LASTBREATH.EU | END OF THE LINE TOMORROW AT 00:00||

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE:

Fix : Ora le variabili Bonus non sono piu' 3 ma sono passate a 2 variabili.

(Vediamo nei prossimi giorni come avviare 2 client alla volta)
RICORDO CHE NON E' OBBLIGATORIO IL BUFF E SI PUO' REGGERE ANCHE DA SOLI

Futuri Fix Che faremo sara' Abbassare il costo dei GiraBonus Dalla bottegaia.
 
Server che non sta a passo con le funzioni che ci sono ormai su qualunque server privato che si gioca,sembra di essere ritornati nel 2012,capitale troppo grande con tantissimi npc che crea molta confusione(mia personale opinione i villi non si dovrebbero toccare)cambio di texture degli item il chè rende ancora molto piu' confusionario il tutto,alcuni bug da sistemare tra cui uno che quando scendi dalla cavalcatura il sistema ti dice di stare fermo per risalire brutta cosa per quando si farma dai boss o metin,onestamente 2 orette di noia ho passato su sto server
 
Ultima modifica:
Non perdo più tempo a spiegare il tempo é denaro, se non ti sei trovato bene mi dispiace, buona Vita
Messaggio unito automaticamente:

Per tutte le persone che dicono che la Capitale é confusionaria e ci sono tanti NPC, se una persona fa la quest di Benvenuto allo start vede dove si trovano tutti gli NPC e semplicemente basta fare un giro per la capitale esplorare fa parte del gioco, se avete intenzione di fare last di fretta e non leggere i dialoghi e le missioni non é colpa nostra, questo é un gioco diverso non dico sia migliore ma questo é così qua devi esplorare farti le missioni e leggere tanto, se questo gioco non fa per voi non giocate, chi gioca qua deve essere Consapevole di questo, l'abbiamo detto e scritto più volte. Qui non si può pretendere di entrare e fare il 150 e via qua devi farti il cu... Questo é un Server da Campioni. Scegliete la vita, scegliete LastBreath il TMFabio ti aspetta!!
 
Ripropongo.
Flop rivoluzionario, altro che server.
Tempo è denaro? What? Non per te.

Non hai tempo per rispondere ad un player che esprime un opinione sulla tua creazione ? Kek

Avevo previsto la loro strana “apertura posticipata “, volevo passare Natale con noi eh? Ma non hai tempo per rispondere ad un commento? Non so rick

Avete iniziato con troppe aspettative, troppe, ed in fine, sembra Nostale.
 
Questo é il mio ultimo messaggio qua rispondo solo su Discord privati o in Game.
Qua verranno scritti solo i patch fix ed eventuali Eventi.
Inviato tutti a leggere la presentazione e provare il Gioco.
Qual'ora non piaccia uscite ed eliminate il Gioco.
 
Server che non sta a passo con le funzioni che ci sono ormai su qualunque server privato che si gioca,sembra di essere ritornati nel 2012,capitale troppo grande con tantissimi npc che crea molta confusione(mia personale opinione i villi non si dovrebbero toccare)cambio di texture degli item il chè rende ancora molto piu' confusionario il tutto,alcuni bug da sistemare tra cui uno che quando scendi dalla cavalcatura il sistema ti dice di stare fermo per risalire brutta cosa per quando si farma dai boss o metin,onestamente 2 orette di noia ho passato su sto server
io non ci sono entrato su questo retro ma conosco di nomina fabio e so che migliorerà! sul fatto che ti sembra di essere tornato nel 2010/2012 ti posso dar ragione perchè come vedi dalla descrizione ci sono le armi tedesche che si usavano soprattutto negli hamachi, e che se non erro attualmente sono anche su ilongju! per la cavalcatura come dici tu e una rogna e hai perfettamente ragione, ma posso dirti che avrà provato a cambiarle per far si di non stare fermo per cavalcare ma di sicuro avrà trovato il bug che non attaccano e di conseguenza per farle attaccare e renderle funzionanti al 100% ha dovuto fixarle che devi stare fermo per equipaggiarla @[TM]Fabio del resto so che è una brava persona e che con i giusti fix potrà andare!!!! ps non è una critica verso di te e verso nessuno!
 
ASCOLTAMI!!
CERCHI UN SERVER CHE SI STACCA DA METIN DOVE È COMPLETAMENTE NUOVO E DEVI IMPARARE TUTTO DA 0? FORSE LASTBREATH.EU FA PER TE!!


Sono il TMFabio e oggi ti propongo LastBreath.eu

https://www.lastbreath.eu/



Dici di essere un Campione? Dimostramelo.



No Scam e no Boom
 
Ciao Fabio

Ti darò la mia onesta opinione, da umile player che non ha mai startato un server.

Io credo che tu sia un genio del marketing. Hai fatto un video che è girato letteralmente in qualsiasi server discord di qualunque server italiano online.
In alcuni casi, anche in gilde italiane di server esteri.

Hai creato un'immagine, TM Fabio (un brand), e al tuo brand hai attaccato il nome del server.
Hai creato un appeal che un noname senza nessun (o quasi nessun) server alle spalle non avrebbe mai avuto.

Molti volevano provare il tuo server, e ancora di più seguivano il topic per vedere come stava andando il server.
Il problema è che, a quanto mi pare di leggere da questa discussione, ci sono gravi pecche di game design, web design, debugging.

Sono sicuro che se avessi preparato un server migliore adesso sguazzeresti nei soldi.
Sfortunatamente è andata così. Sono sicuro che in futuro andrà meglio. Una buona fortuna
 
Grazie Mille Caro sappiamo che dietro al mio è a tanti altri Server ci sono persone che ci mettono la faccia e che ci mettono la passione grazie seguirò le tue parole come un' insegnamento di vita.. Grazie non mollerò mai, ❤️❤️
Messaggio unito automaticamente:


Ciao Nonno, grazie spero di fare al più presto quello che mi hai consigliato, i tuoi consigli sono molto importanti per me, grazie di cuore❤️
Messaggio unito automaticamente:


Mi ricordo di te, scrivimi che così ci facciamo qualche chiacchiera come hai vecchi tempi ciao bello
Messaggio unito automaticamente:


Ciao Mishra, la mia posizione é di non truccare il counter (cosa che molti server fanno) e di mostrare il counter, se basi il Gioco su un counter e non sei neanche entrato, non so che altro fare, probabilmente non hai capito molto sul nostro Server, in ogni caso ti aspetto quando vuoi sul server o su discord per Farci 2 chiacchiere e giocare insieme :)
Apprezzo l’invito rifiuto e vado avanti, anche perché sono in attesa di un’altro tipo di server in apertura.
A presto. ✌
 
Io non capisco perché non prendete spunto dagli internazionali più famosi(forse troppi soldi?) Per quanto riguarda i systemi.Non devo neanche leggere nel 2021,oltre le pozze il dover stare fermi per salire/scendere da una cavalcatura. Ma non giocate davero oh
 
Io non capisco perché non prendete spunto dagli internazionali più famosi(forse troppi soldi?) Per quanto riguarda i systemi.Non devo neanche leggere nel 2021,oltre le pozze il dover stare fermi per salire/scendere da una cavalcatura. Ma non giocate davero oh

Scusatemi se mi intrometto, ma per la cronaca c'è un server dove non ha solo hanno preso spunto, ma ha copiato un game play intero di un grosso server internazionale..... quanto è durato? ecco la risposta già la sai.

Preferisco più un server come quella di Fabio che non ha preso spunto da nessuno che un server copiato.
 
Scusatemi se mi intrometto, ma per la cronaca c'è un server dove non ha solo hanno preso spunto, ma ha copiato un game play intero di un grosso server internazionale..... quanto è durato? ecco la risposta già la sai.
Perche poi va supportato,ovvio. Va sostenuto sotto tutti i punti di vista.. io non me ne intendo ma copiare e basta grazie che non ti porta a niente
 
Ultima modifica:
Io non capisco perché non prendete spunto dagli internazionali più famosi(forse troppi soldi?) Per quanto riguarda i systemi.Non devo neanche leggere nel 2021,oltre le pozze il dover stare fermi per salire/scendere da una cavalcatura. Ma non giocate davero oh
ma guarda secondo me prendere o non prendere spunto da quelli esteri non conta nulla, perche se uno ci sa fare lo fa e basta senza guardare niente! fabio e uno ingamba e che ci sa fare e con le giuste modifiche ce la fa anche lui!
 
Scusatemi se mi intrometto, ma per la cronaca c'è un server dove non ha solo hanno preso spunto, ma ha copiato un game play intero di un grosso server internazionale..... quanto è durato? ecco la risposta già la sai.

Preferisco più un server come quella di Fabio che non ha preso spunto da nessuno che un server copiato.
Hai passato una serata con me a bere per scrivere con questa grammatica o lo hai fatto di tuo? Tu che parli di gameplay duraturo quando i tuoi server( non cito le aperture perchè sarebbero lunghe quanto la lista di politici italiani) hanno fatto più flop del reddito di cittadinanza dai.... Facciamo i seri
 
Questo é il mio ultimo messaggio qua rispondo solo su Discord privati o in Game.
Qua verranno scritti solo i patch fix ed eventuali Eventi.
Inviato tutti a leggere la presentazione e provare il Gioco.
Qual'ora non piaccia uscite ed eliminate il Gioco.
Con 20 on, potresti tranquillamente dedicarti a rispondere anche qui, dubito
Scusatemi se mi intrometto, ma per la cronaca c'è un server dove non ha solo hanno preso spunto, ma ha copiato un game play intero di un grosso server internazionale..... quanto è durato? ecco la risposta già la sai.

Preferisco più un server come quella di Fabio che non ha preso spunto da nessuno che un server copiato.
È aperto da 3 giorni e già i player da 100on sono passati a 20. Che fine farà questo?
È ancora in tempo per fare il flop rivoluzionario 7gg.
Attendo :asd:
 
Scusatemi se mi intrometto, ma per la cronaca c'è un server dove non ha solo hanno preso spunto, ma ha copiato un game play intero di un grosso server internazionale..... quanto è durato? ecco la risposta già la sai.

Preferisco più un server come quella di Fabio che non ha preso spunto da nessuno che un server copiato.
non ho seguito la discussione ma a prescindere spero che la tua opinione non sia presa in considerazione neanche dalle scimmie.
Messaggio unito automaticamente:

qui stanno discutendo persone a cui interessa il bene della community @OneBlue, pensa a scammare gli "i più deboli" della community, vai vai
 
Scusatemi se mi intrometto, ma per la cronaca c'è un server dove non ha solo hanno preso spunto, ma ha copiato un game play intero di un grosso server internazionale..... quanto è durato? ecco la risposta già la sai.

Preferisco più un server come quella di Fabio che non ha preso spunto da nessuno che un server copiato.
hai contato fino a 10 prima di scrivere questa cosa?
- Psycho
 
Scusatemi se mi intrometto, ma per la cronaca c'è un server dove non ha solo hanno preso spunto, ma ha copiato un game play intero di un grosso server internazionale..... quanto è durato? ecco la risposta già la sai.

Preferisco più un server come quella di Fabio che non ha preso spunto da nessuno che un server copiato.
Caro furbone che fai, prima fai errori madornali sulla descrizione del server tuo e fai bloccare gli utenti e poi vai a screditare gli altri server??? mamma che serietà che hai... ritorna a postare gli IP dei tuoi utenti sulla descrizione va........
 
Bord Evento GM.webp

Messaggio unito automaticamente:

Bord Evento 2.webp
 
Non perdo più tempo a spiegare il tempo é denaro, se non ti sei trovato bene mi dispiace, buona Vita
Messaggio unito automaticamente:

Per tutte le persone che dicono che la Capitale é confusionaria e ci sono tanti NPC, se una persona fa la quest di Benvenuto allo start vede dove si trovano tutti gli NPC e semplicemente basta fare un giro per la capitale esplorare fa parte del gioco, se avete intenzione di fare last di fretta e non leggere i dialoghi e le missioni non é colpa nostra, questo é un gioco diverso non dico sia migliore ma questo é così qua devi esplorare farti le missioni e leggere tanto, se questo gioco non fa per voi non giocate, chi gioca qua deve essere Consapevole di questo, l'abbiamo detto e scritto più volte. Qui non si può pretendere di entrare e fare il 150 e via qua devi farti il cu... Questo é un Server da Campioni. Scegliete la vita, scegliete LastBreath il TMFabio ti aspetta!!
Guarda caro, dallo tue risposte si evince molto. Se 3/4 dei player che han provato il tuo server dicono le stesse cose due domande fossi in te me le farei tu che dici? ripropongo: scendiamo un pò tutti dal piedistallo ascoltiamo l'utenza la quale fa andare avanti un server e miglioriamo evitiamo di fare i 'machi' o quelli esperti di tutto. RIPETILO ad alta voce fabio finchè non lo capisci.

Finito di scrivere sto commento ho intravisto una risposta... di un certo... scammerino? CHE BELLOOOOOOOOOOO ahahahahah

- Fabio... non sei una cattiva persona e lo si vede, va bene proporre un qualcosa ai tuoi occhi ' STELLARE' un consiglio da amico, evita di rispondere in modo arrogante facendo trapelare la tua 'superiorità' che non hai come dice checco Umiltà bambino UMILTA'.

Sincero, ho scaricato questo 'gioco' ai miei occhi non è metin2, il login la discesa... il tutto è IDENTICO al tuo vecchio server che ha floppato alla grande se non erro 20 on allo start? questo ne ha fatti quanti? 80? attualmente quanti on? 10? questo non vuole essere una critica ai tuoi player on bensi un messaggio per spronarti ad un 'cambiamento' nel tuo server i ragni per terra le volpi... il cavallo del login che ha un 'culo' che copre l'intera visuale di gioco... per te potrebbero andar bene ma personalmente mi fan cagare items che han un estetica... che boh non si capisce se è una collana orecchini bah tutto quanto confusionario io personalmente sono abituato a giocare a metin2 non a .... 'LastBreath'? questo tuo 'gioco' non ha nulla di metin2 è la seconda volta che proponi la stessa cosa lo capisci che non piace? sei di coccio eh. poi sta roba di metterci la faccia cosa credi che facendolo l'utenza arrivi a palate? che giovi in qualche modo questa tua scelta? ma proprio no... anzi dal tuo modo di parlare a tratti per me, sei cringe se dovessi scaricare/non il server solo guardando qualche tuo video la risposta sarebbe COL CABBO! anche no, che cringe. In conclusione purtroppo sei diventato un 'MEME' giri ormai in ogni server discord come MEME. non come GF di lastbreath. spiace ma questa è la verità fattene una ragione e ciao.
 
Fix del 30/11

- Aggiunto Metin Mappa 55
- Aggiunto Metin Mappa 30 Valle e Palude
- Abbassato il costo dei Girabonus dalla Bottegaia

Old Fix

- Aggiunto Autopozze dalla Bottegaia
- le Variabili Bonus non sono piu'3 ma 2 variabili.
- Eliminata missione "Missione Bambina"
- Eliminata missione "Ladro in casa"
- Eliminata missione "Missione del Minatore 1"
- Fixata missione "Caccia al tesoro 1,2,3,4,5" spiegando che il tesoro si trova nella mappa accessibile di quel livello tranne dungeon e mappe drop
- Fixata missione "Errore di valutazione" spiegando dove si trova l'amico del cittadino compreso il nome.
- Fixata missione "Cavalcature in fuga" spiegando dove si trova lo stalliere comprese di coordinate.

- Altri Bug Minori
 
Per carità eh... tanto di cappello alle nuove aperture italiane per il coraggio... ok... però con 25 player on, in fin dei conti, dove vorreste andare? cioè il server meriterebbe sicuramente molto di più, ma la poca pubblicità e la ''brutta reputazione'' del server negli anni passati, ha fatto si che ora vi ritroviate con davvero un pugno di mosche in mano... a me personalmente dispiace perchè i server new style sono i miei preferiti... però davvero, con cosi pochi player, non si arriverà mai a qualche bella war o lotta fra regni ad esempio... cioè mi dispiace ripeto... ma non credo che durerete molto...

Comunque in bocca al lupo lo stesso... il server merita... peccato per il numero di player! :(
 
Scusatemi se mi intrometto, ma per la cronaca c'è un server dove non ha solo hanno preso spunto, ma ha copiato un game play intero di un grosso server internazionale..... quanto è durato? ecco la risposta già la sai.

Preferisco più un server come quella di Fabio che non ha preso spunto da nessuno che un server copiato.
Parli tu di gameplay? Hai aperto quattro server che sembrano stampati. Ma di che cosa vuoi parlare tu? Torna nel tuo e stacci.
 
Sembra carino ... dopo solo 10 minuti di gioco ho sloggato confusionario gli npc non si vedono bene sulla minipappa/mappa buona fortuna
 
Sembra carino ... dopo solo 10 minuti di gioco ho sloggato confusionario gli npc non si vedono bene sulla minipappa/mappa buona fortuna
Eh.. quando sei un player della Domenica succede che slogghi solo dopo 10 minuti, sinceramente uno che giudica un server solo per dove stanno gli npc merita solo un fun pvp o minecraft... ma come puoi scrivere una cosa del genere? al 100 puoi dir qualcosa.. al 130... ma dopo solo 10 minuti era meglio nemmeno commentavi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom