Domanda [LEGGI]CREIAMO ARMI 3D E ITEM SU RICHIESTA GRATUITAMENTE !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smoking2

Utente Silver
23 Giugno 2011
6
6
2
54
Perchè abbiamo creato questo forum?
Abbiamo creato questo forum per dare la possibilita' a tutti i GF di un server sia hamachi che dedicato di implementare cose inedite, mai viste prima.

Come faccio a richiedere un item?
Basta postare su "richieste e info" un nuovo topic con il modello di arma, possibilmente un immagine, in cui si vedono bene le texture e i lineamenti dell'arma / del modello di item.

Che tipo di item facciamo?
Facciamo Armi 3D, scudi, scarpe, elmi, bracciali, orecchini.

Perchè non facciamo cavalcature, mappe e corazze?
Perchè per fare questo tipo di item ci vuole del tempo, e se tutti li richiedono si creerebbe una "lista d'attasa", che è quello che non vogliamo.

Quanti siamo nello staff?
Per ora siamo solo 2 io e Koma.. e cerchiamo di gestirci il lavoro al meglio.

Cercate staff ?
Si, cerchiamo grafici 3D e 2D. Chiunque voglia entrare a far parte di questo progetto basta che mi invia un pm (private message) con quello che vorrebbe fare

Le release contenute in questo forum sono INEDITE ed è consentita la copia A PATTO CHE VENGA ESPOSTO IL NOSTRO LOGO NELLE FONTI

Logo..

16blvmg.png



LINK : MetinGraphicLab
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom