Discussione [Lista dei Desideri]Player Di MT2!!! cosa vorreste in un server di metin??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho da scrivere una lista per babbo natale ma...
-Gente che non se la tira perchè è staff e che risponda ai messaggi privati.
-Fare eventi per intrattenere gli utenti.
Può bastare.
 
1 niente scopo lucro item shop tipo shiro2 prezzi ottimi ;)
2 staff maturo niente bimbominchia che se gli fai una domanda non ti rispondono
3 server old style con tutte le implementazioni di metin2 fin ora
4 bonus tipo shiro2 niente di complimenticato ma anche non troppo facile
5 exp drop yang devono essere longevoli equilibrati insomma facile al inizio e con il proseguire con i livelli medio e infine difficile tipo dal 90 in su difficile
 
1 niente scopo lucro item shop tipo shiro2 prezzi ottimi ;)
2 staff maturo niente bimbominchia che se gli fai una domanda non ti rispondono
3 server old style con tutte le implementazioni di metin2 fin ora
4 bonus tipo shiro2 niente di complimenticato ma anche non troppo facile
5 exp drop yang devono essere longevoli equilibrati insomma facile al inizio e con il proseguire con i livelli medio e infine difficile tipo dal 90 in su difficile

:quoto::quoto:
 
1 niente scopo lucro item shop tipo shiro2 prezzi ottimi ;)
2 staff maturo niente bimbominchia che se gli fai una domanda non ti rispondono
3 server old style con tutte le implementazioni di metin2 fin ora
4 bonus tipo shiro2 niente di complimenticato ma anche non troppo facile
5 exp drop yang devono essere longevoli equilibrati insomma facile al inizio e con il proseguire con i livelli medio e infine difficile tipo dal 90 in su difficile

Conosco un server in beta con queste caratteristiche.
 
O NapoliRegna nun stamm ca pe fa pubblicità ai server... QUINDI DATE SUGGERIMENTI

P.S. non spammate facendo domande poco intelligenti, ho sbagliato a scrivere embè?? XD
 
u.u Non avevo niente da fare (come ora ò.ò), comunque sia personalmente non gioco più a metin ma avrei scelto una cosa del tipo: Stabilità, longevità, gameplay poco stressante ma neanche ovviamente facile, mantenere i bonus ufficiali, mantenere caratteristiche ufficiali (del tipo, il war è buono pvp e pvm, sura nero pvp e handicapace in pvm, cura idem, ecc senza squilibrare le cose :| ed ovviamente tenendo conto di questo fare in modo che il gameplay assecondi questa scelta) con ovviamente per il sura nero l'impossibilità di cambiare dottrina dopo (ad esempio) il livello 40 :| o metterlo solo shoppabile così se un sura è forte se l'è perlomeno guadagnato, pda droppabili (sempre ovviamente facilmente dai metin, un 40-50% di possibilità, e ciò per favorire il commercio come dovreste fare anche con altri item)

al momento non mi viene in mente altro :|
 
1 niente scopo lucro item shop tipo shiro2 prezzi ottimi ;)
2 staff maturo niente bimbominchia che se gli fai una domanda non ti rispondono
3 server old style con tutte le implementazioni di metin2 fin ora
4 bonus tipo shiro2 niente di complimenticato ma anche non troppo facile
5 exp drop yang devono essere longevoli equilibrati insomma facile al inizio e con il proseguire con i livelli medio e infine difficile tipo dal 90 in su difficile



Perchè se un membro dello staff non ti risponde significa che è un bimbominchia immaturo?
:oddio:
 
Secondo me può significare 4 cose:

1. Che non è al pc

2. Che sta facendo altro

3. Che ha troppe chat

4. Che non ha voglia o gli stai antipatico.
 
Lv max 105, il gameplay di atlantis con le rate di old infinity, troppi dungeon da fare in gruppo, coins in war tra gilde con premi ogni tot di coins,3 variabili, client non della chicco corporation , un gf pieno ma pieno di soldi che non con la passione di metin2(=item shop in secondo piano), war tra regni, eventi ogni domenica , un sogno.
 
Ultima modifica:
.Massimo Lvl 250
.Item mai visti prima (o almeno non le solite 4 corazze dell'ita che ormai so vecchie)
.Staff presente in game
.Item shop a prezzi giusti e fare in modo che chi shoppi non sia troppo avvantaggiato nei confronti di altri che non shoppano
.tabella bonus per vedere le % totali dei bonus
.Nuove mappe e nuovi mob
.Tanti eventi (almeno 2 al giorno)
.Mount attaccanti e fighe
.Nuove capigliature per i pg
.Client ben protetto (contatta -blackwolf per protezioni da paura [vedi otherside])
.Nuove armi, gioielli ed item in generale
.Pet system
.Skill uppabili alla vecchia maniera ma pda e libri comprabili dagli insegnanti dottrina
.Lente della provvidenza in game
.Npc pescivendolo con i pesci
.Cambiare il limite di livello per fare gruppo da +/- 30 a +/- 50 (es: ho un pg liv 50 e un mio amico liv 100 mi puo expare)
.100 item shop in game
.Possibilmente che sia italiano con player italiani e non come new metin3 dove 95% dei pg sono rumeni
.Pietre uppabili fino +9
.aggiungi rari e gira rari droppabili in mappe da livelli alti
.incanta, rinforza oggetto e marmo della benedizione dalla bottegaia
Questo é il server che vorrei io :v fallo e vengo a trovarti :D

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Ok Raga ricapitolando penso a un server:
1.Livello max 127 per mantenerci in tema di semi old, ANCHE SE POTREMMO ANCHE AUMENTARE DI LVL
2.Nuovi set, uno oscuro, uno chiaro, e uno semplice
3.Nuove mappe strutturate da noi
4.Rate non troppo alte( SUI 400???)
5.Tutti e dico tutti i sistemi della beta
6.Equip della beta, mob della beta e anche le corazze
7.Pochi gli oggetti difficili da droppare ma inestimabili in game
8.Nuova quest che ti chiederà se passare dalla parte del bene o dalla parte del male!
9.Skill a S (TUTTE MOD O RICREATE DA CAPO)
10.Bonus normali e pietre con 2 BONUS

Per lo staff:

PRESENTE, ANZI PRESENTISSIMO, EVENTI ANCHE 4-5 VOLTE A GIORNO PER NON ANNOIARCI.

Che ne pensate ???? :)
 
Ok Raga ricapitolando penso a un server:
1.Livello max 127 per mantenerci in tema di semi old, ANCHE SE POTREMMO ANCHE AUMENTARE DI LVL
2.Nuovi set, uno oscuro, uno chiaro, e uno semplice
3.Nuove mappe strutturate da noi
4.Rate non troppo alte( SUI 400???)
5.Tutti e dico tutti i sistemi della beta
6.Equip della beta, mob della beta e anche le corazze
7.Pochi gli oggetti difficili da droppare ma inestimabili in game
8.Nuova quest che ti chiederà se passare dalla parte del bene o dalla parte del male!
9.Skill a S (TUTTE MOD O RICREATE DA CAPO)
10.Bonus normali e pietre con 2 BONUS

Per lo staff:

PRESENTE, ANZI PRESENTISSIMO, EVENTI ANCHE 4-5 VOLTE A GIORNO PER NON ANNOIARCI.

Che ne pensate ???? :)
Se vuoi copiare infinity fallo tanto ha avuto pure successo ma non è questa la innovazione che cercano i player
 
Ok Raga ricapitolando penso a un server:
1.Livello max 127 per mantenerci in tema di semi old, ANCHE SE POTREMMO ANCHE AUMENTARE DI LVL
2.Nuovi set, uno oscuro, uno chiaro, e uno semplice
3.Nuove mappe strutturate da noi
4.Rate non troppo alte( SUI 400???)
5.Tutti e dico tutti i sistemi della beta
6.Equip della beta, mob della beta e anche le corazze
7.Pochi gli oggetti difficili da droppare ma inestimabili in game
8.Nuova quest che ti chiederà se passare dalla parte del bene o dalla parte del male!
9.Skill a S (TUTTE MOD O RICREATE DA CAPO)
10.Bonus normali e pietre con 2 BONUS

Per lo staff:

PRESENTE, ANZI PRESENTISSIMO, EVENTI ANCHE 4-5 VOLTE A GIORNO PER NON ANNOIARCI.

Che ne pensate ???? :)
...secondo me abbandoni ancor prima di incominciare :\
 
omaigaddi ìò sn il prìmò à lòggàrè xdxdxdxd

._. da quanto in qua si creano discussioni per chiedere ad altri come vogliono il server?
 
Destiny già abbiamo pensato a tutto e abbiamo già tutti i materiali per crearlo quindi

- - - Updated - - -

P.S. Comunque io vado incontro alle idee dei player e quindi faccio dei sondaggi XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom