Preview LASTBREATH.EU | START 26-11 ORE 21:00 DOWNLOAD E REGISTRAZIONI ATTIVE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma hai usato tutte le transizioni che il programma di video editing ti dava a disposizione? Mi è venuta la nausea.
Il video è completamente da rifare (e aggiustare il green screen).

Per il resto: boh. Hai detto tutto e nulla.
Aspettiamo una vera presentazione e poi ne parleremo.
Per ora hai mezza mia attenzione.
Si il video è veramente orribile, però si possono fare video brutti e server interessanti.
Seguo.
 
PROF: Perchè Lastbreath?
IO: perche per una volta ci siamo voluti concentrare sul gameplay, non abbiamo SUTTURATO il gioco e poi il gameplay. Abbiamo voluto dare La // Ma la priorità e voglia/abbiamo voluto sopratutto evidenziare il gameplay, perche il gameplay la parte strutturale è veramente immersiva in cui il giocatore proverà veramente una sensazione unica a giocare a LastBrit
 
Nessun server sarà mai presentato come l’ha fatto il nostro [TM]Fabio, è stato un piacere dare il mio contributo in questo progetto.
Oltretutto personalmente credo che spenderei volentieri ore ed ore su LastBreath se ne avessi la possibilità, la presentazione mi ha fatto venire una certa voglia di provarlo.

Ti auguro tanta fortuna Fabione❤️
Grazie Mille Kurt :) spero di vederti in game :)

Davvero grazie per tutto :)
 
Certo che non vedo l'ora ma a una condizione. Come detto prima, evento EXP col TM/mamma come nel vecchio lastbreath. Sperando si faccia shamy per buffare come un tempo :) Fabio è disponibile TS/Discord?
Si li ho inseriti in alto sulla presentazione :)

lo metto anche qua :)

SITO WEB :
https://www.lastbreath.eu

DISCORD:
https://discord.gg/HeZFBw5NZ4
Messaggio unito automaticamente:

Finalmente sta arrivando il server dell'anno, era ora!

P.S. Altri 2 effetti li avrei messi su questa corazza
C6TMgGR.png

us5xYcg.gif
ahahahahhaha sono ancora in tempo per metterli :)

grazie per la fiducia troppo buono :)
 
Leggendo bene la presentazione.. son precipitato sul ban macro/hack. Trovo un po' esagerato il ban se non si risponde al pvt entro 30sec. Metti caso che sto dando una sveglia al lombrico.... Ci sto più di 30secondi!
Guarda @Lyee su quel punto ero molto combattuto, pero' se penso alle persone che giocano legit, allora quella "sanzione " e' giusta, se uno e' al pc e ha 30 secondi per rispondere riesce benissimo, poi e' chiaro i gm non avranno il cronometro in mano, se uno ci mette anche 40 o 50 secondi va bene lo stesso non c'è il ban ma se uno ci mette 20 min a rispondere allora c'è il ban !
spero di essermi spiegato bene :)
Messaggio unito automaticamente:

@_Ness hanno messo il system della prigione di Alcor
No il system Prigione che abbiamo implementato noi e' quello che ha sviluppato il [TM]Dragon, la mappa e' una che avevamo gia' a disposizione non fatta da noi.
 
Vendo vocale epico del [TM]Fabio( pagamento in birre). Ovviamente scherzo. Fabione ti conosco da anni, giocherò nel tuo server nel tempo perso dato il mio lavoro. Mi aspetto molto o non sentirai più i ruggiti del Sardone eh....
Ciao Sardo quando ci vedremo ti offrirò una Birra :) ti aspetto campione, ma l'audio me lo puoi inviare?? Così mi faccio 2 risate hahahhahahahahh
 
Contest "Aggiungi un amico"

Spiegazione:

1* Posto: Cavalcatura (Esclusiva), Costume (Esclusivo) + Monete
2* Posto: Costume (Esclusivo) + Monete
3* Posto: Monete

Invitate 5 amici a giocare su Lastbreath è riceverete il premio in base al vostro invito.
I vostri amici dovete invitarli anche su discord in attesa dell' apertura del server....

AVVISATEMI SU DISCORD CON I NOMI DEI VOSTRI AMICI.

14-11-2021
Contest LastBreath.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, posticipiamo l'apertura del server per assicurarvi un'esperienza ancora più coinvolgente <3... Non demordete prima di NATALE apriremo il server per intraprendere questa esperienza con tutti voi!!! Parola del [TM]Dragon.... Nel frattempo stiamo lavorando al server per natale. Verrete aggiornati in tempo reale su tutto ciò che accade su discord. Vi aspettiamo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.