E poi ti voglio vedere con il nero in rissa come cadi![]()
Infatti non intendevo in rissa
Certo che te sei ovunque eh
ahahahFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi ti voglio vedere con il nero in rissa come cadi![]()
ahahahDove si prende il cambia dottrina ?
Cambia dottrina dalla botte? Sura nero e shamy cura ovunque :megawtf:
5 pg on.
hanno preso i file di metin2limit e li hanno startati sulla macchina. non si sono degnati nemmeno di cambiare le quest... addirittura la pergamena inizio gioco ti dice "welcome to metin2limit" xD e poi ovviamente è tutto in inglese perchè hanno preso anche il client di metin2limit... di bug non ve ne parlo perchè è pieno
Infatti mi ero accorto di una cosa del genere , ma non conoscendo metin2limit pensavo fosse un Team che faceva server Privati ahahahahah
Ma se adesso vengo a sapere questo , bhè GOOD WORK AHAHAHAHAHAHA
Poi non vi lamentate se la gente sui server non viene eh!
avete preso sia il client che serverfiles di metin2limit... poi quando entri qualcuno dello staff vi dice di cambiare lingua, si cambi lingua va bene ma i bonus e tutti gli item del gioco saranno sempre in inglese perchè gli itemproto del client sono in inglese 
è inutile giocare su questo server sapendo che non vi siete nemmeno impegnati a rielaborarloavete preso sia il client che serverfiles di metin2limit... poi quando entri qualcuno dello staff vi dice di cambiare lingua, si cambi lingua va bene ma i bonus e tutti gli item del gioco saranno sempre in inglese perchè gli itemproto del client sono in inglese
![]()
Risponderò semplicemente,
Per quanto riguarda la lingua, dobbiamo terminare la traduzione (Come già detto, ma sembra che si legge solo ciò che si vuol leggere), ma per ora stiamo pensando a cose più importanti.
Mentre, per quanto riguarda il Client non vi so rispondere ma (Per quanto ne so e per quanto ne abbiamo parlato) lo rifaremo.
Non dite che non stiamo lavorando per il server, perchè sia io, sia Piraka, sia Andry ci siamo fatti le nottate intere per il server (Ci sono anche dei topic sul forum che lo dimostrano, 05:30 del mattino) e vorrei ricordarvi che noi oltre ad occuparci del server Lavoriamo per guadagnarci lo stesso euro che prossimamente spenderemo per il server, dato che per donare un po di divertimento gratuito abbiamo deciso di non inserire l'Item-Shop.
Cordiali saluti, Hisoka.

per farvi capire quanto possano essere fannulloni gli staffer di questo server 
Risponderò semplicemente,
Per quanto riguarda la lingua, dobbiamo terminare la traduzione (Come già detto, ma sembra che si legge solo ciò che si vuol leggere), ma per ora stiamo pensando a cose più importanti.
Mentre, per quanto riguarda il Client non vi so rispondere ma (Per quanto ne so e per quanto ne abbiamo parlato) lo rifaremo.
Non dite che non stiamo lavorando per il server, perchè sia io, sia Piraka, sia Andry ci siamo fatti le nottate intere per il server (Ci sono anche dei topic sul forum che lo dimostrano, 05:30 del mattino) e vorrei ricordarvi che noi oltre ad occuparci del server Lavoriamo per guadagnarci lo stesso euro che prossimamente spenderemo per il server, dato che per donare un po di divertimento gratuito abbiamo deciso di non inserire l'Item-Shop.
Cordiali saluti, Hisoka.
@piraka2
"L' idea iniziale del server è di riprendere spunto da alcune cose di LokMt2 e riadattarle al "nuovo mondo".
Il server sarà FunPVP, ma non totalmente....
Si inizierà il game a un livello circa 80* e si potrà raggiungere il livello massimo(127*) in circa 1-2 settimane di gioco."
Siamo passati da un idea che molti apprezzavano a un'idea totalmente diversa.
Che senso ha aprire un post in sezione progetti per sapere le idee degli utenti se poi le cambiate totalmente??
Ho 0 aspettative da questo server.
Server che merita!
1) Il client e i fileserver sono base di "metin2limit".
Come ho detto, nessuno di noi è un esperto di source etc... abbiamo preso i file-server "più completi" che abbiamo trovato online, e li riabbiamo elaborati per conto nostro.
Se dovete sparare CAZZATE (oh! ha detto una parolaccia! segnaliamolo!!!!!) dicendo che abbiamo solamente caricato i file e startato, potete anche starvene zitti.
Il locale del game, è stato al 80% rimodificato. IL drop e molte altre quest sono quest fatte da noi.
Non siete obbligati a giocare in questo server, potete anche andare in un' altro server, spendere soldi nell'item-shop e divertirvi cosi.
Siamo un gruppo di ragazzi che sta investendo il proprio TEMPO e i propri FONDI per garantire un gioco fluido e sopratutto GRATIS.
Però, come tutto voi, anche noi abbiamo i nostri problemi, e disicuro non vedo l' utilità di spendere quei 500-1000 EURO per andare da gente esperta, per farmi fare modelli, script o altre cavolate varie, che si possono trovare anche online.
Detto questo, non ho nulla da aggiungervi. L' unica cosa che mi da fastidio, e che inforge, sia ancora piena di bambini invidiosi/arroganti/stupidi.
Invece di apprezzare quello che la gente prova a fare, pur di dare a loro un "PASSATEMPO", continuano a criticare un server, che secondo me, potrebbe avere un "potenziale".
OMMMIODDIO! HA PRESO I FILE-SERVER DA UN' ALTRO SERVER!!OMG!! invece se spendevo quei 100-200 euro, e li prendevo magari da "lollo, luzzo, etc" , cosa dicevate? oddiooo ha comprato i file-server che fallito non sa fare niente"
come ho detto fin dall' inizio, siamo un TEAM di ragazzi, non molto esperti in SCRIPT E TUTTO IL RESTO, che però vuole garantire un gioco gratis e fluido.
Continuate pure a criticare, a dire di chiudere o tutto il resto che volete, ma sappiate che FINO a quando rimarrà anche solo 1 player, farò di tutto per migliorare sia il server, che le mie capacità, e chi lo sà, magari un giorno potremo arrivare ad avere dei "file-server" nostri, cosi molti di voi saranno felici.
è possibile farlo?