.:LokMt2:. Returns! 100% FREE INTERNATIONAL GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo solo che fosse tradotto :( è possibile farlo?
Ciao! si, dobbiamo ancora tradurre parecchie cose, ma pian piano termineremo anche quello.
Ora ci stiamo fissando su qualche Bug da risolvere, non appena Fixato il tutto penseremo alla traduzione.

Con questo vi auguro un buon proseguimento di giornata e di gioco.
Hisoka.
 
Ultima modifica:
a parer mio questo server non merita. Hanno caricato dei file server già pronti su un server dedicato lasciandovi un gameplay senza senso. Una cosa così è davvero da incompetenti senza offesa :facepalm:
 
a parer mio questo server non merita. Hanno caricato dei file server già pronti su un server dedicato lasciandovi un gameplay senza senso. Una cosa così è davvero da incompetenti senza offesa :facepalm:
Come già detto da Piraka, sono stati semplicemente presi i file più completi trovati e sono stati rielaborati per conto nostro.
nulla di più nulla di meno, ma come già detto qui si legge solo ciò che si vuol leggere!

Io penso che ai player non importi dove siano stati presi i file come siano stati presi, se completi se meno, se questo se quello, penso che ognuno cerca un server Bello e soprattutto sicuro! LokMt2 come scritto nella prima pagina presentazione è Garantito per rimanere APERTO, è 100% Gratuito, tutto lo staff ci ha lavorato sopra per renderlo divertente, purtroppo proprio questi giorni non stiamo avendo così tanto tempo, perchè lo sapete la vita è così c'è chi lavora chi studia, ma ce la stiamo mettendo tutta per regalarvi un po di semplice divertimento GRATUITO.
Lo Staff cerca di essere il più tempo possibile disponibile per PVT e PM via forum, stiamo sistemando giorno dopo giorno tutti i bug riscontrati.

Ringraziamo chi ci appoggia, e col tempo stupiremo anche chi non ha mai creduto in noi :)

Un Saluto, Hisoka.
 
Come già detto da Piraka, sono stati semplicemente presi i file più completi trovati e sono stati rielaborati per conto nostro.
nulla di più nulla di meno, ma come già detto qui si legge solo ciò che si vuol leggere!

Io penso che ai player non importi dove siano stati presi i file come siano stati presi, se completi se meno, se questo se quello, penso che ognuno cerca un server Bello e soprattutto sicuro! LokMt2 come scritto nella prima pagina presentazione è Garantito per rimanere APERTO, è 100% Gratuito, tutto lo staff ci ha lavorato sopra per renderlo divertente, purtroppo proprio questi giorni non stiamo avendo così tanto tempo, perchè lo sapete la vita è così c'è chi lavora chi studia, ma ce la stiamo mettendo tutta per regalarvi un po di semplice divertimento GRATUITO.
Lo Staff cerca di essere il più tempo possibile disponibile per PVT e PM via forum, stiamo sistemando giorno dopo giorno tutti i bug riscontrati.

Ringraziamo chi ci appoggia, e col tempo stupiremo anche chi non ha mai creduto in noi :)

Un Saluto, Hisoka.

non so che avete in mente ma fatto sta che è un gameplay senza senso
 
DarkAvenger94

rivolgo questa cosa a te. I tuoi commenti sono fastidiosi come una mosca che gira intorno ad un bel piatto di frutta.
Non sei costruttivo, sei semplicemente fastidioso.
Ti pongo qualche domanda semplice rispondi con un si e con un no.

Sai lavorare su un DB?
Sai fissare BUG?
Sai lavorare con la grafica a livello professionale?
Sai l inglese base? Tipo hello...what...why...
Sai cosa significa pazientare nel vocabolario italiano?
Spendi tu i soldi per mantenerlo aperto?

Sai solo criticare?

Rispondi con un si o no

Io penso, sicuramente sbagliando che il tuo scopo sia mettere zizzagna non conoscendo i fatti, mi pare di aver letto che stanno apportando modifiche. Ok sono un team probabilmente non professionista, ma con questo bisogna subito metterli in croce?
C'e chi lavora, c'è chi studia quindi ci sono tempi ma non penso che per questo tu possa azzardarti a simili commenti, a meno che tu non sia uno di quei frustrati mentalmente in cerca di pollici in su per il mi piace post, che non sa cosa fare tutto il giorno calcolando che guardando gli altri profili, tutti hanno tanti amici tu uno....forse anche questa la dice lunga su di te.
Non e che per caso quando non sei connesso sei a giocare sui siti giochidiragazze.it o gioco.it perché mi pareva di aver letto lo stesso nick girando.

Aspettare è la virtù' dei forti, forse sei ancora troppo piccolo per aver pazienza e posso capire ma se dai tempo al tempo, io penso che tutto il veleno e la bile che ti esce per questi post, dovrai ringoiartela.

Io ci credo in questo server e apprezzo che sia free in un momento in cui non tutti possono spendere per giocare. Perciò' continua la tua battaglia scritta alla Don Chisciotte della Mancia contro i mulini a Vento.

Io so lavorare a un Db , non so fixare Bug perchè non me ne sono mai posto il problema.
Qui la questione è un altra , loro avevano aperto un post tempo fa dove chiedevano il parere agli utenti , noi glielo abbiamo dato e il server è l'opposo quasi..

Io sono un attuale giocatore e sto continuando a segnalare Bug e problemi agli staffer solo che non vedo migliorie.
Ci sono BUG IMPORTANTISSIMI che non sono stati risolti , che di norma dopo 1 ora dovrebbero essere stati risolti.

Di che parlo?
Del compra a 50.000 a rivendi a 500.000.
Sai quanti soldi fa uno con un BOT?
Vogliono subito sputtanare cosi tutto?

Riguardo a cosa dici di me non sei autorizzato , in quanto non mi conosci.
Se trovi a giro un nome del genere lo trovi solo su OG*** , un gioco online strategico , su gli altri forum mi conosci con il nome di SboboDj.
Quindi evita di dire che ho un amico ecc , perchè io lavoro , porto il pane a casa e non sono a cerca di post o altro qui sopra.
Come ben vedi sono quasi 3 mesi che sono qua e ho solo 87 post.

P.s. si dice Zizzania , non ZIZZAGNA.
P.s.s forse se più piccolo tu di me .
Ricordati che non è bello trarre giudizi su persone che non conosci.

Chiedo scusa per l'OT allo staff ma dovevo rispondere a un elemento del genere.
 
Piraka GF e Hisoka GM mi ricorda un altro server andato a rotoli mha non durera piu di un mese poco ma sicuro
La prendo come una sfida ;)
Piraka ha fatto molti server , quasi tutti falliti o per lo shop o perchè moddavano alcuni player o perchè lo staff si fregava i soldi a vicenda:|

Si, hai ragione...
Infatti ora sono pieno di "money" e mi faccio la bella vita pieno di donne e di droghe.
 
La prendo come una sfida ;)


Si, hai ragione...
Infatti ora sono pieno di "money" e mi faccio la bella vita pieno di donne e di droghe.

chiudi sto scempio che quando scelgo il regno mi crasha tutto il client, incompetente!

- - - Updated - - -

Riscrivo: quando provo ad avviare con LokMt2.exe non accade nulla, (nel task manager si apre per 2 secondi poi scompare) come risolvo?

risolvi deletando il client
 
Ultima modifica:
chiudi sto scempio che quando scelgo il regno mi crasha tutto il client, incompetente!

- - - Updated - - -



risolvi deletando il client
E come al solito c'è chi non legge, ripetiamo le cose 150000 volte, penso che l'incompetente sia tu dato che non sai neanche leggere l'italiano!
Siamo già a conoscenza di quel problema! per ora vi basterà inserire la lingua inglese e andrà tutto bene, non appena termineremo la traduzione in italiano penseremo anche a quello!

Mentre per quanto riguarda GF Piraka e Hisoka GM, è la prima volta che utilizzo il nome Hisoka, come penso saprai Hisoka è un personaggio di un Anime quindi ne esisteranno tantissimi :)
 

Home-Page: http://lokmt2.com/
Registrazioni: http://www.lokmt2.com/registrati.html
Download: http://www.lokmt2.com/download.html
3c7a90bce18578b10cd420f636109be2.png

Il Nostro progetto:
Il Nostro progetto inizia nel gennaio del 2010 con la "creazione" del server LokMt2 (500 player ITALIANI on giornalieri)
Il server inizio subito a essere amato da qualsiasi persona.
Ma successivamente, per problemi di causa superiore, chiuse.
Dopo una lunga pausa, riapriamo, in modalità FREE.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Caratteristiche
-Un grande regno aspetta guerrieri coraggiosi pronti ad esporare e a nuove emozioni!
-Duelli, invasioni e vittorie difficili tra i tre regni
-Combatti per conquistare un'altra terra sia a piedi che a cavallo
-Diventa padrone di un tuo territorio e fonda la tua gilda per sfidare le altre
-Impara l'arte militare ed apprendi molte abilità distruttive!
-Vivi eventi mai visti
-Uccidi più di 30 nuovi mostri
-Esplora più di 7 nuove mappe

acuaop.gif


2m47klz.gif


2nu7vw0.gif


hv1nwi.gif


ygsv9.jpg


znvxi.jpg


ohigwp.gif


2q175uh.gif


2z3yiv9.gif


t80kns.gif


fnv8qt.gif


2wmpa3p.gif


2r6jiw9.gif


wwk7lk.gif


vq3bdd.gif


30msuw5.gif


nb9o3m.gif


2iuuq14.gif


sw7ebm.gif


Premetto:
Il server è in lingua inglese, ma il client è dotato di "multilingua". Sarà infatti possibile cambiare la lingua del client.
DISCUSSIONE IN COSTRUZIONE....


Piraka2 che torna alla riscossa :clap:
 
Bellino sto server mi piace al contrario di tutti sti commenti negativi si ci sono cose da mettere in ordine ma mi piace continuate a miglioralo :D
 
Ultima modifica:


Come scritto nel Topic AUTOPATCHER LokMT2 l'autopatcher è quasi pronto! e Presto vi verrà consegnato, dovrete solo inserirlo nel Client, mentre chi deve ancora scaricare il Client, presto verrà inserito il Download del Client con all'interno l'autopatcher!

lokmt2_patcher1.png


Facebook - LokMt2 Free <-- Metti mi piace sulla Pagina Facebook!

©LokMt2 Staff.
 
ma è morto il server, cioò a me piace sia chiaro, ma quando loggo sono solo o ci sono 1/2 persone al 30-40 che hanno appena iniziato e non si faranno mai + vedere...
 
Per uppare ovviamente servono oggetti che potrete droppare nei vari Metin.
Nessuno si è lamentato della Percentuale di Upp.
-----------------------
Durante la settimana ci stanno pochi Player, sempre così e in tutti i server.
Il Server ha aperto da poco ed è più che normale sia così! il Sabato e la Domenica si risveglia!
IL SERVER NON CHIUDERA' MAI! SIA CHIARO! NE SE CI SONO 1000000 UTENTI ONLINE AL GIORNO NE SE CE NE SONO 20! GARANTITO PER RIMANERE APERTO E GARANTITO PER RIMANERE 100% GRATUITO!

> Ricordo che stiamo lavorando per terminare il Patcher (è quasi terminato, manca davvero poco) e per la nuova Homepage! <

Un Saluto, LokMt2 Staff ©

Facebook > LokMt2 Free-To-Play
 
Copia e Incolla? Io non penso proprio.
Stiamo inserendo nuove cose!
oldstyle.png

---------------------------------------
Screen del Gioco, fatto sta sera all'1:30:
negozi.png


LokMt2 Staff
©
 
non voglio diffamare il server quindi non dico nulla su quei mercatini. Ma dovreste vergognarvi a postare uno screen del genere, e Hisoka non ne vale la pena di rispondere a questo post, hai capito cosa intendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom