Come già detto da Piraka, sono stati semplicemente presi i file più completi trovati e sono stati rielaborati per conto nostro.
nulla di più nulla di meno, ma come già detto qui si legge solo ciò che si vuol leggere!
Io penso che ai player non importi dove siano stati presi i file come siano stati presi, se completi se meno, se questo se quello, penso che ognuno cerca un server Bello e soprattutto sicuro! LokMt2 come scritto nella prima pagina presentazione è Garantito per rimanere APERTO, è 100% Gratuito, tutto lo staff ci ha lavorato sopra per renderlo divertente, purtroppo proprio questi giorni non stiamo avendo così tanto tempo, perchè lo sapete la vita è così c'è chi lavora chi studia, ma ce la stiamo mettendo tutta per regalarvi un po di semplice divertimento GRATUITO.
Lo Staff cerca di essere il più tempo possibile disponibile per PVT e PM via forum, stiamo sistemando giorno dopo giorno tutti i bug riscontrati.
Ringraziamo chi ci appoggia, e col tempo stupiremo anche chi non ha mai creduto in noi
Un Saluto, Hisoka.