Quest Lista QUEST (Funzionanti e non) di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[QUEST RICHIESTA]
ciao luzzi, Grazie per aver aperto questo topic, è utilissimo!!!
Vorrei chiederti una quest. Un item che ti faccia salire di 1 livello. Questo item si puo usare solo dal lv.1 al 50.
una volta cliccato ti chieda: Vuoi davvero salire di 1 livello?

Se apri un server dove puoi fare 50 livelli da un npc senza che ti richieda nulla,
e devi stare li' a cliccare 50 volte per fare 50 livelli, penso che ti ritroverai solo all'apertura,

comunque,
se le tue intenzioni sono quelle da me pensate,
immagina 100 online(il primo ha start ha sempre lo spicco) che utilizzano il tuo npc e che si vanno a fare tutti e 100 "insieme" i 50 livelli ed uno alla volta,
prova a vedere tu ad immaginare la conseguenza.
 
Se apri un server dove puoi fare 50 livelli da un npc senza che ti richieda nulla,
e devi stare li' a cliccare 50 volte per fare 50 livelli, penso che ti ritroverai solo all'apertura,

comunque,
se le tue intenzioni sono quelle da me pensate,
immagina 100 online(il primo ha start ha sempre lo spicco) che utilizzano il tuo npc e che si vanno a fare tutti e 100 "insieme" i 50 livelli ed uno alla volta,
prova a vedere tu ad immaginare la conseguenza.

Visto che tu sei il mago del lua, falla tu la quest e non rompere!
 
giusto due piccoli errori in questo script la limitazione del livello e fino a 49 quando richiesto fino a 50 e questa funzione è sbagliata scritta cosi
pc.give_exp(pc.get_next_exp() - pc.get_exp()) cosi non livellerà mai il pg perchè aggiungi i punti exp necessaridalla tua attuale exp al nuovo livello e sottrai quella che hai gia il risultato è il pg non livella
 
mi servirebbe una quest che fa da pannello gm che spunti come pergamena solo per gm con varie opzioni: cambia dottrina, tutte le skill a p + le altre skill al massimo raggiungibile nell'ita tipo combo a 2 chiama cavallo a 10 ecc... ,qualcosa x settare il cambio giorno notte,un crea item inserendo il value senza usare il comando /i, cambia razza, cambia sesso
 
mi servirebbe una quest che fa da pannello gm che spunti come pergamena solo per gm con varie opzioni: cambia dottrina, tutte le skill a p + le altre skill al massimo raggiungibile nell'ita tipo combo a 2 chiama cavallo a 10 ecc... ,qualcosa x settare il cambio giorno notte,un crea item inserendo il value senza usare il comando /i, cambia razza, cambia sesso

Sarebbe educato, come primo post, presentarsi alla community anziché chiedere aiuto nelle varie sezioni.
 
Topic che non viene aggiornato da due anni ancora in rilievo, bha
Chi sono i destinatari di questo lavoro? E chi vi può partecipare?

Questo lavoro è destinato a tutte quelle persone che con un po' di buona volontà vogliono imparare a fare script.
Ognuno è libero di partecipare e contribuire a questo tipo di lavoro.

Gli argomenti


variabili, istruzioni condizionali, istruzioni iterative, array, funzioni, panoramica sulle principali funzioni usate nelle quest, trigger, event e statement.

Questo topic ha l'obbiettivo di mettervi nelle condizioni di realizzare quest di basso e medio livello e di contribuire nella risoluzione dei problemi degli utenti meno esperti.

Ognuno è libero di proporre/suggerire quest da realizzare.
NB: I suggerimenti devono essere mirati alla realizzazione di quest che sono di comune utilizzo (no system ecc).


E pensare che hai avuto ben 2 anni per leggere il primo post di una discussione ed evitare di fare figure mediocri. Ogni persona può partecipare nel modo che meglio preferisce per aiutare gli altri utenti ed imparare qualcosina. Il post è sempre aperto e direttamente correlato al lavoro che questa community è disposto a proporre/realizzare.
 
E pensare che hai avuto ben 2 anni per leggere il primo post di una discussione ed evitare di fare figure mediocri. Ogni persona può partecipare nel modo che meglio preferisce per aiutare gli altri utenti ed imparare qualcosina. Il post è sempre aperto e direttamente correlato al lavoro che questa community è disposto a proporre/realizzare.

La figura mediocre la fai tu. Questo post non ha invitato nessuno nello sviluppo di quest e quant'altro, e tu nemmeno ti sei degnato di aggiungere qualche quest per dare un incipit all'utenza. Detto questo chiudo qui il discorso.
 
La figura mediocre la fai tu. Questo post non ha invitato nessuno nello sviluppo di quest e quant'altro, e tu nemmeno ti sei degnato di aggiungere qualche quest per dare un incipit all'utenza. Detto questo chiudo qui il discorso.

Il post, se ti degnassi di leggerlo, delinea, in maniera piuttosto chiara, cosa presenta e il suo intento. Fintato che ho supportato questo gioco ho dato il mio, seppur piccolo, contributo. Non sono io a dover dare input su un qualcosa che va a beneficio e trae beneficio da tutti gli utenti che anche dopo di me, potranno utilizzare questo post.

Dopo ben 2 anni, gli obbiettivi proposti non sono stati minimante raggiunti dalla stragande maggioranza dell'utenza di questa sezione, dal momento che c'è ancora gente che oltre a vendere servizi , non è ancora in grado di capire ed usare table, array o istruzioni condizionali in maniera adeguata.
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Il servizio non credo sia ancora disponibile, è un topic vecchio anche quest'ultimo e secondo me anche qua il rilievo è inutile anche per il contest della relase

Come ho già scritto qualche tempo fa, il "servizio" se così lo vuoi chiamare, è un qualcosa fatto per la community e coltivato dalla stessa.
Fintanto che qualcuno contribuirà e che sarò in grado di aggiornare la prima pagina questo "servizio" rimarrà attivo.
Il rilievo del topic è motivato dal fatto che è un "servizio" dedicato a tutti e può essere supportato da tutti.
 
Come ho già scritto qualche tempo fa, il "servizio" se così lo vuoi chiamare, è un qualcosa fatto per la community e coltivato dalla stessa.
Fintanto che qualcuno contribuirà e che sarò in grado di aggiornare la prima pagina questo "servizio" rimarrà attivo.
Il rilievo del topic è motivato dal fatto che è un "servizio" dedicato a tutti e può essere supportato da tutti.

Come disse slat a settembre 2017 non viene aggiornato da oltre due anni
 
Come disse slat a settembre 2017 non viene aggiornato da oltre due anni
Ho già ampiamente spiegato qualche messaggio sopra quali sono gli obbiettivi e lo scopo della discussione e non intendo ripetermi.
Puoi sempre e comunque dare il tuo contributo come hanno già fatto altri prima di te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.