Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai scaricato l'autopatch?mi da errore collegamento server... ancora non è on?
honor è un server spettacolare!!entro con grandi aspettative![]()

ERRORE CLR: 80004005
Il programma verrà terminato.
Soluzioni? Ho windows 8
Ok, ma così facendo non posso aggiornarlo.
stiamo risolvendo ... se vuoi account subito vieni forum e fammi pm con i datiIl sito carica, ma non si capisce niente...le registrazioni non so dove siano....ma come devo fa? <.<
L'antivirus dovrebbe averti eliminato qualche file.Perchè non mi logga?Mi da errore ''The remote server returned an error: (403) Forbidden.'' Why D:
L'antivirus dovrebbe averti eliminato qualche file.
Vai sulla sua cronologia e controlla e se trovi file eliminati inseriscili come eccezioni.
Oppure cancella la cartella del client e disattiva l'antivirus con il firewall mentre lo estrai e quando apri il gioco fai seleziona come amministratore.
Se hai windows 8 inserisci : Compatibilità -> Windows 7

ma dio fa la neve prima di mettere on un server deve essere tutto on minchioni e poi lo postate *******i

Si riferisce che al avvio del autopatcher gli da quel errore, visto che il server è off.
Rules mi raccomando non strafare![]()
Ciao scusa il disturbo, una volta che avvio poi autopatcher dovrebbe essere tutto apposto?
ok bravo ma ricorda prima di postare un caxxo di server assicurati che sia tutto pronto mannaggia eeeee poi lo metti su inforgeFallo tu visto che sei tanto bravo
E' normale che all'apertura c'è sempre qualcosa che non va.
Che poi in questo non c'è niente che non va , ma qualche riavvio si fa sempre per sicurezza .
- - - Updated - - -
Cosa intendi per non "strafare" ?
- - - Updated - - -
Sisi .