Discussione Locmt2 legale, è possibile?

  • Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 81270

Locmt2 è stato il primo server a cui ho giocato, e ogni tanto riguardo il forum e mi meraviglio del fatto che sia ancora in piedi.
Ma vorrei porvi una domanda riguardo a ciò che è stato scritto da CicileuZ:


Gentili giocatori,
con questo topic voglio informarvi di alcuni aggiornamenti amministrativi e tecnici che sono stati e/o che stanno per essere effettuati su LocMt2. Come prima cosa vi informo che da qualche giorno LocMt2 è un servizio offerto dalla KP Games s.r.l.. Ciò, ovviamente, non comporterà praticamente nulla a livello tecnico, ma piùttosto appunto esclusivamente a livello amministrativo. Infatti l'unico "cambiamento" sostanziale avverrà per noi che dovremmo sostenere diverse spese contabili oltre a versare circa il 50% delle entrate allo Stato. Tutto ciò è stato fatto per rendere il gioco del tutto legale dal punto di vista fiscale.

E' realmente possibile farlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom