Discussione [Lista dei Desideri]Player Di MT2!!! cosa vorreste in un server di metin??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che non sia a scopo di lucro
Che sia ben protetto da attacchi ddos o come si scrive
Che l'exp sia facile anche oltre al 100 150 bla bla bla
che i gm rispondano ai pm e che non siano scontrosi come dei assatanati
Tutto qui :\
 
1 niente scopo lucro item shop tipo shiro2 prezzi ottimi ;)
2 staff maturo niente bimbominchia che se gli fai una domanda non ti rispondono
3 server old style con tutte le implementazioni di metin2 fin ora
4 bonus tipo shiro2 niente di complimenticato ma anche non troppo facile
5 exp drop yang devono essere longevoli equilibrati insomma facile al inizio e con il proseguire con i livelli medio e infine difficile tipo dal 90 in su difficile
:quoto: e aggiungerei 100% item shop in game..
 
Ma ci vuole molto a fare un server con queste caratteristiche che quasi tutti cercano???
-100% SHOP IN GAME.
-LIBRI E PDA DAI METIN.
-ANELLI EXP E GUANTI DAI METIN.
-ARMI 65/75 ETC DROPPABILI COME L'ITA.
-4 VARIABILI, NIENTE SWITCH.
-AGGIUNGI GIRA DALLA BOTTEGAIA (io li vorrei nelle metin, però a molti non gli garba, quindi amen xD)
-STAFF SERIO, TIPO ROYAL/INFINITY NEW/SYNAPSE
-LIV. MAX 105, FATTIBILI IN 2 MESI CIRCA :)
-PERLE DROPPABILI SOLAMENTE DAL BERAN/STREGA, E DALLE OSTRICHE IN ATLA2
Stop..
 
Non pensi sia troppo difficile Tony nel senso anche io la penso come te,però dubito ché qui molta gente giochi a un server come dici tu....
 
Non pensi sia troppo difficile Tony nel senso anche io la penso come te,però dubito ché qui molta gente giochi a un server come dici tu....
UniversaL, Infinity, KickAss gia sono d'accordo...e quindi come vedi gia ci saranno molti player, poi ci sono tantissimi che conosco che vorrebbero un server cosi :D e ovviamente molti verrano dall'ita stufi di quello schifo :)
 
Ma ci vuole molto a fare un server con queste caratteristiche che quasi tutti cercano???
-100% SHOP IN GAME.
-LIBRI E PDA DAI METIN.
-ANELLI EXP E GUANTI DAI METIN.
-ARMI 65/75 ETC DROPPABILI COME L'ITA.
-4 VARIABILI, NIENTE SWITCH.
-AGGIUNGI GIRA DALLA BOTTEGAIA (io li vorrei nelle metin, però a molti non gli garba, quindi amen xD)
-STAFF SERIO, TIPO ROYAL/INFINITY NEW/SYNAPSE
-LIV. MAX 105, FATTIBILI IN 2 MESI CIRCA :)
-PERLE DROPPABILI SOLAMENTE DAL BERAN/STREGA, E DALLE OSTRICHE IN ATLA2
Stop..

Peccato che nessuno voglia fare un server così..almeno per ora!!
 
Ma ci vuole molto a fare un server con queste caratteristiche che quasi tutti cercano???
-100% SHOP IN GAME.
-LIBRI E PDA DAI METIN.
-ANELLI EXP E GUANTI DAI METIN.
-ARMI 65/75 ETC DROPPABILI COME L'ITA.
-4 VARIABILI, NIENTE SWITCH.
-AGGIUNGI GIRA DALLA BOTTEGAIA (io li vorrei nelle metin, però a molti non gli garba, quindi amen xD)
-STAFF SERIO, TIPO ROYAL/INFINITY NEW/SYNAPSE
-LIV. MAX 105, FATTIBILI IN 2 MESI CIRCA :)
-PERLE DROPPABILI SOLAMENTE DAL BERAN/STREGA, E DALLE OSTRICHE IN ATLA2
Stop..
Cioè la solita merd*,niente di nuovo...e soprattutto noioso e ammorbante a tal punto che vai sull ita
 
Ma ci vuole molto a fare un server con queste caratteristiche che quasi tutti cercano???
-100% SHOP IN GAME.
-LIBRI E PDA DAI METIN.
-ANELLI EXP E GUANTI DAI METIN.
-ARMI 65/75 ETC DROPPABILI COME L'ITA.
-4 VARIABILI, NIENTE SWITCH.
-AGGIUNGI GIRA DALLA BOTTEGAIA (io li vorrei nelle metin, però a molti non gli garba, quindi amen xD)
-STAFF SERIO, TIPO ROYAL/INFINITY NEW/SYNAPSE
-LIV. MAX 105, FATTIBILI IN 2 MESI CIRCA :)
-PERLE DROPPABILI SOLAMENTE DAL BERAN/STREGA, E DALLE OSTRICHE IN ATLA2
Stop..

Eisite già un server più o meno così, si chiama Shrio2 ma l' unica pecca è che è tedesco.
Ci sono davvero un casino di player; ci ho giocato e lo stra consiglio!
I Bonus in tedesco dopo un pò li impari, stessa cosa per i nomi degli item :asd:
 
Io lo farei anche tony,però se poi dossano ç_ç mi sentirò delusa ç_ç sigh!
Beh se ti va di farlo e ti serve qualche consiglio aggiungimi su skype sadaz.tony ^^

P.S. Jhonny pensa te l'ho fatta io la presentazione di shiro2...so perfettamente tutti i bonus etc, ma è troppo facile ç_ç, se c'erano 4 variabili allora sarebbe stato perfetto xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom