Smoking2
Utente Silver
Perchè abbiamo creato questo forum?
Abbiamo creato questo forum per dare la possibilita' a tutti i GF di un server sia hamachi che dedicato di implementare cose inedite, mai viste prima.
Come faccio a richiedere un item?
Basta postare su "richieste e info" un nuovo topic con il modello di arma, possibilmente un immagine, in cui si vedono bene le texture e i lineamenti dell'arma / del modello di item.
Che tipo di item facciamo?
Facciamo Armi 3D, scudi, scarpe, elmi, bracciali, orecchini.
Perchè non facciamo cavalcature, mappe e corazze?
Perchè per fare questo tipo di item ci vuole del tempo, e se tutti li richiedono si creerebbe una "lista d'attasa", che è quello che non vogliamo.
Quanti siamo nello staff?
Per ora siamo solo 2 io e Koma.. e cerchiamo di gestirci il lavoro al meglio.
Cercate staff ?
Si, cerchiamo grafici 3D e 2D. Chiunque voglia entrare a far parte di questo progetto basta che mi invia un pm (private message) con quello che vorrebbe fare
Le release contenute in questo forum sono INEDITE ed è consentita la copia A PATTO CHE VENGA ESPOSTO IL NOSTRO LOGO NELLE FONTI
Logo..
LINK : MetinGraphicLab
Abbiamo creato questo forum per dare la possibilita' a tutti i GF di un server sia hamachi che dedicato di implementare cose inedite, mai viste prima.
Come faccio a richiedere un item?
Basta postare su "richieste e info" un nuovo topic con il modello di arma, possibilmente un immagine, in cui si vedono bene le texture e i lineamenti dell'arma / del modello di item.
Che tipo di item facciamo?
Facciamo Armi 3D, scudi, scarpe, elmi, bracciali, orecchini.
Perchè non facciamo cavalcature, mappe e corazze?
Perchè per fare questo tipo di item ci vuole del tempo, e se tutti li richiedono si creerebbe una "lista d'attasa", che è quello che non vogliamo.
Quanti siamo nello staff?
Per ora siamo solo 2 io e Koma.. e cerchiamo di gestirci il lavoro al meglio.
Cercate staff ?
Si, cerchiamo grafici 3D e 2D. Chiunque voglia entrare a far parte di questo progetto basta che mi invia un pm (private message) con quello che vorrebbe fare
Le release contenute in questo forum sono INEDITE ed è consentita la copia A PATTO CHE VENGA ESPOSTO IL NOSTRO LOGO NELLE FONTI
Logo..
LINK : MetinGraphicLab