Salve a tutti, sono l'ex [CoMa]Hisoka di LokMt2.
Rispondo a questa discussione per Annunciarvi la Chiusura del Server! Ebbene si, conosco alla perfezione tutti i problemi che aveva LokMt2, (Tralasciamo il Client <.<) Liv Massimo 150, ma possibilità di Expare fino al 125 (Causa: Mancanza Mappe ò.ò), Tantissimi BUG, Lingua Inglese... etc..etc..
Allora, in se il Game era Bello, Chiunque ha giocato, ha potuto affermare che il server in se era bello, ma tutti questi problemi lo rendevano Brutto, giustamente anche!
La Causa di tutto questo? il poco tempo a disposizione da dedicare a Lok per quanto riguarda Piraka, ma non gliene faccio assolutamente una colpa.
Comunque... una volta Chiuso Lok la nostra Idea era quella di Lavorare sempre sul Server Lok, Sistemando TUTTO, ma mentre io e l'ex [DEV]Fanta lavoravamo (Finalmente avevamo i dati del db <.<) ad un certo punto qualcuno cambia i Dati del DB.
Da li non ho più sentito nessuno, e per questo ho preso la decisione insieme al vecchio [DEV]Fanta e al vecchio [BA]MaCagno di Aprire un nostro Dedicato.
Ci Stiamo ancora lavorando, e una volta finiti tutti i lavori controllerò personalmente che NON ci siano PROBLEMI, all'apertura tutto scorrerà come deve scorrere, senza Blocchi.
(Non inseriremo 6/7 e neanche pietre +6/9 <.<)
Ma comunquesia non spiffero nulla ora, presto aprirò un Topic nella sezione Idee & Progetti dove vi elencherò le mie/nostre idee e ASCOLTERO' le vostre.
in tanto vi lascio il Link del Forum, e per qualsiasi cosa potrete mandarmi l'amicizia su Skype.
Forum:
http://pawsmt2.forumfree.it/
Un Abbraccio a tutti, Matteo/Hisoka/ new Horus.