[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [M2H]●°METIN2HONOR°● IS BACK! ● Server New Style ● Lv 250 ● 72 Armi ● Mappe Nuove ● Perfect PvP/PvM ●

Riaprono verso mezzanotte.

Re: [M2H]●°METIN2HONOR°● IS BACK! ● Server New Style ● Lv 250 ● 72 Armi ● Mappe Nuove ● Perfect PvP/PvM ●

Seguiteci sul forum!

Server on :D

- - - Updated - - -

Riavvio delle 2 .
Apertura : 2.30/2.40

Aggiornamento : Fix Lag (Torna indietro)

- - - Updated - - -

ERRORE CLR: 80004005
Il programma verrà terminato.

Soluzioni? Ho windows 8

Sono riuscito a fixare il bug .

Aggiungimi su skype che ti spiego come fare.

Fixata Lagg :D

Ultima modifica:

ecco la penso come te io...

- - - Updated - - -

ooooooooooooooooh ci voleva tanto....sistemate bene tutto con calma...nn pensate a bm che rompono dai dai dai...fate le cose con calma sistemate ( mettete equip iniziale ) xd poi aprite....e vissero tutti felici e contenti...:ole:

Dai evitiamo cavolate, se han lasciato come un tempo io ero tra i top 10 (sura nero), senza shamy e giocando 3 ore al giorno..

Ora download client non va.
EDIT: Ora va, su MediaFire.

Armi tedesche -.- :old:

Buongiorno professor!!! per prima cosa mai parlare se nn si sanno le cose!!! io cero ieri sera....so come era il game,nn si poteva giocare assolutamente!! nn so come era prima....ma di sicuro nn era in questo modo da far veramente pietà...nn ero l'unico a lamentarmi infatti!!
quindi prima di aprire bocca solo per ( prendere un mi piace oppure per aumentare messaggi) devi sapere prima le cose,poi parlare!! bene hai avuto la mia attenzione x 2 minuti,spero di averti fatto contento!!
evita altri commenti grazie

FIgo ^^ tra 23 minuti ci sono :P

Buongiorno professor!!! per prima cosa mai parlare se nn si sanno le cose!!! io cero ieri sera....so come era il game,nn si poteva giocare assolutamente!! nn so come era prima....ma di sicuro nn era in questo modo da far veramente pietà...nn ero l'unico a lamentarmi infatti!!
quindi prima di aprire bocca solo per ( prendere un mi piace oppure per aumentare messaggi) devi sapere prima le cose,poi parlare!! bene hai avuto la mia attenzione x 2 minuti,spero di averti fatto contento!!
evita altri commenti grazie
Ciao psicopatico ,
Se tu avessi davvero provato il game, sapresti che i problemi di lagg che avevamo ieri ora non ci sono più . :asd:

Mi moddate anche in questo server per far rosicare gli shopponi? :asd:

Nel vecchio Honor sì ;)

E sai come mi sono divertito :asd:

Ultima modifica:

Comunque se lo rileva come virus un motivo ci sarà!!
Non è che lo danno tutti i server di metin2 questo problema, disattivare l' antivirus è una cosa che già non mi piace, ma vabbè ora lo provo..
Che schifo per fare le skill, al 75 e al 110, ahahah ma dai perfavore..

Non è che lo danno tutti i server di metin2 questo problema, disattivare l' antivirus è una cosa che già non mi piace, ma vabbè ora lo provo..
Se era un virus , il mio pc insieme ad altri boh saranno 300? Sarebbero tutti rotti.

Che schifo per fare le skill, al 75 e al 110, ahahah ma dai perfavore..
:nuu:
Le skill le fai con i libri ma abbiamo messo l'alternativa dell'NPC .
Qua non si fa tutto e subito.

Le skill sono l'unica cosa col cavallo esperto che dovete FARE SUBITO in un server.. pazzo di senso ha ammazzarsi per le skill? Dai perdete solo serietà così

Le skill sono l'unica cosa col cavallo esperto che dovete FARE SUBITO in un server.. pazzo di senso ha ammazzarsi per le skill? Dai perdete solo serietà così
Per ora resta così, poi vedremo.

si si infatti nn ci sono + problemi di lag lo notato!!! io mi riferivo a ieri sera...ma già che ci siamo mi dici quante diavolo di varianti ci sono??? secondo me dovreste alzare yang son troppo pochi cosi...poi le skil per passarle a m1 devi resettarle 30 volte xd fate qualcosa il cavallo nn sale dal comando! cercate se riuscite a fixare runtime error come hanno fatto in altri server nn posso dire quali dovresti capire il motivo :)

si si infatti nn ci sono + problemi di lag lo notato!!! io mi riferivo a ieri sera...ma già che ci siamo mi dici quante diavolo di varianti ci sono??? secondo me dovreste alzare yang son troppo pochi cosi...poi le skil per passarle a m1 devi resettarle 30 volte xd fate qualcosa il cavallo nn sale dal comando! cercate se riuscite a fixare runtime error come hanno fatto in altri server nn posso dire quali dovresti capire il motivo :)
1)I runtime error sono causati dal tuo pc, c'è la guida per fixarli sai ?
2) il cavallo sale a comando
3) Lagg assente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom