.:LokMt2:. Returns! 100% FREE INTERNATIONAL GAME

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La stessa minestra di merd* mescolata, rimescolata e distribuita a tutti i nuubs.
 
La cosa che mi chiedo è , come mai NESSUNO STAFFER si fa vivo?
Penso di essere anche in grado io , non avendolo mai fatto , di aprire un server del genere.

Praticamente i Player sono lasciati li alla deriva come se a nessuno gli importasse di loro.
 
Aspettavo da 1 mese questo server sperando che fosse simile a Lok ma questo non ha niente a che fare con quel server.. è un altro server completamente quindi converrebbe anche cambiare il nome perchè così si illudono solo i player. Come ha detto NoRules questo è un server identico a tutti gli altri e si vede! 0 utenza e staff mai on.. a mio parere è inutile tenerlo aperto perchè farà la stessa fine di Eclipse.
 
Le oblio, come detto, verranno implementate in futuro, quando ci saranno più player...
Abbiamo provato a prendere tutte le idee che vi avevano proposto...
PS: il server è aperto, e non vorrà dire che rimarra cosi. I cambiamenti e miglioramenti si possono fare
 
Le oblio, come detto, verranno implementate in futuro, quando ci saranno più player...
Abbiamo provato a prendere tutte le idee che vi avevano proposto...
PS: il server è aperto, e non vorrà dire che rimarra cosi. I cambiamenti e miglioramenti si possono fare

Inizia con il creare un server come il vecchio lok e non un server dove hai semplicemente modificato qualche cazzatina!
 
Le oblio, come detto, verranno implementate in futuro, quando ci saranno più player...
Abbiamo provato a prendere tutte le idee che vi avevano proposto...
PS: il server è aperto, e non vorrà dire che rimarra cosi. I cambiamenti e miglioramenti si possono fare

Non c'è nulla di nulla di quello che ho scritto io o che hanno consigliato gli altri player nei commenti :|
 
Ho provato il gioco...ci sono delle cose che a me danno abbastanza fastidio.
1)La barra della salute,mp exp ecc.. è orrenda
2)Lista bonus e 2 SwitchBot tra cui uno in inglese e l'altro in tedesco
3)Drop dai nemici totalmente inutile.
4)Libri droppabili dai metin mentre dagli insegnanti c'è tutto
5)Drop nemici inglese
Io vi consiglio di fare un aggiornamento in cui mettete traduzione completa,sistemate barra degli hp mp ecc..e diventerebbe il miglior server in circolazione.
 
Piraka ma secondo te , se un utente / visitatore vede un server del genere , uguale e identico a tutti gli altri (Pure peggio senza offesa) , tu dici che entra? Io dico proprio di no.
Ci vede essere qualcosa che invogli un utente ad entrare nel server , se vuoi fare una cosa furba manda offline il server , rileggiti i consigli di NoRules e degli altri utenti , sistema sto coso e starta quando è pronto.
 
Ciao a tutti,
L'intensione dello Staff è quello di tirare su un Server solo ed esclusivamente per far divertire voi Player! quello che vogliamo è il vostro divertimento! nulla di più! sul forum di Lokmt2 ho inserito la sezione Proposte, dove tutti voi potrete mostrarci le vostre idee per rendere migliore il Game. (Ovviamente, tutti voi dovrete anche votare queste proposte! rispondendo semplicemente favorevole o non con motivazione)

Come saprete il server non ha un Item-Shop questo vuoldire che sarete tutti uguali! nessuno sarà avvantaggiato!
Per quanto riguarda la traduzione in Italiano, la stiamo terminando, se ne stanno occupando i Game Founder.

Successivamente aprirò una seconda sezione riguardante le proposte, ma proposte fatte da noi membri dello staff, chiamiamole più che altro Idee! che voi valuterete e ci direte cosa ne pensate!

Momentaneamente io mi sto occupando della Grafica della presentazione (Quella che vedete postata ora qui su Inforge non è la presentazione definitiva ovviamente per quanto riguarda la Grafica!).

Link del Forum: http://lokmt2.com/board/index.php?page=Index

Vi auguro una buona giornata,
Hisoka.
 
Per quanto mi riguarda fino al 60 ha una struttura che rispettagli standard. Dopo non so. Mancano le missioni del biologo ma ce ne sono altre in compenso, più o meno inutili. Server giocabile tutto sommato.
Nella descrizione mi sembra di non averlo detto, ma le missioni del biologo sono state inserite già "completate" al primo login.

Chiedo di implementare libri per le skill secondarie che non ci sono da nessun npc grazie..
Ci siamo accorti che i libri non venivano droppati, stiamo sistemando :)

ps: Vi pregherei di non lamentarvi per la lingua. L' inglese ormai è una lingua "facile" e non credo che se leggete 2-3 righe in più di inglese al giorno vi faccia male....non voglio offendere nessuno, però abbiamo scelto di farlo in "inglese" per far si che venga molta più gente.
 
Nella descrizione mi sembra di non averlo detto, ma le missioni del biologo sono state inserite già "completate" al primo login.


Ci siamo accorti che i libri non venivano droppati, stiamo sistemando :)

ps: Vi pregherei di non lamentarvi per la lingua. L' inglese ormai è una lingua "facile" e non credo che se leggete 2-3 righe in più di inglese al giorno vi faccia male....non voglio offendere nessuno, però abbiamo scelto di farlo in "inglese" per far si che venga molta più gente.
Secondo me era molto meglio se non c'era lo switch in game.. Senno poi siamo tutti uguali asd
 
Onestamente, non vedo l'ora che si riempie il server..
Solo x il fatto di uppare gli item è "difficile", e non ci sarà subito il top.
Per i bug .. si risolvono senza problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom