5 Di Cuori
Utente Diamond
Re: [M2H]●°METIN2HONOR°● IS BACK! ● Server New Style ● Lv 250 ● 72 Armi ● Mappe Nuove ● Perfect PvP/PvM ●
Riaprono verso mezzanotte.
Riaprono verso mezzanotte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ERRORE CLR: 80004005
Il programma verrà terminato.
Soluzioni? Ho windows 8
ecco la penso come te io...
- - - Updated - - -
ooooooooooooooooh ci voleva tanto....sistemate bene tutto con calma...nn pensate a bm che rompono dai dai dai...fate le cose con calma sistemate ( mettete equip iniziale ) xd poi aprite....e vissero tutti felici e contenti...![]()
per qualsiasi tipo di problema scrivi in game o in forum!Ora download client non va.
EDIT: Ora va, su MediaFire.
ti invito a provare prima di giudicareArmi tedesche -.-![]()

Ciao psicopatico ,Buongiorno professor!!! per prima cosa mai parlare se nn si sanno le cose!!! io cero ieri sera....so come era il game,nn si poteva giocare assolutamente!! nn so come era prima....ma di sicuro nn era in questo modo da far veramente pietà...nn ero l'unico a lamentarmi infatti!!
quindi prima di aprire bocca solo per ( prendere un mi piace oppure per aumentare messaggi) devi sapere prima le cose,poi parlare!! bene hai avuto la mia attenzione x 2 minuti,spero di averti fatto contento!!
evita altri commenti grazie

Mi dispiace per te ma non ci sta nessun moddato e ancora nessuno shopponeMi moddate anche in questo server per far rosicare gli shopponi?![]()

Nel vecchio Honor sì
E sai come mi sono divertito![]()

.Se era un virus , il mio pc insieme ad altri boh saranno 300? Sarebbero tutti rotti.Comunque se lo rileva come virus un motivo ci sarà!!
Non è che lo danno tutti i server di metin2 questo problema, disattivare l' antivirus è una cosa che già non mi piace, ma vabbè ora lo provo..
Comunque se lo rileva come virus un motivo ci sarà!!
Non è che lo danno tutti i server di metin2 questo problema, disattivare l' antivirus è una cosa che già non mi piace, ma vabbè ora lo provo..
Che schifo per fare le skill, al 75 e al 110, ahahah ma dai perfavore..

Per ora resta così, poi vedremo.Le skill sono l'unica cosa col cavallo esperto che dovete FARE SUBITO in un server.. pazzo di senso ha ammazzarsi per le skill? Dai perdete solo serietà così

1)I runtime error sono causati dal tuo pc, c'è la guida per fixarli sai ?si si infatti nn ci sono + problemi di lag lo notato!!! io mi riferivo a ieri sera...ma già che ci siamo mi dici quante diavolo di varianti ci sono??? secondo me dovreste alzare yang son troppo pochi cosi...poi le skil per passarle a m1 devi resettarle 30 volte xd fate qualcosa il cavallo nn sale dal comando! cercate se riuscite a fixare runtime error come hanno fatto in altri server nn posso dire quali dovresti capire il motivo![]()