Sei un Fenomeno verifico in tal caso per violazione del regolamento c'è il banSto scaricando per testare al meglio m2bob. non userò dmg OVVIAMENTE però dato che avete 3000 livelli mi romperei i maroni expare legit. spero non dia fastidio, ci vediamo in gamese qualcuno vuole far gruppo, in game mi chiamerò BacioBacino regno da definirsi. il download va lento mi dice ancora 20 min -.-" hihihihi ixdi ixdi Tesi? conquisterò il dragone oscuro
se qualcuno vuole far gruppo, in game mi chiamerò BacioBacino regno da definirsi. il download va lento mi dice ancora 20 min -.-" hihihihi ixdi ixdi Tesi? conquisterò il dragone oscuro
