Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Caro, guarda se vuoi scrivimi in pvt che ne parliamo in privato ma non qua.spero abbiate un buon antidoss seno fatte la fine di wonder

Ricordo il GF dallo scorso LastBreath quando faceva le live con la madre. Credo sia l'unico che metta la faccia (nel vero senso della parola) nel suo prodotto. I New Style sono i miei preferiti, e vista la lunga (e confusionaria) presentazione, non posso far altro che augurarti buona fortuna col progetto, sembra veramente fatto bene nei dettagli. Io comunque lo proverò.

Grazie Mille Sandro davvero grazie di cuore !Son contento che ci siano persone nella community come lui, intraprendenti e fuori dagli schemi fregandosene dei pareri provocatori altrui. Questo ragazzo ci ha messo la firma e la faccia ovunque, spero che continui cosi' fino alla fine. In bocca al lupo!
Spero tu abbia un dizionario a portata di mano , prima di tutto .spero abbiate un buon antidoss seno fatte la fine di wonder
Grazie bello <3Spero tu abbia un dizionario a portata di mano , prima di tutto .
Togliendo questo , buona fortuna a fabio e al mio amicone dragon ,
IN BOCCA AL LUPO BELLI
- Psycho
Anche qui, comunque ORE 21:00@LegendDragon percaso scriverete anche qua su inforge il VIA dello start , o solo su discord ?
la live del tm allo start del server dove è ?SERVER ON!
Se entri in discord su chat vocale globale c'è il video attivola live del tm allo start del server dove è ?
Inanzitutto non ti permetto di criticare il server dopo solo 10 minuti di game, poi non capisco questa parola che usi "animato" abbiamo inserito un npc come mascotte del server (scooby doo) Per questo ti permetti di giudicare il SERVER COMPLETO? Vabbè se non vuoi giocare pazienzana schifezza simile no si vedeva da anni, tempo 10 min disinstallato e maledetto il server, ma che roba è?
Messaggio unito automaticamente:
guarda non offendetevi ma io na roba simile mai vista... manca gargamella e grande puffo... avete avuto il potere di farmi passare la voglia di rigiocare a Metin dopo 14 anni, su questo siete i Top! cioè segui un puntino rosso che non raggiungi mai, manco passando il portale, poi il tom tom che parla no, ma che pazzo è? ahahah

Grazie di cuore BernardoFabio in bocca a lupo con il progetto!
se qualcuno vuole far gruppo, in game mi chiamerò BacioBacino regno da definirsi. il download va lento mi dice ancora 20 min -.-" hihihihi ixdi ixdi Tesi? conquisterò il dragone oscuro