Discussione Lista Server Hamachi 2012 Aggiornato 24/24 Old/New

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma se ce scritto che un server e offline vuol dire che nn apre piu o sl x lorario e off?
 
Ultima modifica:
Se c'e scritto OFFLINE ( X ) E' Off per sempre

- - - Updated - - -

Mah.. Mi fido di più su quella di Nabb!

Nabbazzo, non deludermi ;)

;D Non ci penso nemmeno.

Comunque fatemi capire dovrei lasciare che venga messa in rilievo una lista che considera rinata e deserto OldStyle?
:matto:

- - - Updated - - -

Aggiornata con il nuovo server RoleMetin2.
 
Bella lista anchese non riesco ad entrare nella maggior parte dei server.. o per reti piene o per qualsi altra cosa.. Like
 
Ultima modifica:
Vip e' appena andato ON su Hamachi, che faccio?

Devil avevi detto che andava on 2 giorni fa

Edit,e' andato off, questo server per me e' morto.
 
Ultima modifica:
Se c'e scritto OFFLINE ( X ) E' Off per sempre
Se è off per sempre allora perchè l'hai messo in lista ? ._." Secondo me , giusto per allungare la lista e farla diventare più lunga .:oddio:
P.s. : ExtraLongjuMt2 è chiuso e faceva veramente piangere , leggendo i commenti degli altri utenti , quindi edita .
 
Se è off per sempre allora perchè l'hai messo in lista ? ._." Secondo me , giusto per allungare la lista e farla diventare più lunga .:oddio:
P.s. : ExtraLongjuMt2 è chiuso e faceva veramente piangere , leggendo i commenti degli altri utenti , quindi edita .

Hai presente quando i GF nabbi cancellano reti e server senza dire nulla?
Ecco, credo che il resto lo capirai da solo, e se non lo capisci:

Quei poveracci degli utenti andranno a controllare nella mia lista per vedere se e' stato cancellato il server o se e' ancora ON

quindi per favore evita commenti di quel tipo.
 
Ehm questo topic è sia utile che inutile per 2 motivi:
1)E' utile perchè @DieseL è stato bannato e non può aggiornare.
2)E' inutile perchè esiste già (Sempre quella di DieseL) ed è molto più aggiornata e molto più lunga.
 
Che esista o meno una lista uguale, il Topic è comunque inutile..

HAMACHI = PERDITA DI TEMPO!

Francamente, la durata media di un Hamachi và dagli 1 ai 3 giorni :sisi:
 
Che esista o meno una lista uguale, il Topic è comunque inutile..

HAMACHI = PERDITA DI TEMPO!

Francamente, la durata media di un Hamachi và dagli 1 ai 3 giorni :sisi:

Francamente non concordo pienamente con te..perchè ci sono alcuni hamachi che durano 1-2-3 settimane anche 1 mese.
Comunque non è tutta inutile perchè c'è qualcosa di utile :D
 
Che esista o meno una lista uguale, il Topic è comunque inutile..

HAMACHI = PERDITA DI TEMPO!

Francamente, la durata media di un Hamachi và dagli 1 ai 3 giorni

Ti dico due cose come per te gli hamachi sono una perdita di tempo per me i dedicati lo sono altrettanto anzi peggio perchè sudi mesi per farti un buon livello un buon equip e c'è anche chi butta soldi (a parer mio buttare soldi per un gioco e una nabbata dico per lo shop di ite moddati ecc) e poi dopo tutto quel tempo vederlo chiuso invece gli hamachi fai tutto più infretta e se chiude non ci rimani tanto male perchè hai sprecato poco tempo.
La seconda cosa e che ci sono hamachi che sono durati molto più di certi dedicati quindi evita di fare post inutili questa descrizione è utile per chi gioca agli hamahci e se a te non piacciono vorrei sapre perchè commenti
 
Ehm questo topic è sia utile che inutile per 2 motivi:
1)E' utile perchè @DieseL è stato bannato e non può aggiornare.
2)E' inutile perchè esiste già (Sempre quella di DieseL) ed è molto più aggiornata e molto più lunga.

La lista di diesel e' per i dedicati.....
 
Si lo so, ma forse è più utile, ma non tolgo niente a nessuno, infatti ho detto che è utile.
P.S: Leggi PM
 
Uppo discussione, ci terrei a dire che non posso aggiornarla come prima, non solo perche' ormai hamachi ne stanno uscendo pochi, ma anche perche' sono in vacanza,tornerò fra una decina-quindicina di giorni, quindi perdonatemi eventuali ritardi nell'aggiornare topic,siete pregati di segnalarmi con un commento eventuali hamachi che sono aperti ed alla mia vista sfuggiti, grazie,questa lista non chiuderà,siete voi il motivo per cui io la tengo aperta, e se resterà aggiornata un'altra settimana,chiederò rilievo.


-NabbHackeR
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom