Discussione Le visite dirette possono aumentare il SEO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Mi chiedevo le visite dirette.. tante.
Con durata di una sessione minimo 1 minuto.
Possono aiutare in qualche mondo l'ottimizzazione del SEO?
 
No, in quanto i motori di ricerca non hanno modo di sapere queste informazioni. Può migliorare il seo il fatto che la gente cerchi su google il tuo sito, pero visite dirette proprio no.
 
No, in quanto i motori di ricerca non hanno modo di sapere queste informazioni. Può migliorare il seo il fatto che la gente cerchi su google il tuo sito, pero visite dirette proprio no.

Grazie, potrei chiudere ma data l'ora dell'apertura dell'topic vorrei aspettare altre risposte, non che io dubiti della tua, ma vorrei sapere anche cosa ne pensano gli altri.
 
Grazie, potrei chiudere ma data l'ora dell'apertura dell'topic vorrei aspettare altre risposte, non che io dubiti della tua, ma vorrei sapere anche cosa ne pensano gli altri.

Il thread non ha motivo di restare aperto, come ha detto l'utente sopra, le visite dirette non influiscono sul SEO.
 
Ti dico un no secco, per il semplice fatto che come ha detto Webber, il bot di Google non può in alcun modo accedere alla tua tabella delle visite e verificare gli script interni del tuo sito. Googlebot è un'utente come tutti gli altri, semplicemente può verificare la sorgente della pagina, cosa che però possono fare tutti (non solo i Bot).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.