Ragazzi ci tenevo a lasciare due parole...
Il server merita davvero tanto, leggo diverse critiche sui troppi NPC in capitale, molto confusionario, sembra di essere tornati al 2012....C'è ma voi, parliamoci chiaramente da uomo a uomo, sareste in grado di fare di meglio o almeno sapete da dove iniziarci ad aprire un server ? Penso proprio di no da come vi esprimete.
Lo STAFF secondo me ha cercato di proporre un qualcosa di diverso che, a parer mio, è molto carino, togliendo un po' quella che era la classica monotonia del normale Metin2, sempre i soliti NPC, solite mappe, solite mix ecc ecc...
PS: Un consiglio che vi posso dare, provatelo perchè ne vale la pena, non vi fermate dopo 10 minuti come ha scritto qualcuno sopra, è ben organizzato e soprattutto lo STAFF è, cosa al giorno d'oggi difficile da trovare, molto disponibile ad aiutare e risolvere eventuali problemi.
Infine, volevo precisare che il server è aperto da 1 settimana, dovete dare anche il tempo di prendere in mano i consigli e le varie proposte per migliorare il gioco e cercare di essere alla portata e comodità di tutti, sono persone normali come tutti noi, con un lavoro che sicuramente li tiene impegnati diverse ore, abbiate pazienza che sicuramente migliorerà.
Poi comunque tutti conosciamo le grandi capacità di Fabio, ormai persona molto nota nel nostro mondo di Metin2, per cui tempo al tempo che le cose si sistemano, le critiche hanno senso solo se costruttive, tutto il resto è superfluo.
Buona serata.