Signore e signori ( inclusi bimbiminkia, bimbeminkia e asesssuati) vorrei rendere partecipi tutti di una storia che mi ha raccontato odiernamente Selgia che spiega il perché di tanto accanimento sul nostro server. Una storia allucinante a dir poco. Direi piuttosto allucinogena.... Questa storia non verrà raccontata come avviene come tutte le storie. Inizieremo dalla fine per poi concluderla con vecchie storie che oggi non avrebbero motivo di essere rilevate se nessuno avrebbe "lanciato il sassolino e nascosto la mano =D". Inizia il mio viaggio di moderatore sul server che abbiamo creato noi del gruppo ovvero League Gamers 2: Iniziammo, ci impiegammo due giorni per fare uno spawn bello ed elementare per nn occupare troppa safe per non limitare il movimento ai giocatori nel mondo . {Difatti io proposi e propongo tuttora di aumentare la ram per creare un altro mondo con molte strutture e dare la possibilità ai membri normali di creare dei capolavori (sempre se ne sono capaci).} Appena finito avevamo aperto il server a tutti e rimasero esterrefatti della longevità e del divertimento del server. Ripeto, il nostro server è uno dei pochi ad aver sostituito il lockette che obbliga l'utente di attendere il mod di turno per farsi aprire la chest conquistata con un plugin semplice ed elementare qual'è lwc. Difatti ora i player unicamente claimando possono aprire le chest senza problemi. Per non disperdersi nelle "chiacchiere" continuerò una storia che è stata alimentata (a causa di rancori che nemmeno conoscevo) nel tempo per poi raggiungere una vetta d'ironia e ottusaggine che ho visto purtroppo molte volte in certi ambiti quali sono i videogame dedicated-cracked. Tutto lo staff era scettico nel pubblicizzare il server su inforge visto la massiccia quantità di bimbifritti tuttavia un utente a noi sconosciuto (a questo punto non So se quell'utente abbia pubblicato una descrizione tanto scarna per "aiutare" NOI ovvero il server oppure dei bambocci fantocci che erano già pronti a infamarlo) fece una presentazione che credo sia ancora disponibile (sempre se un mod che controlla la sezione non abbia letto la mia richiesta e abbia già tolto quella descrizione visto che era "doppia"). Il fatto sta proprio qui: Su un sito web che non posso citare visto che sto scrivendo su inforge ci fu un altro gran guaio: un utente voleva entrare nelle grazie degli staffer per divenire helper, quindi si incaricò di pubblicizzare il server facendo una descrizione a cui mancava persino l'indirizzo ip.... Tralasciando certe dimenticanze e certi lecchinaggi rimaniamo in ambito a quant'è successo su inforge che è alquanto "alieno" dalle mie parti. Questa discussione appena creata da quell'utente (non autorizzato dallo staff) venne spammata da 7 commenti MOLTO NEGATIVI. Appena la discussione del server vennè in secondo piano ( visto la continuità degli utenti nello scrivere sui vari post che sono presenti nella sezione minecraft lista dedicati di inforge) 6 commenti sparirono dal nulla e per far tenere sempre agli utenti che visualizzavano un pregiudizio riguardo al server (che nemmeno avevano provato grazie a taluni..) masterdragon tenne un suo commento come "pietra tombale" del misfatto.
Io seppi di questo un pò di giorni dopo e intervenii subito, gli altri lo sapevano già ma sono troppo buoni. Il lavoro sporco c'è l'ho sempre avuto io anche se c'erano/ci sono motivazione/i valida/e. Quel che è successo questi giorni sono agli occhi di tutti. Difatti io e altri staffer parlammo con masterdragon su skype al riguardo (lui non parlava, eh lo so, nel 2012 la gente non possiede ancora un microfono... che ci vuoi fà...). Ammetto di essere stato crudo e "violento" in quella discussione ( parlata) difatti MasterDragon (come l'altro regazzino che ci ha dossato solo per "5 minuti") si è dileguato bloccandoci. Che dire... Cosa si vuole ottenere da uno che associa la sua REPUTAZIONE con la reputazione di inforge... Ma anche se questo mio ultimo intervento fosse unicamente un'illazione basata da un pregiudizio io ripeto MA COSA SI PUO' ASPETTARSI DA UN TIZIO CHE DICE A TUTTI I SERVER CHE FANNO SCHIFO PER POI TRAMUTARSI IN UN SANTONE SU SERVER CHE A LUI TANTO PIACCIONO VISTO CHE LO HOSTANO I SUOI AMICHETTI DI SCORRABANDO. Io sinceramente quando cerco qualcosa non leggo MAI EPPOI MAI le considerazioni degli utenti DI INFORGE per questo motivo: LA GENTE SU INFORGE SPESSO E VOLENTIERI abusa della sua libertà di poter scrivere su una presentazione per poi spammando e arrivando a una flame war. Prima i leoncini da tastiera aggrediscono poi cadono in una sorta di vittimismo ed eroicità che è I-D-E-N-T-I-C-A in qualsiasi discussione. Sono io ? Fate un salto sulle sezioni. Non sono io ad avere un problema con voi ma siete voi che avete un problema con me. Io me ne infischio (come tutti sanno) del ruolo che ricopro su siti,server e quant'altro. Io sono io e manifesto la mia persona che eticamente non può accettare certi elementi che agiscono nel buio e non hanno nemmeno un pizzico d'orgoglio. Non ho bisogno Io di essere spalleggiato. Io come mi comporto nella vita reale mi comporto qui su inforge e non uso il web come valvola da sfogo =D....
Conclusa la prima parte della storia ora manca la parte "finale". Selgia che adesso è occupato a mangiarsi un melone per poi defecare (solitamente dispende 5/6 ore per terminare i suoi bisogni) mi ha riferito che già conosceva MasterDragon quando era Admin di un altro server. Non so se si tratti di snowcraft ( mi prendo la libertà di salutare i miei amici ovvero relicantoret, elektrodavi, brago58 che vi consiglio di assumere come staffers se avete costituito recentemente un server. Saluto anche jecko97 che dopo quel che è successo ho perso i contatti con lui tuttavia tralasciando l'errore che ha fatto sa che è ancora un mio amico) o altri server. Masterdragon in chiamata (quindi in possesso di un microfono che tuttavia può essersi proprio rotto durante la audioconferenza con il sottoscritto) con Selgia gli chiese se voleva fare una fusione con il suo server che deteneva meno players. Selgia che ora come ora associa il fatto della diffamazione a League Gamers 2 a una sua "colpa" è stato semplicemente realista con MasterDragon quindi rifiutò la proprosta per poi assistere a un ironico se non banale (chiedo i diritti del termine al gelosone futurz) piagnisteo.
Cosa implica questo? Può essere... per mia intuizione che sia rimasto un vecchio rancore ingiustificato tra i due... tuttavia..... il presente rimane ed è molto pesante riguardo alla VERA REPUTAZIONE che un utente può ottenere anche su un sito web.
Se non siete stanchi di questa storia che ho volutamente messo in spoiler visto la lunghezza ve ne racconto un'altra per la buona notte anche se non mi riguarda. Io sono solito di pubblicare certe cose visto che io non ho da nascondere niente mentre altri si visto che scappano come mosche su skype bloccando gli utenti interessati.
A me piace comporre puzzle, suonare la chittarra elettrica (saluto quel maledetto satanista di dukeofdeath) e scrivere romanzi. Per quanto riguarda i puzzle c'è molto da dire ma mi limiterò in un elementare racconto per agevolare la comprensione di tutti (evitando soprattutto rindondanze e retorica): Il founder di paradisecraft dopo essersi reso conto che il suo server fu dossato e la consolle venne rubata da un misterioso bimbofritto ebbe una conferenza con un certo Kevin e vattelo a pesca. Questo Kevin disse che a suo parere (visto che è un sensitivo) che quel che era successo era dovuto a un nostro staffer pluginner ovvero arcieresup/samu e vattelo a pesca XD.....
Allora, non so se voi comprendete la gravità del "suggerimento" quindi ve lo spiego in poche parole. Se il founder avebbre esposto denuncia a samu che certamente non avrebbe chiuso un occhio visto che è abbastanza brutto vedersela arrivare(la denuncia) e avrebbe mandato una bella controdenuncia che detta tra me e me ( visto che non so se ve ne intendete un pò di diritto) è una batosta impareggibile nemmeno da una denuncia bella e buona. Che dire, che reputazione può avere un utente che consiglia dei nomi scelti a caso o per dei sentiti dire a una persona che in quel momento non ha nemmeno la capacità di intendere e di volere visto che si è visto vedere il suo lavoro andare a puttane ( visto che sono una persona leale mrxcat ti spiego due cose: La denuncia anche se fosse arrivata non avrebbe avuto effetto visto che tu non eri capace di intendere e di volere e quindi sei stato "istigato" da un "amico" poco intelligente. Se i tuoi genitori l'avrebbero ( visto che non hai la capacità di agire se non hai 18 anni- la capacità di agire si può perdere sempre e si acquisisce all'età di 18 anni-) fatta senza ripensamenti o dubbi non avrebbe avuto effetto né per samu che è innocente né per te. Quindi concludendo questa storiella vi posso dire soltanto una cosa: se volete dei consigli poco convenienti parlate con questo kevin, se volete che qualcuno dossi i server (non vedendo nessuna denuncia all'orizzonte visto CHE TROVO POCO GIUSTO DENUNCIARE UN BIMBOMINKIA) contattate con igameking e un altro utente anonimo che invece si è divertito su paradisecraft. Infine, se volete parlare con un tony tanto capace di far "rosik time" contattate masterdragon detto il piagnone. Ho detto QUASI TUTTO. Non voglio essere realmente crudele visto che minecraft ITALIANO è soprattutto giocato da dei bimbiminkia. Io accetto tutti. Un bimbominkia nasce e rimane bimbominchia fino a quando muore. Se una persona non ha un minimo di orgoglio, se non ha ideali e giustifica il suo comportamento poco civile perché sta scrivendo su un forum e non nella realtà (ove prenderebbe un sacco di vecchie alle cosce) LASCIETELA SCRIVERE. Io non voglio essere un monaco scrivaio. Io sono soltanto uno sfanculizzatore di bimbiminkia con una certa esperienza. Molti credono di loro credono che la vita sia andare a scuola o fare una partitella a calcio. Voi non sapete cos'è la vita fino a che non vi termina. Io, sono soltanto in avanti col tempo. Quindi ho più esperienze lavorative e non di hobbie che si possono permettere giustamente i ragazzi che stanno susseguendo una loro "infanzia-pubertà" e sono a conoscenza di quanto si deve abbozzare in certi casi. Io non abbozzo. Evvoi? Secondo me dovreste. Non perché lo dico io ma perché lo DOVREBBE DIRE IL VOSTRO ORGOGLIO sempre se lo avete. A me non sembra. Io vi saluto a tutti. Ciao by pito.