LASTBREATH.EU | END OF THE LINE TOMORROW AT 00:00||

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto scaricando per testare al meglio m2bob. non userò dmg OVVIAMENTE però dato che avete 3000 livelli mi romperei i maroni expare legit. spero non dia fastidio, ci vediamo in game :D se qualcuno vuole far gruppo, in game mi chiamerò BacioBacino regno da definirsi. il download va lento mi dice ancora 20 min -.-" hihihihi ixdi ixdi Tesi? conquisterò il dragone oscuro
Sei un Fenomeno verifico in tal caso per violazione del regolamento c'è il ban
 
Non ho molto tempo, ma giocherò molto volentieri al server, provato per qualche ora ed è sicuramente meglio di tanti altri server scam…
 
Sei un Fenomeno verifico in tal caso per violazione del regolamento c'è il ban
purtroppo nel 2021 ci sono ancora persone che giocano con le hack, solo perchè devono creare problemi al server perchè non tutti sanno il lavoro che c'è dietro un retro, ed è per colpa di questi soggetti che tanti server vanno a farsi benedire!!! spero per te che a ueste persone li individui subito!!
Ps so cosa vuol dire lavorare su un server tra spese e mesi di lavoro! buona continuazione e non mollare mai!!!
 
Sinceramente? server graficamente e stupendo... mi piacciono anche i system... nell'inizio dell'avventura e un pochino noioso ma poi la cosa cambia e si fa interessante... NO SPOILER pero consiglio anche se qualcosina io la cambierei... ma non perché cosi non va...

Complimenti a [TM]Fabio e lo staff in generale
 
Linguaggio Offensivo
purtroppo nel 2021 ci sono ancora persone che giocano con le hack, solo perchè devono creare problemi al server perchè non tutti sanno il lavoro che c'è dietro un retro, ed è per colpa di questi soggetti che tanti server vanno a farsi benedire!!! spero per te che a ueste persone li individui subito!!
Ps so cosa vuol dire lavorare su un server tra spese e mesi di lavoro! buona continuazione e non mollare mai!!!
Il livello di cringe, è altissimo il mio commento è IRONICO, cosa che voi montati non capite proprio, lo si può dedurre da molteplici parole da me scritte.
Se non ci arrivi, fatti aiutare.
Torno alla conquista del dragone oscuro. Per voi mortali, queste... sono le mie ultime parole o meglio dire l'ultimo respiro.



- Non voglio andare nei dettagli, del soggetto che sei ma ti posso paragonare a un animaletto ovvero verme. (a qualcuno può piacere) a me no.
 
Il livello di cringe, è altissimo il mio commento è IRONICO, cosa che voi montati non capite proprio, lo si può dedurre da molteplici parole da me scritte.
Se non ci arrivi, fatti aiutare.
Torno alla conquista del dragone oscuro. Per voi mortali, queste... sono le mie ultime parole o meglio dire l'ultimo respiro.



- Non voglio andare nei dettagli, del soggetto che sei ma ti posso paragonare a un animaletto ovvero verme. (a qualcuno può piacere) a me no.
ironico o non ironico non cambia molto! magari tu ci stavi scherzando ma ci sono persone che lo pensano davvero e si sà che dove si possono utilizzare determinate cose la gente lascia e non gioca e di conseguenza chiudi! con questo puoi dire ciò che vuoi ma il mio commento non era per attacare te o altra gente, ma semplicemente generico per le persone che effettivamente usano hack!
 
ironico o non ironico non cambia molto! magari tu ci stavi scherzando ma ci sono persone che lo pensano davvero e si sà che dove si possono utilizzare determinate cose la gente lascia e non gioca e di conseguenza chiudi! con questo puoi dire ciò che vuoi ma il mio commento non era per attacare te o altra gente, ma semplicemente generico per le persone che effettivamente usano hack!
Guarda, siamo nel 2021 delle protezioni base le han tutti se uno ti bypassa le protezioni GG per lui non credi? sta a te migliorarle se ci tieni al server. ad ogni modo se non erro qui è presente la versione free di @King Gherusio ? correggimi se sbaglio che blocca totalmente m2bob se non erro? insomma non ricordo piu ovviamente by passabile come tutte le cose, non entro in merito buona serata dai
 
Guarda, siamo nel 2021 delle protezioni base le han tutti se uno ti bypassa le protezioni GG per lui non credi? sta a te migliorarle se ci tieni al server. ad ogni modo se non erro qui è presente la versione free di @King Gherusio ? correggimi se sbaglio che blocca totalmente m2bob se non erro? insomma non ricordo piu ovviamente by passabile come tutte le cose, non entro in merito buona serata
ma guarda su questo hai perfettamente ragione nel 2021 con le cose che ci sono in giro puoi fare di tutto e hai ragione, quello che dicevo io e che se qualcuno ci riesce meglio non dirlo pubblicamente per il semplice fatto che come tu saprai dietro un server ci sono mesi di lavori e soldi spesi e basta una cosa del genere a far chiudere tutto qua non ho accusato ne te ne altri era generico quello che dicevo!
 
Ultima modifica:
purtroppo nel 2021 ci sono ancora persone che giocano con le hack, solo perchè devono creare problemi al server perchè non tutti sanno il lavoro che c'è dietro un retro, ed è per colpa di questi soggetti che tanti server vanno a farsi benedire!!! spero per te che a ueste persone li individui subito!!
Ps so cosa vuol dire lavorare su un server tra spese e mesi di lavoro! buona continuazione e non mollare mai!!!
Grazie Mille Caro sappiamo che dietro al mio è a tanti altri Server ci sono persone che ci mettono la faccia e che ci mettono la passione grazie seguirò le tue parole come un' insegnamento di vita.. Grazie non mollerò mai, ❤️❤️
Messaggio unito automaticamente:

Sinceramente? server graficamente e stupendo... mi piacciono anche i system... nell'inizio dell'avventura e un pochino noioso ma poi la cosa cambia e si fa interessante... NO SPOILER pero consiglio anche se qualcosina io la cambierei... ma non perché cosi non va...

Complimenti a [TM]Fabio e lo staff in generale
Ciao Nonno, grazie spero di fare al più presto quello che mi hai consigliato, i tuoi consigli sono molto importanti per me, grazie di cuore❤️
Messaggio unito automaticamente:

L'ultimo Newstyle degno di nota a cui giocai .. grande Fabio , felicissimo del tuo ritorno !!!
Mi ricordo di te, scrivimi che così ci facciamo qualche chiacchiera come hai vecchi tempi ciao bello
Messaggio unito automaticamente:

Ma come mai solo 24 online? Devo sapere qualcosa?
Ciao Mishra, la mia posizione é di non truccare il counter (cosa che molti server fanno) e di mostrare il counter, se basi il Gioco su un counter e non sei neanche entrato, non so che altro fare, probabilmente non hai capito molto sul nostro Server, in ogni caso ti aspetto quando vuoi sul server o su discord per Farci 2 chiacchiere e giocare insieme :)
 
FIX LASTBREATH: - Eliminata missione "Missione Bambina"
- Eliminata missione "Ladro in casa"
- Eliminata missione "Missione del Minatore 1"
- Fixata missione "Caccia al tesoro 1,2,3,4,5" spiegando che il tesoro si trova nella mappa accessibile di quel livello tranne dungeon e mappe drop
-Fixata missione "Errore di valutazione" spiegando dove si trova l'amico del cittadino compreso il nome.
-Fixata missione "Cavalcature in fuga" spiegando dove si trova lo stalliere comprese di coordinate.
-ALTRI PICCOLI BUG

_ Prossimi aggiornamenti tra qualche giorno
Messaggio unito automaticamente:

Fa un po schifo !!! Troppi npc al villo e sistemate al cavolo di cane !!! ORDINE Zero.
Come detto nella presentazione abbiamo voluto creare un server diverso dal solito metin2, eliminando quella monotonia uguale per tutti... Poi se non ti piace puoi semplicemente andartene in server oldstyle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom