dz_HannibaL
Utente Platinum
La stessa minestra di merd* mescolata, rimescolata e distribuita a tutti i nuubs.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' come se aprissi un server e lo chiamassi locmt2 e' fosse 100 % shop, quello non e' locmt2Non lo provo nemmeno.
Manco le armi oblio hai messo, questo non è Lok![]()

Le oblio, come detto, verranno implementate in futuro, quando ci saranno più player...
Abbiamo provato a prendere tutte le idee che vi avevano proposto...
PS: il server è aperto, e non vorrà dire che rimarra cosi. I cambiamenti e miglioramenti si possono fare
Le oblio, come detto, verranno implementate in futuro, quando ci saranno più player...
Abbiamo provato a prendere tutte le idee che vi avevano proposto...
PS: il server è aperto, e non vorrà dire che rimarra cosi. I cambiamenti e miglioramenti si possono fare

Nella descrizione mi sembra di non averlo detto, ma le missioni del biologo sono state inserite già "completate" al primo login.Per quanto mi riguarda fino al 60 ha una struttura che rispettagli standard. Dopo non so. Mancano le missioni del biologo ma ce ne sono altre in compenso, più o meno inutili. Server giocabile tutto sommato.
Ci siamo accorti che i libri non venivano droppati, stiamo sistemandoChiedo di implementare libri per le skill secondarie che non ci sono da nessun npc grazie..

Secondo me era molto meglio se non c'era lo switch in game.. Senno poi siamo tutti uguali asdNella descrizione mi sembra di non averlo detto, ma le missioni del biologo sono state inserite già "completate" al primo login.
Ci siamo accorti che i libri non venivano droppati, stiamo sistemando
ps: Vi pregherei di non lamentarvi per la lingua. L' inglese ormai è una lingua "facile" e non credo che se leggete 2-3 righe in più di inglese al giorno vi faccia male....non voglio offendere nessuno, però abbiamo scelto di farlo in "inglese" per far si che venga molta più gente.