.:LokMt2:. Returns! 100% FREE INTERNATIONAL GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraka2

Utente Platinum
23 Novembre 2008
2,779
263
187
1,109

Home-Page: http://lokmt2.com/
Registrazioni: http://www.lokmt2.com/registrati.html
Download: http://www.lokmt2.com/download.html
3c7a90bce18578b10cd420f636109be2.png

Il Nostro progetto:
Il Nostro progetto inizia nel gennaio del 2010 con la "creazione" del server LokMt2 (500 player ITALIANI on giornalieri)
Il server inizio subito a essere amato da qualsiasi persona.
Ma successivamente, per problemi di causa superiore, chiuse.
Dopo una lunga pausa, riapriamo, in modalità FREE.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Caratteristiche
-Un grande regno aspetta guerrieri coraggiosi pronti ad esporare e a nuove emozioni!
-Duelli, invasioni e vittorie difficili tra i tre regni
-Combatti per conquistare un'altra terra sia a piedi che a cavallo
-Diventa padrone di un tuo territorio e fonda la tua gilda per sfidare le altre
-Impara l'arte militare ed apprendi molte abilità distruttive!
-Vivi eventi mai visti
-Uccidi più di 30 nuovi mostri
-Esplora più di 7 nuove mappe

acuaop.gif


2m47klz.gif


2nu7vw0.gif


hv1nwi.gif


ygsv9.jpg


znvxi.jpg


ohigwp.gif


2q175uh.gif


2z3yiv9.gif


t80kns.gif


fnv8qt.gif


2wmpa3p.gif


2r6jiw9.gif


wwk7lk.gif


vq3bdd.gif


30msuw5.gif


nb9o3m.gif


2iuuq14.gif


sw7ebm.gif


Premetto:
Il server è in lingua inglese, ma il client è dotato di "multilingua". Sarà infatti possibile cambiare la lingua del client.
DISCUSSIONE IN COSTRUZIONE....
 
E' praticamente tutto in inglese sono state tradotte solo alcune cose, a parere mio dovrebbe stare nella sezione esteri, senza offesa se volevo giocare in un server così non lo cercavo qui
 
Devo provarlo per forza. Ora non posso dare un giudizio completo,ma domani lo farò
Il server mi era piaciuto ai tempi,quindi non vedo l'ora di rigiocarci. Ci vediamo in game.
Ah,ma veramente vi lamentate di alcune cose in inglese? è la lingua più facile del mondo. (Ricordo che il server è in costruzione quindi se c'è qualche bug,è ovvio,e no,non faccio parte dello staff).
 
Spero che portino delle migliorie a questo server.
Potrà veramente fare la differenza , spero vivamente che aumenti l'utenza.
 
CONSIGLIO VIVAMENTE E UN OTTIMO RETROSERVER E CI SONO REALMENTE 500 ON GIORNALIERI

fuma di meno, il server e tradutto solo al 40% (sn stato buono)
sono entrato per 5 min giusto il tempo di fare lv 15 e scrivere nel chiama..
ero solo.. mi sn sentito veramente solo..
in tutta la mia vita non mi sono mai sentito cosi solo come in lokmt2.
Ragazzi consiglio qst server per l'esperienza che da .. da brividi,avete presente io sono leggenda?
ecco siete soli contro i mostri.
Non ho nnt altro da aggiungere.
 
Ho deciso di spendere 3 orette stasera qui sopra...

Allora ci sono MOLTISSIMI problemi...

SwitchBot mezzi buggati , oggetti a 0 Yang , 0 utenza , grafica miglioratibile come le stesse traduzioni.

Cosa avete aperto a fare?
 
Non credo che nel 2015 la lingua inglese possa essere un problema! Si studia all'asilo ormai. Se invece mi parlate di bug seri, allora come darvi torto?! Comunque due minuti e sono dentro.
 
Non credo che nel 2015 la lingua inglese possa essere un problema! Si studia all'asilo ormai. Se invece mi parlate di bug seri, allora come darvi torto?! Comunque due minuti e sono dentro.

Troverai solo me :|
Fatti rosso va ci facciamo due risate ahahah

La cosa che mi fa ridere è che da quando hanno aperto nessuno Staffer Online , nessuno risponde qui su IF..

Bha..
 
Per quanto mi riguarda fino al 60 ha una struttura che rispettagli standard. Dopo non so. Mancano le missioni del biologo ma ce ne sono altre in compenso, più o meno inutili. Server giocabile tutto sommato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom