Suezo1995
Utente Gold
Salve ragazzi mi chiedevo se potevate farmi dei bei loghi..magari con immagini di sfondo..
La scritta(ovvero il nome del server) è Metin2 Harmony
Magari se riusciste a fare passare un drago che si intreccia tra le varie lettere sarebbe bello ^^
Mandatemi anche qualche immagine di sfondo carina..e insomma decente,sempre inerente a metin2--
Grazie +1 al migliore..
E se è bravo forse lo prendo come grafico ^^
La scritta(ovvero il nome del server) è Metin2 Harmony
Magari se riusciste a fare passare un drago che si intreccia tra le varie lettere sarebbe bello ^^
Mandatemi anche qualche immagine di sfondo carina..e insomma decente,sempre inerente a metin2--
Grazie +1 al migliore..
E se è bravo forse lo prendo come grafico ^^