Lista consulenti Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma guardatevi....litigate perché vi rubate i file a vicenda, io ho aperto un server giusto perché mi piaceva l'idea di poter offrire un servizio o game( chiamatelo come vi pare) solo per passione e divertimento e sono stato fregato così tante volte che potevo comprare i file di Martino almeno 2 volte e poco me ne sbatte di tutto ciò perché alla fine con problemi o no tutti i file sono uguali...e chi giudica e perde tempo qui puntando il dito farebbe meglio a lavorare sui file per lo meno offrono qualcosa in più rispetto a quelli che truffano.
 
  • Mi piace
Reazioni: LollinaPoffina
Bug del tipo ? perchè sei l'unico a dire ciò. Sento solo belle parole, ora però arrivi tu e dici file pieni di bug.
Spiegami che tipo di bug, hai qualche screen ? qualche prova che i file sono i suoi ? non vorrei buttare dei soldi all'aria :)
 
Uhm, quanto tempo fa hai preso i file ? che versione erano ? ecc.... Ciò che dice nel suo sito che da, sono cose esistenti ?
System, sito, ecc ? C'e tutto ?
 
Bug del tipo ? perchè sei l'unico a dire ciò. Sento solo belle parole, ora però arrivi tu e dici file pieni di bug.
Spiegami che tipo di bug, hai qualche screen ? qualche prova che i file sono i suoi ? non vorrei buttare dei soldi all'aria :)
All'inizio non te ne accorgi,pian piano trovi i bug e se lo contatti per risolverli si rende irreperibile
 
Gente che si accusa a vicenda...
Bah, allora ci perdo 2 mesi ma so che almeno ho i file sistemati, volevo solo risparmiare tempo.
 
Sconsiglio anch'io Gherusio
Ho comprato il suo Pacchetto completo KingPacket ad inizio Maggio(5 mi pare) ed ancora ho problemi ovviamente non risponde né su skype né sul telefono.
Lavoro effettuato molto alla "carlona", mi spiace.. veramente deluso
 
Gherusio lo conosco su inforge da anni, lo seguo. Quello che descrivi tu non credo che sia la presentazione adatta a lui, Unici commenti negativi che sono stati nei suoi confronti è stata dalla parte di chi veramente non sapeva nemmeno risolvere piccoli problemi. Tu sei stato anche fortunato che ti ha dato la source .
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Ma non vi fate pena nemmeno un po? asd.
Io ho rilasciato un feedback riguardo al servizio che offre MrGherusio, pena per cosa?
Gherusio lo conosco su inforge da anni, lo seguo. Quello che descrivi tu non credo che sia la presentazione adatta a lui, Unici commenti negativi che sono stati nei suoi confronti è stata dalla parte di chi veramente non sapeva nemmeno risolvere piccoli problemi. Tu sei stato anche fortunato che ti ha dato la source .
Mi spiace deluderti allora
Abbiamo avuto problemi per quasi un mese con il crash del client e lui continuava a sostenere che fossimo noi stupidi, dopo per fortuna si è reso conto
Il sito? 1 mese che gli dico che ci sono dei bugs da risolvere e lui manco risponde
Boia se sono stato fortunato ad avere i source, manco funzionano se vuoi una prova ti do anche teamviewer cosi' vedi..
Ps E che fortuna! Se una persona offre un servizio ovvio che mi aspetto il 100%
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Io ho rilasciato un feedback riguardo al servizio che offre MrGherusio, pena per cosa?

Mi spiace deluderti allora
Abbiamo avuto problemi per quasi un mese con il crash del client e lui continuava a sostenere che fossimo noi stupidi, dopo per fortuna si è reso conto
Il sito? 1 mese che gli dico che ci sono dei bugs da risolvere e lui manco risponde
Boia se sono stato fortunato ad avere i source, manco funzionano se vuoi una prova ti do anche teamviewer cosi' vedi..
Ps E che fortuna! Se una persona offre un servizio ovvio che mi aspetto il 100%
Hai sempre ragione ;) hhahaha
 
Ti dico un segreto, non esistono file sbuggati. Mi spiego se vuoi un file pulito senza problemi bastano tre villi e qualche mob. Finisci li pure li avrai problema al login, bug grafico altro. ORA non so quale è il problema ma hai provato a chiedere qui? Magari qualcuno avrebbe aiutato e non avresti aspettato un mese.

Non è che difendendo gherusio ottengo qualcosa, non sa nemmeno chi sono io, ma io so e ho visto che ha fatto tanto per la communita di Metin , e cose fatte bene , ne ha fatti tanti.
 
Ti dico un segreto, non esistono file sbuggati. Mi spiego se vuoi un file pulito senza problemi bastano tre villi e qualche mob. Finisci li pure li avrai problema al login, bug grafico altro. ORA non so quale è il problema ma hai provato a chiedere qui? Magari qualcuno avrebbe aiutato e non avresti aspettato un mese.

Non è che difendendo gherusio ottengo qualcosa, non sa nemmeno chi sono io, ma io so e ho visto che ha fatto tanto per la communita di Metin , e cose fatte bene , ne ha fatti tanti.
Si lo so, ho risolto io quasi tutti i problemi che aveva sia il client che server e sito, per quelli più grossi ho chiesto ad esempio qui -> https://www.inforge.net/xi/threads/crash-mappe-client-o-server.473852/
Ma non avevo le source client e server, quindi dovevo per forza aspettare il suo eterno aiuto.
Aggiungo: poi mi ha dato le source, non so da dove le abbia tirate fuori
Ti allego il tutto il questlua.h per farti un esempio
// 1) Search:
extern void combine_lua_string(lua_State* L, std::eek:stringstream &s);
// 2) Before this make a new line and paste:
[HASHTAG]#ifdef[/HASHTAG] __MELEY_LAIR_DUNGEON__
extern void RegisterMeleyLairFunctionTable();
[HASHTAG]#endif[/HASHTAG]

Tranquillo non sto dicendo assolutamente che lo stai difendendo, anch'io ho scelto lui per la grande reputazione che aveva ma adesso da me non ne ha più.
 
Se vuoi dei files perfetti martysama is the way.ma ti avverto potrai avere bug anche li se metti roba.
I bug sono come i problemi della vita,ci saranno sempre,finche non muori.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno e vero che ne manca di ragazzi, ma dovremmo aggiungere che e onesto e chi e disonesto. è sinceramente qualcuno l'ho visto nella lista.:asdangel:
 
Consiglio vivamente di togliere l'acronimo professionista a Stratokyke.
Non ha tutte le competenze necessarie per essere definito tale.
@Junkerz
 
Consiglio vivamente di togliere l'acronimo professionista a Stratokyke.
Non ha tutte le competenze necessarie per essere definito tale.
@Junkerz
Non è possibile rimuovere quel campo solo in base ad una segnalazione. StratoKyke si sarà definito professionista in quanto sarà il suo lavoro. Ciò non implica che ne sia capace o meno. Potete solo fare delle recensioni accurate per aiutare gli altri utenti a scegliere con cura a chi affidarsi, ma la descrizione di ogni consulente è stata redatta dal consulente stesso e nessuno, nemmeno io, può modificarla senza il consenso dell'interessato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.