Lista consulenti Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è possibile rimuovere quel campo solo in base ad una segnalazione. StratoKyke si sarà definito professionista in quanto sarà il suo lavoro. Ciò non implica che ne sia capace o meno. Potete solo fare delle recensioni accurate per aiutare gli altri utenti a scegliere con cura a chi affidarsi, ma la descrizione di ogni consulente è stata redatta dal consulente stesso e nessuno, nemmeno io, può modificarla senza il consenso dell'interessato.
Occorrerebbero delle prove ma non mi va di essere bannato per divulgazione di chat ed altri contenuti.
Ti assicuro che il suo interesse sono solamente i soldi.
 
Ultima modifica:
Jollybrian lo toglierei solo per il fatto che crea siti con pubblicità e li invia su Skype: Vuoi dimagrire? Comprati questo farmaco a poco!
Il bello è che si incazza pure insultando ahah.
Te che dici che è Skype che li invia, sappi che non è Skype.
 
Mi son candidato anch'io. Chi ha avuto a che fare con me può lasciare un feedback o consigliarmi/sconsigliarmi liberamente.
Nickname su inforge: @Hamas
Elenco coinciso e generalizzato di cosa vendi: Video Trailer, Teaser, Intro/Preview, Video Sponsor, Video-Guida // Grafica 2D: presentazioni server, banner grafici
Figura (dilettante, studente, professionista): Professionista
Link pagina descrizione completa: Hamas - Grafica 2D / Video Trailer&Preview / etc.
Categoria: Videomaker e Grafica 2D per Metin2
Contatti: skype "hamasofficial"

(c'è da aggiungere questa nuova categoria: Videomaker pubblicitario per Trailer & Preview/Teaser)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro
Ottima guida, però sembra che pubblicizzi te stesso e tutti gli amici tuoi, perchè sono in questo campo da diversi anni come Map Maker, ho fatto diversi lavori per parecchi progetti, ma non vengo menzionato io come altri bravissimi.
Però ottima guida, ma mancano parecchie figure di spicco.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ottima guida, però sembra che pubblicizzi te stesso e tutti gli amici tuoi, perchè sono in questo campo da diversi anni come Map Maker, ho fatto diversi lavori per parecchi progetti, ma non vengo menzionato io come altri bravissimi.
Però ottima guida, ma mancano parecchie figure di spicco.
Solita storia: non leggete.
I consulenti che vorranno aggiungersi alla lista dovranno semplicemente inviarmi un messaggio privato compilando il modulo sottostante completando tutti i campi nel modo più veritiero possibile e indicando in quali categorie farsi inserire. Se la categoria non esiste si può richiedere di essere aggiunta. Se un consulente fa parte di più categorie potrà fornirmi più moduli compilati.
Se le informazioni non sono complete non verranno inserite.
Chiunque può essere aggiunto alla lista ad eccezione di chi rivende file senza autorizzazione del proprietario.
Questa parte esiste da quando è stato creato il thread, e nonostante sia scritto in chiaro e non nascosto da spoiler o inchiostro bianco, altri come te hanno avuto il coraggio di scrivere il contrario di quanto indicato. Se manca della gente, semplicemente o non hanno visto il thread o non vogliono essere inseriti o, come te, non hanno sbatti di leggere, e quindi neanche di lavorare come si deve. Se leggi le altre risposte troverai anche degli esempi.
Se vuoi che altri che conosci si facciano inserire, inoltragli questo thread.

Questa community è sempre peggio. Anche di fronte all'evidenza c'è sempre qualche attacca brighe che pur di creare polemiche infantili e flame è pronto a negare quanto visibile a tutti.
 
Ultima modifica:
Solita storia: non leggete.

Questa parte esiste da quando è stato creato il thread, e nonostante sia scritto in chiaro e non nascosto da spoiler o inchiostro bianco, altri come te hanno avuto il coraggio di scrivere il contrario di quanto indicato. Se manca della gente, semplicemente o non hanno visto il thread o non vogliono essere inseriti o, come te, non hanno sbatti di leggere, e quindi neanche di lavorare come si deve. Se leggi le altre risposte troverai anche degli esempi.
Se vuoi che altri che conosci si facciano inserire, inoltragli questo thread.

Questa community è sempre peggio. Anche di fronte all'evidenza c'è sempre qualche attacca brighe che pur di creare polemiche infantili e flame è pronto a negare quanto visibile a tutti.

ERRORE MIO, non avevo letto bene chiedo scusa.

Comunque questo è il mio modulo per essere aggiunto

Nickname su inforge: Notoric
Elenco coinciso e generalizzato di cosa vendi: (Ripristino & Decorazioni villaggi - Mappe su richiesta del cliente + Assistenza)
Figura (dilettante, studente, professionista): Libero professionista
Link pagina descrizione completa: Pagina Facebook
Categoria: Map Maker
 
Ultima modifica:
ClaudioM invece andrebbe rimosso dalla lista, ho notato solamente adesso che anche lui è presente nella lista ed è un pessimo soggetto
 
Belix90 non credo sia ancora attivo nel settore
ClaudioM invece andrebbe rimosso dalla lista, ho notato solamente adesso che anche lui è presente nella lista ed è un pessimo soggetto
Per @Belix90 se qualcuno ha provato a contattarlo e non risponde o ha comunicato che non è più in attività me lo faccia sapere che lo rimuovo.
Riguardo @ClaudioM anche se è un pessimo elemento non posso rimuoverlo senza prove di rivendita file senza autorizzazione. Piuttosto scrivete qua le vostre recensioni.

ERRORE MIO, non avevo letto bene chiedo scusa.

Comunque questo è il mio modulo per essere aggiunto

Nickname su inforge: Notoric
Elenco coinciso e generalizzato di cosa vendi: (Ripristino & Decorazioni villaggi - Mappe su richiesta del cliente + Assistenza)
Figura (dilettante, studente, professionista): Libero professionista
Link pagina descrizione completa: Pagina Facebook
Categoria: Map Maker
Sei pregato di inviare il tuo modulo corretto via PM, come tutti gli altri, se vuoi essere aggiunto.
 
Per @Belix90 se qualcuno ha provato a contattarlo e non risponde o ha comunicato che non è più in attività me lo faccia sapere che lo rimuovo.
Riguardo @ClaudioM anche se è un pessimo elemento non posso rimuoverlo senza prove di rivendita file senza autorizzazione. Piuttosto scrivete qua le vostre recensioni.


Sei pregato di inviare il tuo modulo corretto via PM, come tutti gli altri, se vuoi essere aggiunto.
Pessimo elemento? Scusa? Io posso anche dimostrare che il lavoro l'ho effettuato al 100%
 
Pessimo elemento? Scusa? Io posso anche dimostrare che il lavoro l'ho effettuato al 100%
Parole sue, non mie. Quota lui e chiarisciti. Non tirate in ballo me per dei vostri battibecchi, grazie.
Non so le voci che io non sia piu inattivita da dove arrivino ma posso assicurare che sono innativita ovviamente qualche volta puo capitare di trovarmi in periodi di poca presenza anche io come tutti ho una vita questo non significa non operare.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ClaudioM
Ultima modifica:
Visto che sto lavorando con molti dev di questa lista e non, vorrei scrivere alcune belle e brutte esperienze per aiutare i nuovi gf.
Esperienze positive:
@iltizio persona professionale e precisa. voto: 10/10
@Wonka Team23 persona con grande pazienza 10/10
@AcronicDesign rispetta i tempi dati ed è molto professionale 9/10
@StratoKyke ottimi risultati 8/10
@Arves100 buon lavoro ma i tempi vanno oltre quelli pattuiti 8/10
@.ZENO. ottimo lavoro 10/10
Esperienze negative:
@Anyone truffa per 25 euro per prove pvt
il dev tedesco @kori truffa per 80 euro per 3 system mai realizzati per prove pvt
il grafico @kurlz (forse tedesco) truffa per 50 euro per un'interfaccia client senza parte Python.

Ho scritto solo i dev con cui ho terminato molti lavori altri saranno aggiunti in futuro quando avrò completato ulteriori cose.

Aggiornamento: ieri sono riuscito ad avere il rimborso da parte di @Anyone tramite l'aiuto dello staff di Inforge, aprendo un ticket e mostrando le prove, consiglio anche a voi di fare ciò se doveste trovarvi nella mia situazione.
 
Conoscete altri consulenti(gameadmin) oltre quelli riportati in questo topic italiani con medio\buone competenze?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.