.:LokMt2:. Returns! 100% FREE INTERNATIONAL GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non voglio diffamare il server quindi non dico nulla su quei mercatini. Ma dovreste vergognarvi a postare uno screen del genere, e Hisoka non ne vale la pena di rispondere a questo post, hai capito cosa intendo.

Ahaha cos'è li han fatti loro con pg livello1? perche io quando entro è vuoto ahaha

Dai lok siete ridicoli chiudete che fate prima, tanto ormai gli shard italiani li state facendo sprofondare ^^

i Mercatini, non erano membri dello Staff, dato che ci importa poco di tenere i mercatini per gironzolarci in giro noi, cosa ci guadagneremmo scusate? (se ci arrivate con l'intelletto, non mi metterei a perdere tempo per ca22ate simili :) )

Per il resto, ognuno ha il suo parere, eppure a chi gioca, piace.

Assolutamente! nessuno costringe nessuno :D

Ricordo che da oggi alle ore 9:00/9:30 fino a Domani alle ore 24:00 si terrà l'Exp & Drop Event 350%!

Non per qualche cosa ma ero on fino all'1 di quella sera e c'era un solo mercatino... non credo che tutti abbiano loggato all'1:30.. poi il chiama è deserto i villi anche le mappe pure... Sembra di giocare in singleplayer...

Salve a tutti, sono l'ex [CoMa]Hisoka di LokMt2.
Rispondo a questa discussione per Annunciarvi la Chiusura del Server! Ebbene si, conosco alla perfezione tutti i problemi che aveva LokMt2, (Tralasciamo il Client <.<) Liv Massimo 150, ma possibilità di Expare fino al 125 (Causa: Mancanza Mappe ò.ò), Tantissimi BUG, Lingua Inglese... etc..etc..

Allora, in se il Game era Bello, Chiunque ha giocato, ha potuto affermare che il server in se era bello, ma tutti questi problemi lo rendevano Brutto, giustamente anche!
La Causa di tutto questo? il poco tempo a disposizione da dedicare a Lok per quanto riguarda Piraka, ma non gliene faccio assolutamente una colpa.

Comunque... una volta Chiuso Lok la nostra Idea era quella di Lavorare sempre sul Server Lok, Sistemando TUTTO, ma mentre io e l'ex [DEV]Fanta lavoravamo (Finalmente avevamo i dati del db <.<) ad un certo punto qualcuno cambia i Dati del DB.
Da li non ho più sentito nessuno, e per questo ho preso la decisione insieme al vecchio [DEV]Fanta e al vecchio [BA]MaCagno di Aprire un nostro Dedicato.
Ci Stiamo ancora lavorando, e una volta finiti tutti i lavori controllerò personalmente che NON ci siano PROBLEMI, all'apertura tutto scorrerà come deve scorrere, senza Blocchi.
(Non inseriremo 6/7 e neanche pietre +6/9 <.<)
Ma comunquesia non spiffero nulla ora, presto aprirò un Topic nella sezione Idee & Progetti dove vi elencherò le mie/nostre idee e ASCOLTERO' le vostre.

in tanto vi lascio il Link del Forum, e per qualsiasi cosa potrete mandarmi l'amicizia su Skype.
Forum: http://pawsmt2.forumfree.it/

Un Abbraccio a tutti, Matteo/Hisoka/ new Horus.

Io giocavo sul vecchio lokmt2 e vi dico che era aldir poco eccezzionale!! Spero che questo lo sia altrettanto

- - - Updated - - -

Ma mi da l'errore di collegamento come mai ???

Ultima modifica:
Domanda, ci sta il cambia dottrina ? :|
Su Lok era presente, ma su Paws Assolutamente NO.

*Se avete proposte da fare, sul Forum di Paws la sezione è Aperta, e presto inserirò il Topic in Idee & Progetti*

Ma mi da l'errore di collegamento come mai ???
Perchè Lok ha chiuso, come detto nel post precedente ora stiamo lavorando per un altro Server ma non siamo l'intero staff di Lok, ma solo il CoMa, il DEV e il BA, che ora siamo GF GF GA.

Buggato come l'altro? Credo sia impossibile.
Assolutamente NO. (Anche perchè come hai detto tu, Sarebbe impossibile bisogna impegnarsi parecchio per arrivare a quel livello ;) )
Vi Garantisco che prima di Aprire, non appena terminati tutti i lavori testerò Personalmente il server insieme al resto dello Staff.
Una volta testato il tutto Apriremo la Beta.

Client: Non prenderemo un Client scaricato a cavolo, ma lo faremo.
Missioni: non ci saranno missioni inutili, sto già studiando il tutto. (Missioni Biologo con Bonus Permanenti, Missioni storia, Missioni Generali)
Mappe: Saranno presenti tutte le Mappe, non rimarrete bloccati al 125 senza poter più far nulla.
Exp: L'Exp sarà Equilibrata Mappa per Mappa.
Armi Finali: Non saranno presenti dalla Bottegaia, tanto meno dallo Shop.

Ci saranno molte novità, e farò in modo di far divertire l'Utenza con diversi Eventi.
Iniziate a Registrarvi sul Forum e a fare Proposte per migliorare il Server, non appena terminati tutti i lavori vedremo quali idee sono state "Favorite" dagli utenti e quali meno, e vedremo di aggiungerle.

Piraka ha fatto un grande errore, non seguire i "Pareri" e "Consigli" dell'Utenza, come ho detto oggi allo Staff, il Boss del Server non è il GF, ma bensi il Player. Non farò questo errore.

Ancora una volta vi lascio il Link del forum che potrete trovare anche sul Forum di LokMt2.

Ultima modifica:
Questa Discussione si può Chiudere, Presto aprirò un Topic su Idee & Progetti riguardante PawsMt2, e per chi vuole iniziare a dare idee: http://pawsmt2.forumfree.it/
Mio Skype: matteo.drakel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom