.:LokMt2:. Returns! 100% FREE INTERNATIONAL GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è male come server. Gli unici problemi sono la poca utenza e tanti difetti da sistemare.

Lo sappiamo, dopotutto siamo solo un gruppo di ragazzi, che lo fa solamente per divertimento.
Nessuno di noi è un esperto di server, script e altro... tutto ciò che facciamo e solamente per divertimento e passa-tempo...
Vogliamo offrire un servizio GRATUITO e raggiungibile a tutti, vogliamo far capire che i server senza scopo di LUCRO esistono ancora.
 
Lo sappiamo, dopotutto siamo solo un gruppo di ragazzi, che lo fa solamente per divertimento.
Nessuno di noi è un esperto di server, script e altro... tutto ciò che facciamo e solamente per divertimento e passa-tempo...
Vogliamo offrire un servizio GRATUITO e raggiungibile a tutti, vogliamo far capire che i server senza scopo di LUCRO esistono ancora.
Ricordando i tuoi vecchi server ( dove eri per giunta GF) non credo ad ogni singola tua parola detta sopra.. anyway :O
 
Se hai tempo scrivimi su skype, cosi domani inizio a giocare e se trovo dei problemi te li segnalo subito :)

Per quanto riguarda le segnalazioni bug potete benissimo utilizzare il forum (Sono sempre disponibile via messaggio privato), come ho detto in precedenza è stata aperta anche la sezione proposte, in modo che potete tutti contribuire nel rendere ancor più piacevole il Gameplay!
 
Si, è il Bug più grosso che abbiamo riscontrato fin ora, ma si risolve semplicemente eliminando il client e estraendolo nuovamente dal file Zip.
Lo Staff si scusa per il disagio, non appena verrà inserito l'autopatcher il problema sarà risolto.

Domani alle ore 20:00 si terrà il primo evento del server, con il sulseguirsi di altri piccoli eventi. Come già prestabilito, tutti i sabati alle 20:00 il server offrirà un evento a tempo indeterminato

A chi interessa l'evento, per maggiori informazioni: http://lokmt2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=24
 
Scarico e provo.
L'unica cosa che chiedo è lo staff presente. Non parlo di gm/mod ma di gf/ga, in modo da risolvere in fretta i problemi segnalati.
Se qualcuno vuole provarlo con me, skype -> norulesgamer
 
Scarico e provo.
L'unica cosa che chiedo è lo staff presente. Non parlo di gm/mod ma di gf/ga, in modo da risolvere in fretta i problemi segnalati.
Se qualcuno vuole provarlo con me, skype -> norulesgamer
Conta che in tutto siamo 3 GF...
Io per colpa dello studio-scuola dal lunedi al sabato, prima delle 3 non posso collegarmi...
Puoi sempre trovarmi ON su skype, per problemi etc... o sul forum, dove il nostro spettacolare CoMa risponde immediatamente ad ogni PM
 
Conta che in tutto siamo 3 GF...
Io per colpa dello studio-scuola dal lunedi al sabato, prima delle 3 non posso collegarmi...
Puoi sempre trovarmi ON su skype, per problemi etc... o sul forum, dove il nostro spettacolare CoMa risponde immediatamente ad ogni PM

Perfetto, verso le 14.00 penso di connettermi ed iniziare a provarlo. Se riesco chiamo qualche amico, in modo da migliorarlo subito il server :)
 
Onestamente pensavo fosse deserto come server, invece i player ci sono (ovviamente limitati).
Qualcuno è come me, che spera di migliorarlo, e ci riusciremo.

Appena un ga/gf mi contatta, gli segnalo vari bug (elevata importanza) così da fixarli immediatamente.

Skype: norulesgamer

- - - Updated - - -

Bug/Consigli

Il compra/vendi, ovvero. Se io compro la luna a 10k, la rivendo a 40k e con un semplice bot mi faccio tanti soldi in 2 secondi.


Poi ho rilevato il bug della banca, che se scrivi un codice, ricevi quanti yang vuoi.

Ogni tanto crasha da solo.

Quando finisci di switchare crasha.

Gli item per up sono da levare (escluse perle) altrimenti è solo strressante.

Inserire le % di up anche in game (quando uppi, voglio scritta la %)

Inserire up 100% fino a +6, mentre dopo essendoci metalli metterei 40/30/20

Inserire un prezzo agli item della bottegaia, e levare quegli 0 (provocano bug solitamente)

Inserire rugiade da exp

Eliminare l'anello cafè, non funziona.

Alzare le rate o l'exp da ogni singolo mob (si expa davvero male)

Inserire pannello portatile per andare in qualsiasi mappa (incluse quelle da exp, tipo atlantide 1/2)

Tradurre l'intero client anche in italiano (molta gente non viene per questo)

Sistemare il tempo, fanno schifo sti villi "gialli" :|


Questo è tutto quello che ho rilevato, commentate se ne avete trovati altri.
@piraka2
 
Bisognerebbe aumentare l'exp in covo2 o in covo3, mettere il font ufficiale (odio questo qui che c'è ora) e sistemare i bug scovati da Rules.
Inoltre cambierei l'estetica delle armi finale che fano cagare.
 
Onestamente pensavo fosse deserto come server, invece i player ci sono (ovviamente limitati).
Qualcuno è come me, che spera di migliorarlo, e ci riusciremo.

Appena un ga/gf mi contatta, gli segnalo vari bug (elevata importanza) così da fixarli immediatamente.

Skype: norulesgamer

- - - Updated - - -

Bug/Consigli

Il compra/vendi, ovvero. Se io compro la luna a 10k, la rivendo a 40k e con un semplice bot mi faccio tanti soldi in 2 secondi.


Poi ho rilevato il bug della banca, che se scrivi un codice, ricevi quanti yang vuoi.

Ogni tanto crasha da solo.

Quando finisci di switchare crasha.

Gli item per up sono da levare (escluse perle) altrimenti è solo strressante.

Inserire le % di up anche in game (quando uppi, voglio scritta la %)

Inserire up 100% fino a +6, mentre dopo essendoci metalli metterei 40/30/20

Inserire un prezzo agli item della bottegaia, e levare quegli 0 (provocano bug solitamente)

Inserire rugiade da exp

Eliminare l'anello cafè, non funziona.

Alzare le rate o l'exp da ogni singolo mob (si expa davvero male)

Inserire pannello portatile per andare in qualsiasi mappa (incluse quelle da exp, tipo atlantide 1/2)

Tradurre l'intero client anche in italiano (molta gente non viene per questo)

Sistemare il tempo, fanno schifo sti villi "gialli" :|


Questo è tutto quello che ho rilevato, commentate se ne avete trovati altri.
@piraka2

Concordo con te,solamente il fatto delle ruggiade non mi sembra giusto perche tutti abbiamo expato senza ruggiade,anche gli war reggono (guarda il top).
Per l'exp che posso dire ... si expa anche cosi se ci sono piu mob e non ci sono quelli che nn ti dano exp. tipo nelle mappe 80-90.
Anche cosi la gente ha expato ma diventa fastidioso perche solamente un tipo di mob ti dano exp. e il resto sono buggati.
Piu che altro ci sono pochi.
Per tutto il resto che hai scritto si hai ragione!
Il server e bello ma devono ancora fixare alcune cose molto importanti.
 
Raga.. si sta popolando ogni giorno sempre di più, ci son un pò di bug da fixare.. Però per il resto ci sta, è bello come server!
 
Se dovete iniziare qua , fatevi AM , reggerete più di tutti in EXP e poi col cambia dottrina ( Stro***** a tenerlo ) potete diventare NERI quando volete per i PVP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom