Discussione Livello iniziale preferito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GF Killatore

Utente Bronze
18 Febbraio 2013
21
6
1
49
Io sto creando un server,e volevo sapere che livello iniziale preferite,quindi votate tra 1 o 25 o 50 o 75 o 100,io già metto il voto su 1 xD Non in base ad arrivare subito al max ma in base al divertimento che ci fate e il tempo in cui lo fate se è giusto o meno.
Dettagli aggiuntivi:lv max 255 rate exp 700%
Rispondete con 1-25-50-75-100 no comenti inutili perfavore :rockomg:
 
E' Server EXP non PVP ._. fare 0,000001 di exp non ha senso e comunque con il livello che si inizia si avranno le cose +9 e non dite altri numeri che non siano tra quelli che ho detto 25-50-75-100 quindi per ora c'è solo 1 voto per lv1 e 1 voto per 75 :\:rockomg:
 
75, cosi si saltano i soliti livelli delle mappe non nuove.
Questo comporta però che dal 75 in poi dovrai mettere nuove mappe!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom