Discussione Logo e immagini per il mio server +1 al migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suezo1995

Utente Gold
22 Luglio 2011
704
61
80
253
Salve ragazzi mi chiedevo se potevate farmi dei bei loghi..magari con immagini di sfondo..

La scritta(ovvero il nome del server) è Metin2 Harmony

Magari se riusciste a fare passare un drago che si intreccia tra le varie lettere sarebbe bello ^^

Mandatemi anche qualche immagine di sfondo carina..e insomma decente,sempre inerente a metin2--

Grazie +1 al migliore..

E se è bravo forse lo prendo come grafico ^^
 
mastermoo nn ti conviene le img k vengono prese da google immagini sn coperte da copyright qnd potresti essere denunciato e pagare molto te lo sconsiglio se vuoi k ti aiutino gli altri ftt dare le fonti del img principale almeno
 
mastermoo nn ti conviene le img k vengono prese da google immagini sn coperte da copyright qnd potresti essere denunciato e pagare molto te lo sconsiglio se vuoi k ti aiutino gli altri ftt dare le fonti del img principale almeno


Che diavolo stai dicendo -.-'....mi sa non hai capito nemmeno cosa io stia chiedendo...

Sto chiedendo una scritta come quella che ho in firma ma migliore -.-'.....
Se non capisci evita di scrivere..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom