OoG£N£R0SØoO
Utente Silver
CHIEDO A TUTTI VOI PLAYER DI METIN2 COSA VORRESTE IN UN DEDICATO PER VOI UNICO????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

1 niente scopo lucro item shop tipo shiro2 prezzi ottimi
2 staff maturo niente bimbominchia che se gli fai una domanda non ti rispondono
3 server old style con tutte le implementazioni di metin2 fin ora
4 bonus tipo shiro2 niente di complimenticato ma anche non troppo facile
5 exp drop yang devono essere longevoli equilibrati insomma facile al inizio e con il proseguire con i livelli medio e infine difficile tipo dal 90 in su difficile


1 niente scopo lucro item shop tipo shiro2 prezzi ottimi
2 staff maturo niente bimbominchia che se gli fai una domanda non ti rispondono
3 server old style con tutte le implementazioni di metin2 fin ora
4 bonus tipo shiro2 niente di complimenticato ma anche non troppo facile
5 exp drop yang devono essere longevoli equilibrati insomma facile al inizio e con il proseguire con i livelli medio e infine difficile tipo dal 90 in su difficile
ed ovviamente tenendo conto di questo fare in modo che il gameplay assecondi questa scelta) con ovviamente per il sura nero l'impossibilità di cambiare dottrina dopo (ad esempio) il livello 40
o metterlo solo shoppabile così se un sura è forte se l'è perlomeno guadagnato, pda droppabili (sempre ovviamente facilmente dai metin, un 40-50% di possibilità, e ciò per favorire il commercio come dovreste fare anche con altri item)
Oddio noRAGA SAPPIATE CHE PRENDERO' I VOSTRI APPREZZAMENTI E CERCHERO' DI CREARE UN SERVER CHE SODDISFI GRAN PARTE DEI PLAYER![]()

1 niente scopo lucro item shop tipo shiro2 prezzi ottimi
2 staff maturo niente bimbominchia che se gli fai una domanda non ti rispondono
3 server old style con tutte le implementazioni di metin2 fin ora
4 bonus tipo shiro2 niente di complimenticato ma anche non troppo facile
5 exp drop yang devono essere longevoli equilibrati insomma facile al inizio e con il proseguire con i livelli medio e infine difficile tipo dal 90 in su difficile



Se vuoi copiare infinity fallo tanto ha avuto pure successo ma non è questa la innovazione che cercano i playerOk Raga ricapitolando penso a un server:
1.Livello max 127 per mantenerci in tema di semi old, ANCHE SE POTREMMO ANCHE AUMENTARE DI LVL
2.Nuovi set, uno oscuro, uno chiaro, e uno semplice
3.Nuove mappe strutturate da noi
4.Rate non troppo alte( SUI 400???)
5.Tutti e dico tutti i sistemi della beta
6.Equip della beta, mob della beta e anche le corazze
7.Pochi gli oggetti difficili da droppare ma inestimabili in game
8.Nuova quest che ti chiederà se passare dalla parte del bene o dalla parte del male!
9.Skill a S (TUTTE MOD O RICREATE DA CAPO)
10.Bonus normali e pietre con 2 BONUS
Per lo staff:
PRESENTE, ANZI PRESENTISSIMO, EVENTI ANCHE 4-5 VOLTE A GIORNO PER NON ANNOIARCI.
Che ne pensate ????![]()
...secondo me abbandoni ancor prima di incominciareOk Raga ricapitolando penso a un server:
1.Livello max 127 per mantenerci in tema di semi old, ANCHE SE POTREMMO ANCHE AUMENTARE DI LVL
2.Nuovi set, uno oscuro, uno chiaro, e uno semplice
3.Nuove mappe strutturate da noi
4.Rate non troppo alte( SUI 400???)
5.Tutti e dico tutti i sistemi della beta
6.Equip della beta, mob della beta e anche le corazze
7.Pochi gli oggetti difficili da droppare ma inestimabili in game
8.Nuova quest che ti chiederà se passare dalla parte del bene o dalla parte del male!
9.Skill a S (TUTTE MOD O RICREATE DA CAPO)
10.Bonus normali e pietre con 2 BONUS
Per lo staff:
PRESENTE, ANZI PRESENTISSIMO, EVENTI ANCHE 4-5 VOLTE A GIORNO PER NON ANNOIARCI.
Che ne pensate ????![]()
