabio ma è da anni che provi a portare server...ce ne fosse stato uno discreto!

Server molto confusionario, manca di utilities, system inutili e soprattutto VUOTO.
Ah, ovviamente lalaker funziona alla grande.
Mi dispiace Fabio ma è da anni che provi a portare server...ce ne fosse stato uno discreto!
Il server risulta confusionario se entri e dopo 10 secondi slogghi.....Se ti fermi anche per solo una mezz'oretta e inizi a fare le missioni ti garantisco che è tutto molto semplice.
La verità è che volete delle novità nel mondo di Metin2 e quando qualcuno propone qualcosa di nuovo trovate sempre le classiche e solite scuse che non stanno ne in cielo e ne in terra.

IL SERVER MERITA, PROVATELO PERCHE' NE VALE LA PENA E LO STAFF E' VERAMENTE MOLTO DISPONIBILE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

Il server risulta confusionario se entri e dopo 10 secondi slogghi.....Se ti fermi anche per solo una mezz'oretta e inizi a fare le missioni ti garantisco che è tutto molto semplice.
La verità è che volete delle novità nel mondo di Metin2 e quando qualcuno propone qualcosa di nuovo trovate sempre le classiche e solite scuse che non stanno ne in cielo e ne in terra.

IL SERVER MERITA, PROVATELO PERCHE' NE VALE LA PENA E LO STAFF E' VERAMENTE MOLTO DISPONIBILE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.
Purtroppo sono tutti giocatori della domenica, se non sei un fun PvP, è troppo difficile per loro.

Patch Fix del 20/12/2021 ore 12:00

- Inserita missione di natale uccidi boss
- Inserita missione di natale distruggi metin
- Inseriti 2 nuovi crafter natale dove potrete craftare
- Aggiornato shop settimanale con nuova arma costume
Verranno inserite man mano altre armi costumi + ali (controllare sempre shop settimanali o crafter armi
- Ora è possibile droppare Pacco di Natale dalle mappe exp dal 15 al 150
- Mappa capitale aggiornata
- il 24 e il 25 si avvieranno nuove missioni per evento di natale

Consapevole che questo server è già morto dal day one, devo per coscienza personale commentare una delle situazioni più surreali che io abbia potuto mai vedere.
Comincio raccontandovi che per 3 settimane o più ho interagito con lo "Staff" del suddetto server , in quanto il server è strutturato bene, purtroppo chi lo gestisce non sa nemmeno dove abita. Da 1 mese la situazione è più o meno questa per lasciarvi intendere
.

Dopo aver in tutti i modi cercato di riprendere il server visto il totale disinteresse dei GF, arriva l'evento di Natale.
Premetto che io in game sono full e l'unico motivo per cui vado on è regalare lingotti e metalli ai nuovi accessi.
Dicevo, evento di natale , buggato da cima a fondo , vi basta loggare in game per capirlo.
Ovviamente il tutto è stato diverse volte segnalato a chi di dovere, con promesse di fix mai avvenute.(Sono davvero tanti screen se siete interessati li mando in pvt)
Oltre bug hunting, helper e GM, GA e CoMa a titolo gratuito da player, potete vedere anche per diverse settimane i miei commenti inutili su questo post al fine di upparlo.(Se max mi vuole warnare per questo ci può anche stare).

Arriviamo ora nei punti salienti.

Questo screen lo chiameremo l'indeciso , in quanto è la prima volta che un GF non sa cosa fare del proprio server.

Inoltre a causa dei vari bug all'evento natale, per scusarsi scrivono in discord che chi loggherà per Natale, riceverà una lauta ricompensa.
Ovviamente inutile dire che, la ricompensa non si è mai vista.

Inoltre, dopo essermi pesantemente lamentato sul discord e aver chiesto un compenso ad entrambe i TM, sia a causa del regalo promesso per natale, sia causa lavoro a tempo pieno per il server, dicono che chi aiuta verra ricompensato.In privato i finti tonti.

Eppoi arriva questa sera.
L'helper Karim, che ovviamente del server ne capisce molto meno di me, che ovviamente in confronto ad equip è 3 mesi indietro,con il server aperto da due, oggi annuncia che causa covid non potrà collegarsi.

Come già detto prima il [TM]Dragon come si evince dagli screen o come potete andare a vedere in discord(Sempre che gia non abbiano cancellato tutto), nella giornata di oggi ha scritto che gli Helper avrebbero ricevuto un premio gratifica (Cosa poi riformulata in tutti riceveranno, tutt'ora nessuno ha ricevuto niente).

Io allora ho scritto nei confronti di Karim che fa l'Helper "Beato Lui" , bhe che dire sono partiti gli insulti.
Ho cercato di spiegare che prima di mettere la quarta e cominciare ad insultare una persona dovrebbe soffermassi sul significato delle frasi e delle parole, ed evitare di comportarsi come degli analfabeti funzionali.

Quindi che dire, a causa delle continue pressioni fatte da me nei confronti dello staff a causa della malgestione, dopo aver preteso un compenso in "In-game value", e dopo aver sollecitato il fix di bug e la consegna dei premi da loro annunciati, il tutto è ovviamente finito con un kick dal discord.
Ovviamente kickato e bannato dopo.
Questa è una lezione per me, non è tutto oro quello che luccica e dietro a quello che potrebbe sembrare un innocente ragazzo, c'è qualcuno che almeno 1 volta nella vita devi incontrare, per capire da cosa stare in guardia.

Ah ovviamente chiedo per favore a tutti gli amighi e a tutti i "ammio cuggino" di Fabio, perché a detta sua, anche se truffa le persone e dopo le kicka dal server, avrà un sacco di gente che lo difende, perché "GLI SCREEN" non valgono niente e tutti lo conoscete MOOLTO BENE.
Attendo le fantasiose risposte del terzetto, possibilmente con degli screenshot, che le parole senza prove sono inutili come un server con 30 on in 24h.
Messaggio unito automaticamente:

Oltretutto, essendo che il 90% dei player del server li ho tenuti insieme io e giocano solo perché faccio il lavoro del GF, mi mandano screen in privato.

Grazie per la pubblicità ❤️ vi aspetto su LastBreath! Scegliete la vita, scegliete lastbreath.eu!! Ciao Campioni!

Consapevole che questo server è già morto dal day one, devo per coscienza personale commentare una delle situazioni più surreali che io abbia potuto mai vedere.
Comincio raccontandovi che per 3 settimane o più ho interagito con lo "Staff" del suddetto server , in quanto il server è strutturato bene, purtroppo chi lo gestisce non sa nemmeno dove abita. Da 1 mese la situazione è più o meno questa per lasciarvi intendere
.

Dopo aver in tutti i modi cercato di riprendere il server visto il totale disinteresse dei GF, arriva l'evento di Natale.
Premetto che io in game sono full e l'unico motivo per cui vado on è regalare lingotti e metalli ai nuovi accessi.
Dicevo, evento di natale , buggato da cima a fondo , vi basta loggare in game per capirlo.
Ovviamente il tutto è stato diverse volte segnalato a chi di dovere, con promesse di fix mai avvenute.(Sono davvero tanti screen se siete interessati li mando in pvt)
Oltre bug hunting, helper e GM, GA e CoMa a titolo gratuito da player, potete vedere anche per diverse settimane i miei commenti inutili su questo post al fine di upparlo.(Se max mi vuole warnare per questo ci può anche stare).

Arriviamo ora nei punti salienti.

Questo screen lo chiameremo l'indeciso , in quanto è la prima volta che un GF non sa cosa fare del proprio server.

Inoltre a causa dei vari bug all'evento natale, per scusarsi scrivono in discord che chi loggherà per Natale, riceverà una lauta ricompensa.
Ovviamente inutile dire che, la ricompensa non si è mai vista.

Inoltre, dopo essermi pesantemente lamentato sul discord e aver chiesto un compenso ad entrambe i TM, sia a causa del regalo promesso per natale, sia causa lavoro a tempo pieno per il server, dicono che chi aiuta verra ricompensato.In privato i finti tonti.

Eppoi arriva questa sera.
L'helper Karim, che ovviamente del server ne capisce molto meno di me, che ovviamente in confronto ad equip è 3 mesi indietro,con il server aperto da due, oggi annuncia che causa covid non potrà collegarsi.

Come già detto prima il [TM]Dragon come si evince dagli screen o come potete andare a vedere in discord(Sempre che gia non abbiano cancellato tutto), nella giornata di oggi ha scritto che gli Helper avrebbero ricevuto un premio gratifica (Cosa poi riformulata in tutti riceveranno, tutt'ora nessuno ha ricevuto niente).

Io allora ho scritto nei confronti di Karim che fa l'Helper "Beato Lui" , bhe che dire sono partiti gli insulti.
Ho cercato di spiegare che prima di mettere la quarta e cominciare ad insultare una persona dovrebbe soffermassi sul significato delle frasi e delle parole, ed evitare di comportarsi come degli analfabeti funzionali.

Quindi che dire, a causa delle continue pressioni fatte da me nei confronti dello staff a causa della malgestione, dopo aver preteso un compenso in "In-game value", e dopo aver sollecitato il fix di bug e la consegna dei premi da loro annunciati, il tutto è ovviamente finito con un kick dal discord.
Ovviamente kickato e bannato dopo.
Questa è una lezione per me, non è tutto oro quello che luccica e dietro a quello che potrebbe sembrare un innocente ragazzo, c'è qualcuno che almeno 1 volta nella vita devi incontrare, per capire da cosa stare in guardia.

Ah ovviamente chiedo per favore a tutti gli amighi e a tutti i "ammio cuggino" di Fabio, perché a detta sua, anche se truffa le persone e dopo le kicka dal server, avrà un sacco di gente che lo difende, perché "GLI SCREEN" non valgono niente e tutti lo conoscete MOOLTO BENE.
Attendo le fantasiose risposte del terzetto, possibilmente con degli screenshot, che le parole senza prove sono inutili come un server con 30 on in 24h.
Messaggio unito automaticamente:

Oltretutto, essendo che il 90% dei player del server li ho tenuti insieme io e giocano solo perché faccio il lavoro del GF, mi mandano screen in privato.

Ti servirà come lezione, la prossima volta stai a leggere con fiducia i commenti. E non penserai che siano commenti falsi.
Approfitto, Fabio quando ci sarà una live chiusura del server flop rivoluzionario?

@BlackSize Le tue capacità di screditare i vari server, buttando solamente fango sulle persone, devo dire che stanno arrivando a livelli estramamente esagerati.
Mi sembra di avere a che fare con un " moccioso " che appena non viene accontentato ( perchè di questo si tratta ), subito inizia a fare di tutto per andare contro e per cercarsi attenzioni.
Se, per come ti sei definito, eri veramente interessato al server ( cosa che personalmente dubito fortemente dato il tuo comportamento a dir poco penoso ), non saresti qui a scrivere, a mettere screen ed a screditare ogni minuto il server.
Infine concludo, visto che mi sento verbalmente con Fabio e Dragon, che il tuo atteggiamento è nettamente cambiato non appena hai ricevuto il " NO " di essere ricompensato per la tua " Benificenza " in game, per cui evita di scrivere certe cavolate. PS: ( Benificenza che tra l'altro è stata di tua spontanea volontà senza obbligo di nessuno ).
Per quanto riguarda la conversazione con me, ero anche pronto a fare un passo indietro, visto che, come da te definito ( successivamente ), il " Beato lui " era riferito al premio e non al fatto di essere risultato, purtroppo, positivo al COVID-19, ma con tutta la sincerità, dopo che mi sento dire " Frustato ", " Fatti una sega co****** ", " esigenza di un neuropsichiatra ", " Analfabeta ", secondo te quale può essere la mia reazione ?
Tra l'altro non ti sei nemmeno scusato e non solo, nemmeno ti rendi conto che quello ad aver esagerato ed essere uscito completamente fuori dagli schemi sei proprio tu.
Vergognoso.

Praticamente con 2 online segnati sul counter si può dedurre che non piace nemmeno allo staff giocarci..
Bhe sentirsi dire da un fallito che banna a caso e che viene preso per il culo da mezza community che sono triste e solo fa già ridere di suo.
Se poi aggiungi che consideri ingiurie, prove screennate, bhe ovviamente avevo ragione io a pensare che purtroppo la lingua italiana non la conosci.
Ovviamente invece di prenderti cura del tuo server pensi a mangiare, dai video che posti si capisce anche il perché.
Comunque volevo far notare che invece di difendersi e portare delle prove concrete a confutare tutto quello che ho scritto, sto tizio che si spaccia per un GF famoso e idolatrato da tutti, non riesce nemmeno a rispondere con un argomentazione valida, portando ovviamente delle prove.
Povero Dragon comunque, gli hai tolto pure il diritto di parlare.

Comunque la tua teoria sul fatto che ti avrei fatto solo pubblicità esponendo le truffe che fai alle persone, mi sa che non ha avuto l'esito che ti aspettavi.

Praticamente con 2 online segnati sul counter si può dedurre che non piace nemmeno allo staff giocarci..
Preferiamo essere sempre onesti e sinceri con tutti piuttosto che mettere dei numeri falsi nel counter e poi arrivi in game e trovi 5 player.
Se non sei interessato, ti invito ad andare altrove, continuare a scrivere solo per allenare le dita alla tastiera non ha molto senso.
Saluti.

Ho giocato a lastbreath una settimana fa e devo dire che i player c'erano, ho loggato oggi e siamo solo noi... Cosa è successo? Sembra quasi che il server sia stato lasciato li a morire...

Come puoi notare dai post precedenti ho fatto diverse segnalazioni.
Il giorno dopo TM Fabio è stato bannato da inforge, non so se per un motivo legato agli insulti da lui scritti su inforge o a causa delle mie denunce qui.
Il server è lasciato li a morire dal day one.
è davvero un peccato, sembrava così preso durante la creazione di questo server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom