.:LokMt2:. Returns! 100% FREE INTERNATIONAL GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5 pg on.

hanno preso i file di metin2limit e li hanno startati sulla macchina. non si sono degnati nemmeno di cambiare le quest... addirittura la pergamena inizio gioco ti dice "welcome to metin2limit" xD e poi ovviamente è tutto in inglese perchè hanno preso anche il client di metin2limit... di bug non ve ne parlo perchè è pieno
 
5 pg on.

hanno preso i file di metin2limit e li hanno startati sulla macchina. non si sono degnati nemmeno di cambiare le quest... addirittura la pergamena inizio gioco ti dice "welcome to metin2limit" xD e poi ovviamente è tutto in inglese perchè hanno preso anche il client di metin2limit... di bug non ve ne parlo perchè è pieno

Infatti mi ero accorto di una cosa del genere , ma non conoscendo metin2limit pensavo fosse un Team che faceva server Privati ahahahahah
Ma se adesso vengo a sapere questo , bhè GOOD WORK AHAHAHAHAHAHA
Poi non vi lamentate se la gente sui server non viene eh!
 
Infatti mi ero accorto di una cosa del genere , ma non conoscendo metin2limit pensavo fosse un Team che faceva server Privati ahahahahah
Ma se adesso vengo a sapere questo , bhè GOOD WORK AHAHAHAHAHAHA
Poi non vi lamentate se la gente sui server non viene eh!

è inutile giocare su questo server sapendo che non vi siete nemmeno impegnati a rielaborarlo :D avete preso sia il client che serverfiles di metin2limit... poi quando entri qualcuno dello staff vi dice di cambiare lingua, si cambi lingua va bene ma i bonus e tutti gli item del gioco saranno sempre in inglese perchè gli itemproto del client sono in inglese :D
 
è inutile giocare su questo server sapendo che non vi siete nemmeno impegnati a rielaborarlo :D avete preso sia il client che serverfiles di metin2limit... poi quando entri qualcuno dello staff vi dice di cambiare lingua, si cambi lingua va bene ma i bonus e tutti gli item del gioco saranno sempre in inglese perchè gli itemproto del client sono in inglese :D

Adesso capisco come mai hanno voluto farlo "INTERNATIONAL" ahahahahahahahah
 
Ci ho giocato un bel po',esattamente fino al 92. Il server è ancora da migliorare molto,ad esempio la traduzione in italiano,l'up troppo difficile,togliete gli item per uppare set lacrime,da sistemare anche il beran,sistemare l'Expo (troppo lenta)almeno a 200%,da aggiungere per forza altri set,corazze e armi. Quando apporterete queste modifiche il server si popolerà in pochissimo tempo. Grazie per la vostra attenzione,ci vediamo in game.
-Sirio9800
 
Risponderò semplicemente,

Per quanto riguarda la lingua, dobbiamo terminare la traduzione (Come già detto, ma sembra che si legge solo ciò che si vuol leggere), ma per ora stiamo pensando a cose più importanti.

Mentre, per quanto riguarda il Client non vi so rispondere ma (Per quanto ne so e per quanto ne abbiamo parlato) lo rifaremo.

Non dite che non stiamo lavorando per il server, perchè sia io, sia Piraka, sia Andry ci siamo fatti le nottate intere per il server (Ci sono anche dei topic sul forum che lo dimostrano, 05:30 del mattino) e vorrei ricordarvi che noi oltre ad occuparci del server Lavoriamo per guadagnarci lo stesso euro che prossimamente spenderemo per il server, dato che per donare un po di divertimento gratuito abbiamo deciso di non inserire l'Item-Shop.

Cordiali saluti, Hisoka.
 
Risponderò semplicemente,

Per quanto riguarda la lingua, dobbiamo terminare la traduzione (Come già detto, ma sembra che si legge solo ciò che si vuol leggere), ma per ora stiamo pensando a cose più importanti.

Mentre, per quanto riguarda il Client non vi so rispondere ma (Per quanto ne so e per quanto ne abbiamo parlato) lo rifaremo.

Non dite che non stiamo lavorando per il server, perchè sia io, sia Piraka, sia Andry ci siamo fatti le nottate intere per il server (Ci sono anche dei topic sul forum che lo dimostrano, 05:30 del mattino) e vorrei ricordarvi che noi oltre ad occuparci del server Lavoriamo per guadagnarci lo stesso euro che prossimamente spenderemo per il server, dato che per donare un po di divertimento gratuito abbiamo deciso di non inserire l'Item-Shop.

Cordiali saluti, Hisoka.

già che avete preso un client e serverfiles già fatti pappa pronta (non faccio nome del forum da dove avete preso i file perchè non si può ) non vi siete degnati nemmeno di cambiare la quest iniziale!!!!!! welcome to metin2limit LOOOOOOOL
questo fa capire che il server è stato aperto così a cavolo...

- - - Updated - - -

Vi dicono che il client è international perchè hanno preso già tutto pronto... e si capisce anche dalle quest tutte in inglese che sono a livello database non client :D
ah... un altra cosa... per ovviare che qualche hacker/lamer usa il serverlag che butta tutto a terra veloce e far crashare il server, invece di cambiare antiflag a tutti gli item degli npc o proteggere cryptare tutto il client con protezioni sapete che hanno fatto? hanno applicato la dif di blackyuko che sparisce roba a terra dopo 2 secondi :D per farvi capire quanto possano essere fannulloni gli staffer di questo server :)

- - - Updated - - -

Risponderò semplicemente,

Per quanto riguarda la lingua, dobbiamo terminare la traduzione (Come già detto, ma sembra che si legge solo ciò che si vuol leggere), ma per ora stiamo pensando a cose più importanti.

Mentre, per quanto riguarda il Client non vi so rispondere ma (Per quanto ne so e per quanto ne abbiamo parlato) lo rifaremo.

Non dite che non stiamo lavorando per il server, perchè sia io, sia Piraka, sia Andry ci siamo fatti le nottate intere per il server (Ci sono anche dei topic sul forum che lo dimostrano, 05:30 del mattino) e vorrei ricordarvi che noi oltre ad occuparci del server Lavoriamo per guadagnarci lo stesso euro che prossimamente spenderemo per il server, dato che per donare un po di divertimento gratuito abbiamo deciso di non inserire l'Item-Shop.

Cordiali saluti, Hisoka.

Risponderò semplicemente,

Voi non vi siete degnati di cambiare niente dei file server che avete scaricato e messo sulla macchina, anzi forse una cosa l'avete cambiata, avete cambiato la scritta in basso a sinistra con lokmt2 e inserito il logo in alto a destra :')

- - - Updated - - -

comunque... chiudete questo scempio davvero xD il client crasha 9 volte su 10
 
[MENTION=22357]piraka2[/MENTION]

"L' idea iniziale del server è di riprendere spunto da alcune cose di LokMt2 e riadattarle al "nuovo mondo".
Il server sarà FunPVP, ma non totalmente....
Si inizierà il game a un livello circa 80* e si potrà raggiungere il livello massimo(127*) in circa 1-2 settimane di gioco."

Siamo passati da un idea che molti apprezzavano a un'idea totalmente diversa.
Che senso ha aprire un post in sezione progetti per sapere le idee degli utenti se poi le cambiate totalmente??

Ho 0 aspettative da questo server.
 
@piraka2

"L' idea iniziale del server è di riprendere spunto da alcune cose di LokMt2 e riadattarle al "nuovo mondo".
Il server sarà FunPVP, ma non totalmente....
Si inizierà il game a un livello circa 80* e si potrà raggiungere il livello massimo(127*) in circa 1-2 settimane di gioco."

Siamo passati da un idea che molti apprezzavano a un'idea totalmente diversa.
Che senso ha aprire un post in sezione progetti per sapere le idee degli utenti se poi le cambiate totalmente??

Ho 0 aspettative da questo server.

Secondo te è piu facile creare un old-style (Bisogna semplicemente mettere le cose negli npc e mettere le rate a 100% e l'old style fatto alla pazzo è pronto) oppure creare un semi-fun dove bisogna rivedere exp drop mappe set ecc..?
Non prenderla come un offesa ma il vecchio lok era bello perchè ancora di metin non si conosceva nulla ormai del vecchio gameplay l'unica cosa bella sarebbero le armi tipo rinata ecc e le oblio e poi io ti conosco e non hai ne la testa ne le conoscenze adatte a fare e tenere un server piraka (Non le ho nemmeno io ma ancora non avete risolto mezzo bug in game non parlo di traduzione ma di bug veri e propri che ho 20 armi epiche nel magazzino).... Detto questo non conosco gli altri 2 GF ma dalle condizioni del server non credo siate poi cosi tanto esperti.. la buona volontà c'è ma non basta..
 
1) Il client e i fileserver sono base di "metin2limit".
Come ho detto, nessuno di noi è un esperto di source etc... abbiamo preso i file-server "più completi" che abbiamo trovato online, e li riabbiamo elaborati per conto nostro.
Se dovete sparare CAZZATE (oh! ha detto una parolaccia! segnaliamolo!!!!!) dicendo che abbiamo solamente caricato i file e startato, potete anche starvene zitti.
Il locale del game, è stato al 80% rimodificato. IL drop e molte altre quest sono quest fatte da noi.
Non siete obbligati a giocare in questo server, potete anche andare in un' altro server, spendere soldi nell'item-shop e divertirvi cosi.
Siamo un gruppo di ragazzi che sta investendo il proprio TEMPO e i propri FONDI per garantire un gioco fluido e sopratutto GRATIS.
Però, come tutto voi, anche noi abbiamo i nostri problemi, e disicuro non vedo l' utilità di spendere quei 500-1000 EURO per andare da gente esperta, per farmi fare modelli, script o altre cavolate varie, che si possono trovare anche online.
Detto questo, non ho nulla da aggiungervi. L' unica cosa che mi da fastidio, e che inforge, sia ancora piena di bambini invidiosi/arroganti/stupidi.
Invece di apprezzare quello che la gente prova a fare, pur di dare a loro un "PASSATEMPO", continuano a criticare un server, che secondo me, potrebbe avere un "potenziale".
OMMMIODDIO! HA PRESO I FILE-SERVER DA UN' ALTRO SERVER!!OMG!! invece se spendevo quei 100-200 euro, e li prendevo magari da "lollo, luzzo, etc" , cosa dicevate? oddiooo ha comprato i file-server che fallito non sa fare niente"
come ho detto fin dall' inizio, siamo un TEAM di ragazzi, non molto esperti in SCRIPT E TUTTO IL RESTO, che però vuole garantire un gioco gratis e fluido.
Continuate pure a criticare, a dire di chiudere o tutto il resto che volete, ma sappiate che FINO a quando rimarrà anche solo 1 player, farò di tutto per migliorare sia il server, che le mie capacità, e chi lo sà, magari un giorno potremo arrivare ad avere dei "file-server" nostri, cosi molti di voi saranno felici.
 
Lo ho provato mi piace e puo migliorare! Sempre a guardare il lato brutto state! Comprendete che lo staff ha voluto aprire direttamente aprire la versione ufficiale evitando la beta ma sono sempre on disposti a risponderti ad ogni domanda.
Dategli il tempo di fixare tutto e diventerà un bel server...
Stanno mettendo soldi loro, in più non stanno mettendo l'item shop e mantenere un server non costa poco per una volta non fate i bambini e aiutate a migliorare questo server al posto di sabotarlo per favorire gli altri che chiuderanno come raccimolano qualche spicciolo -.-
 
Allora ragazzi, voi che dite sempre è pieno di bug, di qua è di la. Inizio col dire il bug della banca è stato fixato, poi seconda cosa, hanno fixato il beran (adesso è fattibile ,prima era immortale), hanno fixato le mappe, adesso si expa più "velocemente".
voi che criticate sempre il lavoro altrui , perché non provate voi a farlo? Voi non immaginate quanto è stressante come cosa.
I gm/gf sono sempre online, e sono sempre 2-3 pronti ad aiutarci. (No, non sono uno dello staff .. Sono un giocatore come tutti gli altri )
Molti si lamentano pure per l'exp.. Io ho parlato con Hisoka il [CoMa] , che comunque anche io mi so lamentato ,perchè in mappa 110 per far un livello ci voleva 5 ore.. Lui mi ha spiegato che comunque si era troppo poca l'exp infatti la hanno un po' aumentata , ma per non far subito il livello massimo.. Voi magari vi dite "e ma noi non dobbiamo solo expare di qua è di qua" , bè ci son tante cose da fare oltre che all'expare!
comunque vi posso assicurare che lo staff si sta impegnando tantissimo, per risolvere tanti bug..
Il server è bello, e piano piano si sta popolando e sta migliorando! Provare prima di giudicare .
 
1) Il client e i fileserver sono base di "metin2limit".
Come ho detto, nessuno di noi è un esperto di source etc... abbiamo preso i file-server "più completi" che abbiamo trovato online, e li riabbiamo elaborati per conto nostro.
Se dovete sparare CAZZATE (oh! ha detto una parolaccia! segnaliamolo!!!!!) dicendo che abbiamo solamente caricato i file e startato, potete anche starvene zitti.
Il locale del game, è stato al 80% rimodificato. IL drop e molte altre quest sono quest fatte da noi.
Non siete obbligati a giocare in questo server, potete anche andare in un' altro server, spendere soldi nell'item-shop e divertirvi cosi.
Siamo un gruppo di ragazzi che sta investendo il proprio TEMPO e i propri FONDI per garantire un gioco fluido e sopratutto GRATIS.
Però, come tutto voi, anche noi abbiamo i nostri problemi, e disicuro non vedo l' utilità di spendere quei 500-1000 EURO per andare da gente esperta, per farmi fare modelli, script o altre cavolate varie, che si possono trovare anche online.
Detto questo, non ho nulla da aggiungervi. L' unica cosa che mi da fastidio, e che inforge, sia ancora piena di bambini invidiosi/arroganti/stupidi.
Invece di apprezzare quello che la gente prova a fare, pur di dare a loro un "PASSATEMPO", continuano a criticare un server, che secondo me, potrebbe avere un "potenziale".
OMMMIODDIO! HA PRESO I FILE-SERVER DA UN' ALTRO SERVER!!OMG!! invece se spendevo quei 100-200 euro, e li prendevo magari da "lollo, luzzo, etc" , cosa dicevate? oddiooo ha comprato i file-server che fallito non sa fare niente"
come ho detto fin dall' inizio, siamo un TEAM di ragazzi, non molto esperti in SCRIPT E TUTTO IL RESTO, che però vuole garantire un gioco gratis e fluido.
Continuate pure a criticare, a dire di chiudere o tutto il resto che volete, ma sappiate che FINO a quando rimarrà anche solo 1 player, farò di tutto per migliorare sia il server, che le mie capacità, e chi lo sà, magari un giorno potremo arrivare ad avere dei "file-server" nostri, cosi molti di voi saranno felici.

Io volevo solo che fosse tradotto :( è possibile farlo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
DarkAvenger94

rivolgo questa cosa a te. I tuoi commenti sono fastidiosi come una mosca che gira intorno ad un bel piatto di frutta.
Non sei costruttivo, sei semplicemente fastidioso.
Ti pongo qualche domanda semplice rispondi con un si e con un no.

Sai lavorare su un DB?
Sai fissare BUG?
Sai lavorare con la grafica a livello professionale?
Sai l inglese base? Tipo hello...what...why...
Sai cosa significa pazientare nel vocabolario italiano?
Spendi tu i soldi per mantenerlo aperto?

Sai solo criticare?

Rispondi con un si o no

Io penso, sicuramente sbagliando che il tuo scopo sia mettere zizzagna non conoscendo i fatti, mi pare di aver letto che stanno apportando modifiche. Ok sono un team probabilmente non professionista, ma con questo bisogna subito metterli in croce?
C'e chi lavora, c'è chi studia quindi ci sono tempi ma non penso che per questo tu possa azzardarti a simili commenti, a meno che tu non sia... EDIT..
Aspettare è la virtù' dei forti, forse sei ancora troppo piccolo per aver pazienza e posso capire ma se dai tempo al tempo, io penso che tutto il veleno e la bile che ti esce per questi post, dovrai ringoiartela.

Io ci credo in questo server e apprezzo che sia free in un momento in cui non tutti possono spendere per giocare. Perciò' continua la tua battaglia scritta alla Don Chisciotte della Mancia contro i mulini a Vento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom