Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non è male come server. Gli unici problemi sono la poca utenza e tanti difetti da sistemare.
Ricordando i tuoi vecchi server ( dove eri per giunta GF) non credo ad ogni singola tua parola detta sopra.. anyway :OLo sappiamo, dopotutto siamo solo un gruppo di ragazzi, che lo fa solamente per divertimento.
Nessuno di noi è un esperto di server, script e altro... tutto ciò che facciamo e solamente per divertimento e passa-tempo...
Vogliamo offrire un servizio GRATUITO e raggiungibile a tutti, vogliamo far capire che i server senza scopo di LUCRO esistono ancora.
Tutti i server che ho avuto, li ho fatto in collaborazione con altra gente esperta...Ricordando i tuoi vecchi server ( dove eri per giunta GF) non credo ad ogni singola tua parola detta sopra.. anyway :O
Tutti i server che ho avuto, li ho fatto in collaborazione con altra gente esperta...

Se hai tempo scrivimi su skype, cosi domani inizio a giocare e se trovo dei problemi te li segnalo subito![]()
mi crasha sempre alla scelta del regno
Conta che in tutto siamo 3 GF...Scarico e provo.
L'unica cosa che chiedo è lo staff presente. Non parlo di gm/mod ma di gf/ga, in modo da risolvere in fretta i problemi segnalati.
Se qualcuno vuole provarlo con me, skype -> norulesgamer
Conta che in tutto siamo 3 GF...
Io per colpa dello studio-scuola dal lunedi al sabato, prima delle 3 non posso collegarmi...
Puoi sempre trovarmi ON su skype, per problemi etc... o sul forum, dove il nostro spettacolare CoMa risponde immediatamente ad ogni PM

basta rimettere la lingua in inglese e funge di nuovoCi siamo accorti di questo fastidioso bug che capita alcune volte(quando si crea un 2/3 personaggio).
L' unico consiglio che ti possiamo dare per ora, e di riestrarre il client....
Nel frattempo stiamo lavorando a un fix
Onestamente pensavo fosse deserto come server, invece i player ci sono (ovviamente limitati).
Qualcuno è come me, che spera di migliorarlo, e ci riusciremo.
Appena un ga/gf mi contatta, gli segnalo vari bug (elevata importanza) così da fixarli immediatamente.
- - - Updated - - -
Bug/Consigli
Il compra/vendi, ovvero. Se io compro la luna a 10k, la rivendo a 40k e con un semplice bot mi faccio tanti soldi in 2 secondi.
Poi ho rilevato il bug della banca, che se scrivi un codice, ricevi quanti yang vuoi.
Ogni tanto crasha da solo.
Quando finisci di switchare crasha.
Gli item per up sono da levare (escluse perle) altrimenti è solo strressante.
Inserire le % di up anche in game (quando uppi, voglio scritta la %)
Inserire up 100% fino a +6, mentre dopo essendoci metalli metterei 40/30/20
Inserire un prezzo agli item della bottegaia, e levare quegli 0 (provocano bug solitamente)
Inserire rugiade da exp
Eliminare l'anello cafè, non funziona.
Alzare le rate o l'exp da ogni singolo mob (si expa davvero male)
Inserire pannello portatile per andare in qualsiasi mappa (incluse quelle da exp, tipo atlantide 1/2)
Tradurre l'intero client anche in italiano (molta gente non viene per questo)
Sistemare il tempo, fanno schifo sti villi "gialli"
Questo è tutto quello che ho rilevato, commentate se ne avete trovati altri.
@piraka2
E poi ti voglio vedere con il nero in rissa come cadiSe dovete iniziare qua , fatevi AM , reggerete più di tutti in EXP e poi col cambia dottrina ( Stro***** a tenerlo ) potete diventare NERI quando volete per i PVP.