LASTBREATH.EU | END OF THE LINE TOMORROW AT 00:00||

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo il GF dallo scorso LastBreath quando faceva le live con la madre. Credo sia l'unico che metta la faccia (nel vero senso della parola) nel suo prodotto. I New Style sono i miei preferiti, e vista la lunga (e confusionaria) presentazione, non posso far altro che augurarti buona fortuna col progetto, sembra veramente fatto bene nei dettagli. Io comunque lo proverò.
 
Son contento che ci siano persone nella community come lui, intraprendenti e fuori dagli schemi fregandosene dei pareri provocatori altrui. Questo ragazzo ci ha messo la firma e la faccia ovunque, spero che continui cosi' fino alla fine. In bocca al lupo!
 
Ricordo il GF dallo scorso LastBreath quando faceva le live con la madre. Credo sia l'unico che metta la faccia (nel vero senso della parola) nel suo prodotto. I New Style sono i miei preferiti, e vista la lunga (e confusionaria) presentazione, non posso far altro che augurarti buona fortuna col progetto, sembra veramente fatto bene nei dettagli. Io comunque lo proverò.

Grazie mille per il supporto :)
Messaggio unito automaticamente:

Son contento che ci siano persone nella community come lui, intraprendenti e fuori dagli schemi fregandosene dei pareri provocatori altrui. Questo ragazzo ci ha messo la firma e la faccia ovunque, spero che continui cosi' fino alla fine. In bocca al lupo!
Grazie Mille Sandro davvero grazie di cuore !
 
Al 80 potrai accedere... Miniera del Minatore, fantasia portamivia.
La descrizione non me la apre quindi ho perso un -0.50 gradi per occhio leggendola...
Proverò, perche mi piacciono le armi e un po di immagini viste nella descrizione, al posto tuo la descrizione la rifarei istant, e quella che attira i player.
Buona fortuna ci vediamo in game.
 
Ultima modifica:
na schifezza simile no si vedeva da anni, tempo 10 min disinstallato e maledetto il server, ma che roba è?
Messaggio unito automaticamente:

guarda non offendetevi ma io na roba simile mai vista... manca gargamella e grande puffo... avete avuto il potere di farmi passare la voglia di rigiocare a Metin dopo 14 anni, su questo siete i Top! cioè segui un puntino rosso che non raggiungi mai, manco passando il portale, poi il tom tom che parla no, ma che pazzo è? ahahah
 
na schifezza simile no si vedeva da anni, tempo 10 min disinstallato e maledetto il server, ma che roba è?
Messaggio unito automaticamente:

guarda non offendetevi ma io na roba simile mai vista... manca gargamella e grande puffo... avete avuto il potere di farmi passare la voglia di rigiocare a Metin dopo 14 anni, su questo siete i Top! cioè segui un puntino rosso che non raggiungi mai, manco passando il portale, poi il tom tom che parla no, ma che pazzo è? ahahah
Inanzitutto non ti permetto di criticare il server dopo solo 10 minuti di game, poi non capisco questa parola che usi "animato" abbiamo inserito un npc come mascotte del server (scooby doo) Per questo ti permetti di giudicare il SERVER COMPLETO? Vabbè se non vuoi giocare pazienza :)
 
Sto scaricando per testare al meglio m2bob. non userò dmg OVVIAMENTE però dato che avete 3000 livelli mi romperei i maroni expare legit. spero non dia fastidio, ci vediamo in game :D se qualcuno vuole far gruppo, in game mi chiamerò BacioBacino regno da definirsi. il download va lento mi dice ancora 20 min -.-" hihihihi ixdi ixdi Tesi? conquisterò il dragone oscuro
 
Dalla Presentazione sembra un bel server
Mi fa sbellicare dalle risate le Quest Consigli, con la tua faccia AHAHAHAH
Comunque vedere che è aperto da ieri sera e non vedere i senza mani che si lamentano è già una bella cosa.
Buona fortuna !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom