LoveingMt2 PVP Server hamachi Mt2C

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

™VoodooSmokerFamilia

Utente Electrum
31 Ottobre 2009
618
23
46
172
Ultima modifica:
CHIUDETE LA PRECEDENTE DISCUSSIONE

PREMETTO CHE QUESTO NON CHIUDERà COME L'ALTRO!

Ciao ragazzi!

Oggi ho aperto un server hamachi per gli amanti del pvp!Ma passiamo alla descrizione

Rate:I rate anche se non servono sono impostati a 900%(un consiglio,non killate i cani fanno 27k di danno)

Upp:Non Impostato

Ricerca Gm:Cerchiamo 2 gm capaci di aiutare player pazienti e in grado di organizzare eventi.

Reti server:

LoveingMt2
LoveingMt2-1
LoveingMt2-2
LoveingMt2-3
LoveingMt2-4
LoveingMt2-5
LoveingMt2-6
LoveingMt2-7

PSW:123asd

(MC : 5.173.45.48 REGNO CONSIGLIATO BLU DIAMO LV 99 E SKILL A P)

RAGAZZI SERVER RIVOLUZIONATO ORA SN TT I BONUS 500 STR ECC. 100 AVV. 50 MEXI DIFESE 40%

raga per me questo server e straodinario vi chiedo di venire ci sono molti eventi nuovi c'e da divetirsi davvero:rulzz::rulzz:e un mondo di straodinaria divertimento dopo tutti questi mesi sudando sudando siamo riusciti ad arrivare ad un punto RAGA PROVATELO

raga per me questo server e straodinario vi chiedo di venire ci sono molti eventi nuovi c'e da divetirsi davvero:rulzz::rulzz:e un mondo di straodinaria divertimento dopo tutti questi mesi sudando sudando siamo riusciti ad arrivare ad un punto RAGA PROVATELO
OMG cosa ti hanno dato per fartelo dire? arma moddata? o ti hanno direttamente fatto gm... nel server lagga un botto inizi dal 70 quindi devi expare ma con rate a mille è una cavolata... i gm iniziano a spwnare mob a gruppi a 10 e noi iniziamo a chillarli... ogni 3 secondi crasha, allora chiedo al gf dv posso expare? Lui "mappa gm" è da l'npc dietro di me (non ricordo il nome) IO : ok grz... ma è dall'80 che faccio? Il gf : vbb io vado ciau .-. quindi sconsiglio.

OMG cosa ti hanno dato per fartelo dire? arma moddata? o ti hanno direttamente fatto gm... nel server lagga un botto inizi dal 70 quindi devi expare ma con rate a mille è una cavolata... i gm iniziano a spwnare mob a gruppi a 10 e noi iniziamo a chillarli... ogni 3 secondi crasha, allora chiedo al gf dv posso expare? Lui "mappa gm" è da l'npc dietro di me (non ricordo il nome) IO : ok grz... ma è dall'80 che faccio? Il gf : vbb io vado ciau .-. quindi sconsiglio.

non mi hanno dato nnt ma se siete delle persone che vogliono l PAPPA pronta dimmelo io sono 75 in poco tempo rate buggate si expa bene

non mi hanno dato nnt ma se siete delle persone che vogliono l PAPPA pronta dimmelo io sono 75 in poco tempo rate buggate si expa bene
Intanto impara l'italiano... Ma poi che c'entra la pappa pronta o.O a quanto pare devi anche imparare a leggere <.< rileggi e FORSE capirai cosa intendevo...
PS: Voi mi cacciate dalla rete .-.

aggiustati bonus scusate se avvolte nn rispondo ma nn mi esce l'icona cn scritto ke mi avete mandato mex quindi ogni 5 minu dovrei andare a controllare hamachi...con un'attesa max d 15 minuti dp k avete kiesto siete sicuro in game...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.