[M2H]█▒█▒█▒Metin2Honor ~ Aspettiamo solo te █▒█▒█▒ [OPEN 15/12/13 - RESET TOTALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [M2H]●°METIN2HONOR°● IS BACK! ● Server New Style ● Lv 250 ● 72 Armi ● Mappe Nuove ● Perfect PvP/PvM ●

ok bravo ma ricorda prima di postare un caxxo di server assicurati che sia tutto pronto mannaggia eeeee poi lo metti su inforge

Sinceramente non comprendo il tuo linguaggio, cmq sia da sempre la maggiorparte dei shard aperti da qui a 3-4 anni fa, quasi tutti hanno sempre avuto qualche problema all'apertura...............................

Re: [M2H]●°METIN2HONOR°● IS BACK! ● Server New Style ● Lv 250 ● 72 Armi ● Mappe Nuove ● Perfect PvP/PvM ●

Il sito è nuovamente online-

Sinceramente non comprendo il tuo linguaggio, cmq sia da sempre la maggiorparte dei shard aperti da qui a 3-4 anni fa, quasi tutti hanno sempre avuto qualche problema all'apertura...............................
ricorda che nella vita ogni tanto bisogna farsi i caxxi propri

Ultima modifica:

scarico ed arrivo :D

NON FUNGE IL DOWNLOAD !!!

Po po po po na merd* ahahhahah

Se lo dici tu..cmq la maggior parte dei player ha un problema con l autopacher compreso me
Lo so , ci sono anche io tra questi.

Spiegami il tuo problema e vedo se riusciamo a risolvere :D
Ora avviso il gf di modificarlo...

e allora non rompere il caxxo fra

L'unico che sta rompendo qua sei tu.

Il server è on senza problemi.
C'è giusto qualche errore di autopatcher ma si risolvono.

Se venite sul forum , registratevi e scrivete il vostro problema nella shoutbox

- - - Updated - - -

Se avete questo problema : [h=2]Errore CLR: 80004005[/h]Contattatemi su skype , ho trovato come si risolve (dovrebbe funzionare)

il ch1 non funziona come dovrebbe, il 2 va senza problemi

- - - Updated - - -

edit, ora ch1 va il ch2 no

Sito On.
Server On.
Forum On.

Ma che server sarebbe questo? l'unico server in vita mia che nn da nemmeno l'equip iniziale....... yang nemmeno con il binocolo si fanno....sto parlando di livelli bassi 40/50 ma che schifo e?? un server che arriva a liv 250 nn da nemmeno equip iniziale ??? le rate 200% exp yang dropp che fine a fatto??? lag della madonna....caxx mi spaventa questo server ma chiudete e sistemate va....prima che vanno via tutti...date almeno equip iniziale come si è sempre fatto che un old liv 250? maaaaaaaaaaaaaa
scusate per gli errori nn sono italiano asd

Ma che server sarebbe questo? l'unico server in vita mia che nn da nemmeno l'equip iniziale....... yang nemmeno con il binocolo si fanno....sto parlando di livelli bassi 40/50 ma che schifo e?? un server che arriva a liv 250 nn da nemmeno equip iniziale ??? le rate 200% exp yang dropp che fine a fatto??? lag della madonna....caxx mi spaventa questo server ma chiudete e sistemate va....prima che vanno via tutti...date almeno equip iniziale come si è sempre fatto che un old liv 250? maaaaaaaaaaaaaa

L'equip si prende dagli npc.
La bottegaia vende la moneta yang a 1! (Serve per fare più yang quando si expa)
Il lag , c'è solo il fatto che torna indietro e stanotte verso le 2.00 faranno riavvio per fixarlo
Le rate sono altissime , ho fatto il 115 in un giorno.

Ma tu sempre i server che posto io devi criticare?

Fai le mix biolgo bastano le prime sei gia al 40 e sei pronto per far soldi e tutto.. ho iniziato 10 min fa con mix biologo arrivi subito al 40
poi da li è sempice

parole sante fra

ascolta io nn critico a vanvera...però il problema che essendo un server che si arriva al 250 potevate mettere almeno equip iniziale nn credi??? o fatto un pg e liv 50 e sono senza scudo ancora nn si fanno yang nemmeno a morire...anche usando la moneta.... ma daiii lo so che stanno dall'npc ma si paga...dove prendo yang ??? almeno equip iniziale mettetelo....come fanno tutti un server che arriva a liv 250 senza nulla come questo nn lo mai visto cavolo...

L'unico che sta rompendo qua sei tu.

Il server è on senza problemi.
C'è giusto qualche errore di autopatcher ma si risolvono.
tutti hanno problemi con sto client sono l unico che parla e mi dici che sono io che rompo prima di mettere on un server senti bene queste parole fai tutto poi lo metti on stop dico la mia tutto qui
Se venite sul forum , registratevi e scrivete il vostro problema nella shoutbox

- - - Updated - - -

Se avete questo problema : Errore CLR: 80004005

Contattatemi su skype , ho trovato come si risolve (dovrebbe funzionare)
tutti hanno problemi con sto client sono l unico che parla e mi dici che sono io che rompo prima di mettere on un server senti bene queste parole fai tutto poi lo metti on stop dico la mia tutto qui

semplice??? sono liv 50 e nn posso comprare scudo...per te e semplice??? mi stunnano e ci metto 3 ore x chillare mob...e pensare che di liv ne sono 250!!!!! ma ti rendi conto di quello che dici??? :nuu:

Close , si riapre verso 0.00 per risolvere un problema serio.

ecco la penso come te io...

- - - Updated - - -

ooooooooooooooooh ci voleva tanto....sistemate bene tutto con calma...nn pensate a bm che rompono dai dai dai...fate le cose con calma sistemate ( mettete equip iniziale ) xd poi aprite....e vissero tutti felici e contenti...:ole:

scusate non mi logga perchè riapre a mezza notte o solo a me non va??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom