LASTBREATH.EU | END OF THE LINE TOMORROW AT 00:00||

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh.. quando sei un player della Domenica succede che slogghi solo dopo 10 minuti, sinceramente uno che giudica un server solo per dove stanno gli npc merita solo un fun pvp o minecraft... ma come puoi scrivere una cosa del genere? al 100 puoi dir qualcosa.. al 130... ma dopo solo 10 minuti era meglio nemmeno commentavi
Sfortunatamente per te ieri era Mercoledi e non domenica !Gioco a metin2 da quando l'ufficiale si chiamava Metin beta ops forse non eri ancora neanche nato o giocavi con i Lego!Quindi se qualcuno recensisce devi solo accettarlo e non offendere diplomaticamente .Se fai fai parte dello staff ancora peggio significa che ho fatto bene dopo 10 minuti a sloggare Buon game e buona vita
 
Sfortunatamente per te ieri era Mercoledi e non domenica !Gioco a metin2 da quando l'ufficiale si chiamava Metin beta ops forse non eri ancora neanche nato o giocavi con i Lego!Quindi se qualcuno recensisce devi solo accettarlo e non offendere diplomaticamente .Se fai fai parte dello staff ancora peggio significa che ho fatto bene dopo 10 minuti a sloggare Buon game e buona vita
Player della domenica non sta a dire che ieri era domenica ma che sei un giocatore saltuario..... e già che fraintendi la dice lunga... tu giocavi a metin da prima che io nasca?? la vedo dura visto che quando son nato io gli unici videogame che cerano era una console che collegavi all'antenna del tv e avevi il caro vecchio gioco a sponda che mandavi su e giù una righina che beccava un puntino che simulava il tennis... il mio commento nemmeno lo hai capito... hai detto che hai giocato solo 10 minuti... e ti permetti di screditare o mal parlare di un server solo dopo 10 minuti.... sei ridicolo sinceramente... vedi.. sputi sentenze sulle persone come sui giochi, senza alcuna conoscenza o fondamento e lo si capisce da cio che scrivi... dai... non fa per te.... SpeedBall... ti servirebbe il BainSpeed altroche SpeedBall..................................
 
Ultima modifica:
Fix 03/12/2021 Ore 11:40

- Fixato "Libro Missione Normale" ora da le perle blu e non bianche

- Fixato Anello Anti Exp: Ora cambiando la mappa continua ad essere attivo
- Fixato Quest: Ora le quest non lampeggiano più
- Eliminata missione "LastBreath" evento finito.
- Tradotto tasto + della banca (Ora viene visualizzato correttamente)
- Aumentato drop baule alchimia Metin 150
- Fixato drop del boss mappa DROP
- Eliminato il livello massimo delle mappe (ora è possibile tornare indietro ma non avanti)
- Tradotto certe frasi dell' offline shop
- Inserito Frecce dal mercante armi (per ninja arco)
- Fixato l'upp delle stole
- Fixata missione "Leggenda di young 1" ora conta i mob
- Aumentato di poco set spadone "Lupo 150" e "Assoluto 150" attacco e attacco magico

- Aumentato numero "Chicchi del drago" +5 prezzo uguale (Item Shop)
Messaggio unito automaticamente:

DA ADESSO SE AVVIATE DA AUTOPATCHER POTETE AVVIARE IL DOPPIO CLIENT !
 
Ragazzi ci tenevo a lasciare due parole...
Il server merita davvero tanto, leggo diverse critiche sui troppi NPC in capitale, molto confusionario, sembra di essere tornati al 2012....C'è ma voi, parliamoci chiaramente da uomo a uomo, sareste in grado di fare di meglio o almeno sapete da dove iniziarci ad aprire un server ? Penso proprio di no da come vi esprimete.
Lo STAFF secondo me ha cercato di proporre un qualcosa di diverso che, a parer mio, è molto carino, togliendo un po' quella che era la classica monotonia del normale Metin2, sempre i soliti NPC, solite mappe, solite mix ecc ecc...
PS: Un consiglio che vi posso dare, provatelo perchè ne vale la pena, non vi fermate dopo 10 minuti come ha scritto qualcuno sopra, è ben organizzato e soprattutto lo STAFF è, cosa al giorno d'oggi difficile da trovare, molto disponibile ad aiutare e risolvere eventuali problemi.
Infine, volevo precisare che il server è aperto da 1 settimana, dovete dare anche il tempo di prendere in mano i consigli e le varie proposte per migliorare il gioco e cercare di essere alla portata e comodità di tutti, sono persone normali come tutti noi, con un lavoro che sicuramente li tiene impegnati diverse ore, abbiate pazienza che sicuramente migliorerà.
Poi comunque tutti conosciamo le grandi capacità di Fabio, ormai persona molto nota nel nostro mondo di Metin2, per cui tempo al tempo che le cose si sistemano, le critiche hanno senso solo se costruttive, tutto il resto è superfluo.
Buona serata.
 
Ragazzi ci tenevo a lasciare due parole...
Il server merita davvero tanto, leggo diverse critiche sui troppi NPC in capitale, molto confusionario, sembra di essere tornati al 2012....C'è ma voi, parliamoci chiaramente da uomo a uomo, sareste in grado di fare di meglio o almeno sapete da dove iniziarci ad aprire un server ? Penso proprio di no da come vi esprimete.
Lo STAFF secondo me ha cercato di proporre un qualcosa di diverso che, a parer mio, è molto carino, togliendo un po' quella che era la classica monotonia del normale Metin2, sempre i soliti NPC, solite mappe, solite mix ecc ecc...
PS: Un consiglio che vi posso dare, provatelo perchè ne vale la pena, non vi fermate dopo 10 minuti come ha scritto qualcuno sopra, è ben organizzato e soprattutto lo STAFF è, cosa al giorno d'oggi difficile da trovare, molto disponibile ad aiutare e risolvere eventuali problemi.
Infine, volevo precisare che il server è aperto da 1 settimana, dovete dare anche il tempo di prendere in mano i consigli e le varie proposte per migliorare il gioco e cercare di essere alla portata e comodità di tutti, sono persone normali come tutti noi, con un lavoro che sicuramente li tiene impegnati diverse ore, abbiate pazienza che sicuramente migliorerà.
Poi comunque tutti conosciamo le grandi capacità di Fabio, ormai persona molto nota nel nostro mondo di Metin2, per cui tempo al tempo che le cose si sistemano, le critiche hanno senso solo se costruttive, tutto il resto è superfluo.
Buona serata.
Io ho semplicemente espresso una mia opinione non ho detto ne che fa schifo ne che è il top ho solo detto che per il sistema confusionario degli npc dopo 10 minuti ho sloggato !Risultato?Mr Fenomeno che dice che sono il player della domenica e che non capisco niente e che non posso giudicare dopo 10 minuti !Bene se non volete commenti non postate ,non credo di aver insultato nessuno ma a mio parere dopo 14 ore di lavoro se voglio rilassarmi 10 minuti non posso sbattermi a cercare 7 mila Npc e cercare di capire dove andare a expare dal 15 al 30 detto questo ripeto il mio augurio al Server di buona fortuna
 
Se non puoi sbatterti 10 minuti per giocare ad un server, perchè ne sbatti altrettanti per scrivere robe a caso su Inforge?
I mean, i can feel l'incoerenza che prevale nel tuo blood.
Semplicemente, come qualsiasi altra cosa a cui diamo logica, non si può giudicare niente in 10minuti, e chi lo fa e' stolto.
Basterebbe aprire la minimappa, usare 30 secondi il cervello, memorizzare gli npc come funziona anche per qualsiasi altro game (lo ricordo per chi non ci arriva) e saremmo tutti contenti, ma life isn't easy like that right?
 
Se non puoi sbatterti 10 minuti per giocare ad un server, perchè ne sbatti altrettanti per scrivere robe a caso su Inforge?
I mean, i can feel l'incoerenza che prevale nel tuo blood.
Semplicemente, come qualsiasi altra cosa a cui diamo logica, non si può giudicare niente in 10minuti, e chi lo fa e' stolto.
Basterebbe aprire la minimappa, usare 30 secondi il cervello, memorizzare gli npc come funziona anche per qualsiasi altro game (lo ricordo per chi non ci arriva) e saremmo tutti contenti, ma life isn't easy like that right?
Hai ragione dovevo sloggare a 5 minuti capendo che tipo di player e difensori della giustizia ludica ci fossero in quel server chiedo venia la vecchiaia purtroppo fa brutti scherzi !
 
Devo dire che come server anche a livello di gameplay mi ha colpito molto, mi è piaciuta molto la cosa di implementare "nuove" armi da al posto di quelle iniziali, giocando a questo server mi ha fatto tornare in mente tanti bei ricordi di quando giocavo sugli Hamachi.
Invece per quanto riguardano le mappe devo dire che mi è piaciuto provare qualcosa di nuovo e non ritrovarmi sempre le stesse mappe.
Una cosa a favore e da tenere conto è la gentilezza e la disponibilità dei GF, che seppur essendo solo in 2 rispondono quasi immediatamente.
Purtroppo all'interno della community c'è anche gente come @OneBlue che non fan altro che andare a screditare gli altri server, voi da GF avete fatto benissimo a non dargli corda, lo si vede anche dal messaggio che ha scritto che non l'ha neanche provato il server.
 
Fix 07/12/2021 Ore 11:40

- Aggiornato il Crafter Settimanale.

- Alzata leggermente la % di uscita dei MEDI "alti".
- Aumentata la Velocita' della Cavalcatura Dinosauro Arboreo.
- Aumentata la % Uscita di 3 bonus su tutti i costumi e skin.

(NEI PROSSIMI GIORNI USCIRA' LA PATCH DI NATALE !)
 
Guarda caro, dallo tue risposte si evince molto. Se 3/4 dei player che han provato il tuo server dicono le stesse cose due domande fossi in te me le farei tu che dici? ripropongo: scendiamo un pò tutti dal piedistallo ascoltiamo l'utenza la quale fa andare avanti un server e miglioriamo evitiamo di fare i 'machi' o quelli esperti di tutto. RIPETILO ad alta voce fabio finchè non lo capisci.

Finito di scrivere sto commento ho intravisto una risposta... di un certo... scammerino? CHE BELLOOOOOOOOOOO ahahahahah

- Fabio... non sei una cattiva persona e lo si vede, va bene proporre un qualcosa ai tuoi occhi ' STELLARE' un consiglio da amico, evita di rispondere in modo arrogante facendo trapelare la tua 'superiorità' che non hai come dice checco Umiltà bambino UMILTA'.

Sincero, ho scaricato questo 'gioco' ai miei occhi non è metin2, il login la discesa... il tutto è IDENTICO al tuo vecchio server che ha floppato alla grande se non erro 20 on allo start? questo ne ha fatti quanti? 80? attualmente quanti on? 10? questo non vuole essere una critica ai tuoi player on bensi un messaggio per spronarti ad un 'cambiamento' nel tuo server i ragni per terra le volpi... il cavallo del login che ha un 'culo' che copre l'intera visuale di gioco... per te potrebbero andar bene ma personalmente mi fan cagare items che han un estetica... che boh non si capisce se è una collana orecchini bah tutto quanto confusionario io personalmente sono abituato a giocare a metin2 non a .... 'LastBreath'? questo tuo 'gioco' non ha nulla di metin2 è la seconda volta che proponi la stessa cosa lo capisci che non piace? sei di coccio eh. poi sta roba di metterci la faccia cosa credi che facendolo l'utenza arrivi a palate? che giovi in qualche modo questa tua scelta? ma proprio no... anzi dal tuo modo di parlare a tratti per me, sei cringe se dovessi scaricare/non il server solo guardando qualche tuo video la risposta sarebbe COL CABBO! anche no, che cringe. In conclusione purtroppo sei diventato un 'MEME' giri ormai in ogni server discord come MEME. non come GF di lastbreath. spiace ma questa è la verità fattene una ragione e ciao.
La sai una cosa, ogni tanto se non raramente entro su inforge per farmi un giro, puntualmente vedo sempre i soliti player che screditano o piangono. Allora mi viene normale pensare perché non deletare silenziosamente ? Perché pensi che il
Tuo modo di vedere un server sia meglio di chi lo ha realizzato? Perché pensi di essere un player così valido che i tuoi commenti possono essere presi in causa ?
 
La sai una cosa, ogni tanto se non raramente entro su inforge per farmi un giro, puntualmente vedo sempre i soliti player che screditano o piangono. Allora mi viene normale pensare perché non deletare silenziosamente ? Perché pensi che il
Tuo modo di vedere un server sia meglio di chi lo ha realizzato? Perché pensi di essere un player così valido che i tuoi commenti possono essere presi in causa ?
è solo un idrosbirro che ci ha creduto poco.
Botta in tutti i server e già cosi la dice lunga
 
Ultima modifica:
Patch fix 10/12/2021 ore 11:50

- Aggiunto 15% velocità movimento "Mount Rhino Base"
- Aggiunto 15% velocità movimento "Mount Rhino Corazzato"
- Aggiunto 15% velocità movimento "Mount Dinosauro Arboreo"
- Aggiunta patch di natale (in attesa del 20-12-2021)
- Aggiunto nuovo costume exp per i nuovi player. (può essere usato anche per gli old player) (Si trova nel baule iniziale)
- Fixata "Libro missione difficile"
- Aggiunta "Pozione Viola (G) dalla bottegaia
- Aumentato "Set assoluto" mezzi + 25%
- Aumentato danno skill shamano "Cura e Drago"

Messaggio unito automaticamente:

"Stasera ore 20:30 ci sarà una mini presentazione dei nostri player.. Faremo un video dove sarete presenti tutti, questo video verrà utilizzato successivamente <3"
 
La sai una cosa, ogni tanto se non raramente entro su inforge per farmi un giro, puntualmente vedo sempre i soliti player che screditano o piangono. Allora mi viene normale pensare perché non deletare silenziosamente ? Perché pensi che il
Tuo modo di vedere un server sia meglio di chi lo ha realizzato? Perché pensi di essere un player così valido che i tuoi commenti possono essere presi in causa ?
Nobody ask
Pensa che storia, io invece vedo puntualmente serverini palesemente scam e utenti usciti dal nulla che lo difendono. Che aprono giusto per aprire poco prima di natale e non arrivano al secondo mese di host, permetti che due parole le spendo? i video di questo server sono al limite del CRINGE. parliamo dell'ultima uscita? ultimo video riguardante evento natalizio? cioeh ma il mio cane penso che l'estetica la sceglieva meglio.
La mia parola vale sicuramente piu della tua, questo è sicuro e garantito.

Qua l'unico che piange forse sei tu, ho commentato in modo negativo il tuo server preferito? Ohhh che peccato... svegliati.

Ci vediamo tra 1 mese esatto, vedremo chi aveva ragione tra i due. =)

Fammi capire, dov'è il problema? spiega che son curioso. se per me un server puzza di SCAM lo scrivo.
Mi danno ragione? mi danno contro? poco importa, l'importante è aver lasciato una recensione Sincera. (Di certo non fa per me leccare qualche chiappa, lo lascio a voi)

-Starà al futuro player 'toccare con mano'

ad ogni modo consiglio di provare il server e farvi un idea, a me RIPETO personalmente NON piace proprio per niente. troppo un server buttato li per fare due spicci a natale.
 
Nobody ask
Pensa che storia, io invece vedo puntualmente serverini palesemente scam e utenti usciti dal nulla che lo difendono. Che aprono giusto per aprire poco prima di natale e non arrivano al secondo mese di host, permetti che due parole le spendo? i video di questo server sono al limite del CRINGE. parliamo dell'ultima uscita? ultimo video riguardante evento natalizio? cioeh ma il mio cane penso che l'estetica la sceglieva meglio.
La mia parola vale sicuramente piu della tua, questo è sicuro e garantito.

Qua l'unico che piange forse sei tu, ho commentato in modo negativo il tuo server preferito? Ohhh che peccato... svegliati.

Ci vediamo tra 1 mese esatto, vedremo chi aveva ragione tra i due. =)

Fammi capire, dov'è il problema? spiega che son curioso. se per me un server puzza di SCAM lo scrivo.
Mi danno ragione? mi danno contro? poco importa, l'importante è aver lasciato una recensione Sincera. (Di certo non fa per me leccare qualche chiappa, lo lascio a voi)

-Starà al futuro player 'toccare con mano'

ad ogni modo consiglio di provare il server e farvi un idea, a me RIPETO personalmente NON piace proprio per niente. troppo un server buttato li per fare due spicci a natale.
Merce (ti conosco da infinity), i server scam ci sono sempre stati, chiunque o almeno la maggior parte delle persone aprono i loro server per farci qualche soldino e non è una cosa nuova, tuttavia sappi che non sono d'accordo con te.

"Vedo puntualmente serverini palesemente scam e utenti usciti dal nulla che lo difendono".
Rispondendo a ciò posso dirti che non tutti coloro che giocano a metin stanno attivi anche su Inforge, giusto per fare chiarezza, gioco a Metin da 12 anni e non sono mai stato un utente chissà quanto attivo e ti dico, è normale che se tu prendi e attacchi un server c'è sempre qualcuno che lo difende, tuttavia secondo me ci sono modi e modi di dire le cose, sarà una mia impressione ma da quel che ho visto (parlo per me) quando tu ti esprimi mi dai l'idea di uno che vuole subito passare da una conversazione normale a dell'inutile flame.

"La mia parola vale sicuramente più della tua, questo è sicuro e garantito".
Onestamente quando ho letto questa frase mi son messo a ridere, certo, i video caricati di questo server sono abbastanza cringe e su questo non ci piove ma anche il tuo modo di sentirti onnipotente lo è, non pensavo ci fossero ancora persone che si credevano Dio dietro a un pc.

Per il resto son completamente d'accordo con te, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, tuttavia ti ripeto, ci sono modo e modo per dire le cose.
 
_Alle ore 16:00 ci sarà una Live sul Canale Twitch del TMFabio. Il quale si farà il punto della situazione sul Server lastbreath.eu.

Ti aspetto in Taverna oggi alle ore 16:00 per seguire la Live :

Nelle info il pulsante per entrare nel Discord e Partecipare alla Live._
 
"Durante il periodo di festa imminente, nel regno inizia a nevicare, dove però qualcosa di oscuro di sta avvicinando...

Linea Temporale "Rottura del Sigillo"

 
Fix del 13-12-21 ore 13:20

- Ora si droppano 2 bauli incantati e non piu' 1

- Sistemato Armi da Exp
(Alzato valore attacco di Spadone rispetto a Spada e alzato valore attacco dell'Arco rispetto allo Spadone)
fix fatto per spada spadone e arco OSCURO (exp)
fix fatto per spada spadone a arco DIAMANTE (exp)
fix fatto per spada spadone e arco del 75 (exp)

- Sistemato Armi finali PVP
(Fixato Valore d'attacco e valore d'Attacco Magico differente per ogni arma)
 
Immagine.webp

Il server è molto bello, di Martedi mattina c'è questa gente online alle 13 ore di pranzo solo nella mia Gilda.
Purtroppo ci sono quelle 3/4 persone che entrano nel post solo per screditarlo causa frustrazione, purtroppo chi non sa fare giudica gli altri.
Basta vedere Lyee che in tutti i post di ogni server flamma founder e community e ancora non è stato bannato da Inforge.
Tolto questo, è un new style, perdete una buona mezz'ora per ambientarvi come è giusto che sia.
 

Il server è molto bello, di Martedi mattina c'è questa gente online alle 13 ore di pranzo solo nella mia Gilda.
Purtroppo ci sono quelle 3/4 persone che entrano nel post solo per screditarlo causa frustrazione, purtroppo chi non sa fare giudica gli altri.
Basta vedere Lyee che in tutti i post di ogni server flamma founder e community e ancora non è stato bannato da Inforge.
Tolto questo, è un new style, perdete una buona mezz'ora per ambientarvi come è giusto che sia
Quindi il problema di fondo è Lyee, non gli 80 on allo start e i 24 fissi che giocano, interessante
 
Purtroppo Mishra quando si viene fatta un opera di screditamento ai danni di qualcuno e vi si riesce, questi sono i risultati.
Il server è ottimo, 0 lag ,0 crash, 0 bug.
Poi ovviamente ci sono persone che si fermano ai commenti e persone che giocano, probabilmente tu come il 95% di chi ha commentato negativamente non ha passato il livello 75.
Non tutti nasciamo con le mani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom