LibertyCraft Nuovo server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterCobra

Utente Silver
18 Aprile 2012
5
5
1
50
LibertyCraft

Ragazzi ha riaperto LibertyCraft, con tantissime nuove novità.
Lo spawn è stato modificato al meglio.
Ecco alcune foto:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Sono costruiti eventi, fino ad adesso tre, poi ne verrano costruiti altri.
Negli eventi si potrà guadagnare diamanti cibo e molto altro.

IP: 176.31.223.100

La versione del server è la 1.2.4

Potete entrare subito, il server è aperto 24/24.
Molti plugin sono stati installati, naturalmente ci sono quelli di base.
Concludo dicendo che è un bel server e se vi va di divertirvi entrate, se trovate qualche bug o altro, segnalate agli admin.
Per altre cose sul server.
A presto.
 
Ultima modifica:
SCONSIGLIATO A CAUSA DI ALCUNI MEMBRI DELLO STAFF (TOSHIBASHU O COME SI CHIAMA QUELLO)
 
Per accedere al server Liberty craft si dovrà mandare un pm all'utente kalih e saranno messi in white list..!
 
Salve a tutti sono io il mod "Toribashu" :) sul fatto hack sono molto severo e solo in rare occasioni ne permetto l'uso ... Cerco soltanto di tenere pulito il server da fazioni con cloni player con cloni e tutte queste cose quì Spero che il server vi piaccia . Ci scusiamo ancora per i disagi avvenuti in questo periodo ma abbiamo avuto problemi con svariati bug nel sistema operativo e nella versione "server" di minecraft . Vi attendiamo numerosi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom