Salve a tutti,
volevo presentarvi il mio piccolo server in hamachi.
Cos'ha di bello?
Niente, solo che ha la 1.3
Non saranno presenti plugin e nemmeno mondi: insomma, un VERO survival.
Screen?
Devo fare gli screen alle foreste? xD
Vi aspetto, per goderci insieme le novità della 1.3.
PS: L'Admin {Io} scaverà con voi e sarà un player normale.
Rete hamachi:
LordCraft22
123
{ In ordine: ID e password. }
volevo presentarvi il mio piccolo server in hamachi.
Cos'ha di bello?
Niente, solo che ha la 1.3
Non saranno presenti plugin e nemmeno mondi: insomma, un VERO survival.
Screen?
Devo fare gli screen alle foreste? xD
Vi aspetto, per goderci insieme le novità della 1.3.
PS: L'Admin {Io} scaverà con voi e sarà un player normale.

Rete hamachi:
LordCraft22
123
{ In ordine: ID e password. }