Hamachi-Cracked LordCraft! Nuovo server con la 1.3! Il primo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F r a n

Utente Gold
17 Novembre 2011
663
61
79
253
Salve a tutti,
volevo presentarvi il mio piccolo server in hamachi.
Cos'ha di bello?
Niente, solo che ha la 1.3
Non saranno presenti plugin e nemmeno mondi: insomma, un VERO survival.

Screen?
Devo fare gli screen alle foreste? xD

Vi aspetto, per goderci insieme le novità della 1.3.

PS: L'Admin {Io} scaverà con voi e sarà un player normale. :)

Rete hamachi:

LordCraft22

123

{ In ordine: ID e password. }
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom