Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto: e aggiungerei 100% item shop in game..1 niente scopo lucro item shop tipo shiro2 prezzi ottimi
2 staff maturo niente bimbominchia che se gli fai una domanda non ti rispondono
3 server old style con tutte le implementazioni di metin2 fin ora
4 bonus tipo shiro2 niente di complimenticato ma anche non troppo facile
5 exp drop yang devono essere longevoli equilibrati insomma facile al inizio e con il proseguire con i livelli medio e infine difficile tipo dal 90 in su difficile
F.I.G.A!!!

UniversaL, Infinity, KickAss gia sono d'accordo...e quindi come vedi gia ci saranno molti player, poi ci sono tantissimi che conosco che vorrebbero un server cosiNon pensi sia troppo difficile Tony nel senso anche io la penso come te,però dubito ché qui molta gente giochi a un server come dici tu....
e ovviamente molti verrano dall'ita stufi di quello schifo 
Sai Tony mi istighi a farlo :-D dico davveroUniversaL, Infinity, KickAss gia sono d'accordo...e quindi come vedi gia ci saranno molti player, poi ci sono tantissimi che conosco che vorrebbero un server cosie ovviamente molti verrano dall'ita stufi di quello schifo
![]()

Beh..fallo xDSai Tony mi istighi a farlo :-D dico davvero![]()
Ma ci vuole molto a fare un server con queste caratteristiche che quasi tutti cercano???
-100% SHOP IN GAME.
-LIBRI E PDA DAI METIN.
-ANELLI EXP E GUANTI DAI METIN.
-ARMI 65/75 ETC DROPPABILI COME L'ITA.
-4 VARIABILI, NIENTE SWITCH.
-AGGIUNGI GIRA DALLA BOTTEGAIA (io li vorrei nelle metin, però a molti non gli garba, quindi amen xD)
-STAFF SERIO, TIPO ROYAL/INFINITY NEW/SYNAPSE
-LIV. MAX 105, FATTIBILI IN 2 MESI CIRCA
-PERLE DROPPABILI SOLAMENTE DAL BERAN/STREGA, E DALLE OSTRICHE IN ATLA2
Stop..
Cioè la solita merd*,niente di nuovo...e soprattutto noioso e ammorbante a tal punto che vai sull itaMa ci vuole molto a fare un server con queste caratteristiche che quasi tutti cercano???
-100% SHOP IN GAME.
-LIBRI E PDA DAI METIN.
-ANELLI EXP E GUANTI DAI METIN.
-ARMI 65/75 ETC DROPPABILI COME L'ITA.
-4 VARIABILI, NIENTE SWITCH.
-AGGIUNGI GIRA DALLA BOTTEGAIA (io li vorrei nelle metin, però a molti non gli garba, quindi amen xD)
-STAFF SERIO, TIPO ROYAL/INFINITY NEW/SYNAPSE
-LIV. MAX 105, FATTIBILI IN 2 MESI CIRCA
-PERLE DROPPABILI SOLAMENTE DAL BERAN/STREGA, E DALLE OSTRICHE IN ATLA2
Stop..
Grazie a quelli come te che si è perso il concetto di un bel server serio, complimentiCioè la solita merd*,niente di nuovo...e soprattutto noioso e ammorbante a tal punto che vai sull ita

Ma ci vuole molto a fare un server con queste caratteristiche che quasi tutti cercano???
-100% SHOP IN GAME.
-LIBRI E PDA DAI METIN.
-ANELLI EXP E GUANTI DAI METIN.
-ARMI 65/75 ETC DROPPABILI COME L'ITA.
-4 VARIABILI, NIENTE SWITCH.
-AGGIUNGI GIRA DALLA BOTTEGAIA (io li vorrei nelle metin, però a molti non gli garba, quindi amen xD)
-STAFF SERIO, TIPO ROYAL/INFINITY NEW/SYNAPSE
-LIV. MAX 105, FATTIBILI IN 2 MESI CIRCA
-PERLE DROPPABILI SOLAMENTE DAL BERAN/STREGA, E DALLE OSTRICHE IN ATLA2
Stop..

Beh se ti va di farlo e ti serve qualche consiglio aggiungimi su skype sadaz.tony ^^Io lo farei anche tony,però se poi dossano ç_ç mi sentirò delusa ç_ç sigh!