Ma... ci credono tutti degli uTONTI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jokky

Utente Silver
7 Marzo 2008
39
3
0
63
Leggetevi l'infallibile modo per vincere proposto da questo sito... non so se ridere o piangere per la presenza di un'oscenità del genere... siamo caduti veramente in basso
http://www.c0mment-gagner.org/it/pro18.html
Codice:
Per cominciare è meglio partire da puntate non troppo alte (partiamo ad esempio con 1 €), cominciatr a puntare sul nero, e fate girare la roulette.
 
Possono succedere due cose:
 
- Esce il nero, e voi vincete;
- Esce il Rosso e voi perdete, e in questo caso dovete allora raddoppiare la puntata sempre sul
  nero, e mettere dunque 2€, dopo di che far girare di nuovo la roulette.
 
 
Si ripresentano allora le due situazioni possibili:
 
- Esce il nero, e voi vincete;
- Esce il Rosso e voi perdete, e in questo caso dovete allora raddoppiare di nuovo la puntata sempre sul
  nero, e ripetere questa operazione fintanto che esce il nero e che quindi ottenete una vincita.

 
IMPORTANTE: ogni volta che vincete su un colore, dovete ricominciare a puntare 1€ sull'altro colore fino a che non arriverete a vincere anche con esso, e così via con lo stesso schema…
 
SE VINCETE SU UN COLORE, PUNTATE SULL'ALTRO… SE PERDETE, RADDOPPIATE LA PUNTATA SULLO STESSO COLORE
 
Entro qualche minuto, vedrete aumentare le vostre vincite in modo incredibile.
 
Non conosco i meccanismi dei casinò e della roulette, ma se si può puntare su rosso o su nero e, si guadagna il 100% della cifra da noi puntata, non vedo perchè questo meccanismo non dovrebbe funzionare.
 
è semplice probabilità statistica.... se punto 1 euro e perdo, poi 2 e perdo, poi 3 e perdo, le probabilità che esca l'altro colore aumentano esponenzialmente rispetto al numero di volte che ho perso, se invece vinco è ovvio che le percentuali passeranno tutte in favore dell'altro colore, e cosi via.

quindi, cosa ti stupisce?
 
Mathetios ha detto:
è semplice probabilità statistica.... se punto 1 euro e perdo, poi 2 e perdo, poi 3 e perdo, le probabilità che esca l'altro colore aumentano esponenzialmente rispetto al numero di volte che ho perso, se invece vinco è ovvio che le percentuali passeranno tutte in favore dell'altro colore, e cosi via.

quindi, cosa ti stupisce?

A me sembra abbastanza sensato come metodo. Il fatto che quando vinco con il rosso, poi punto sul nero, lo fanno tutti ( almeno io al casinò vero così facevo xD )
 
Mathetios ha detto:
è semplice probabilità statistica.... se punto 1 euro e perdo, poi 2 e perdo, poi 3 e perdo, le probabilità che esca l'altro colore aumentano esponenzialmente rispetto al numero di volte che ho perso, se invece vinco è ovvio che le percentuali passeranno tutte in favore dell'altro colore, e cosi via.

quindi, cosa ti stupisce?

MACHECOSASTAIDICENDO? La roulette, ha lo stesso numero di numeri 'neri' e 'rossi'. Ergo, la probabilità di uscita del nero è uguale a quella del rosso. Ciò implica che a livello probabilistico hai le stesse probabilità (50%). Ogni lancio è indipendente dall'altro, il fatto che sia uscito 100 volte in nero prima, non implica che esca per forza il rosso dopo, al centounesimo.

A livello statistico, lanciando una moneta hai la stessa probabilità che esca testa o croce (quindi la stessa situazione di sopra), teoricamente, lanciando la moneta all'infinito, avrai una probabilità di uscita di testa pari a quella di croce. Ma nessuno vieta che i primi "infinito mezzi" lanci ottieni croce e i restanti testa. Cioè, non so se mi spiego, aver ottenuto 'tante volte' testa non implica che la prossima sia croce con probabilità più alta, la probabilità è sempre la stessa ed è pari ad 1/2, non cambia, mai!

E' solo una botta di culo, ragionare così non ti porta a vincere, anzi. E' come puntare sui ritardatari all'otto, 'tanto devono uscire', non significa nulla, per il semplice fatto che il meccanismo che c'è dietro è 'senza memoria' non ricorda quello che è successo prima, ed ogni estrazione è come se fosse una nuova, come ho detto, a livello probabilistico, estrarre i numeri all'infinito ti porta ad avere una probabilità uniformemente distribuita, ma, infinito, non è un numero, appunto, è 'infinito'.
 
ammetto di aver sparato na cacchiata....non avevo considerato che la "regressione alla media" non funziona in numero finito di lanci, come sono quelli di una giornata al tavolo da gioco...
 
nononono, sbagliate tutti.
questo metodo *FUNZIONA*.
a patto però di essere già multimiliardari e avere molti soldi da perdere.

perchè semplicemente una potenza di due (questo ottieni raddoppiando) è uguale alla somma di tutte quelle precedenti PIù UNO. quindi un guadagno *minimo* di un euro c'è sempre.

esempio:
potenze di due = 1,2,4,8,16,32
8 = 4+2+1 +1
16 = 8+4+2+1 +1
32 = 16+8+4+2+1 +1

ma ovviamente:
a) devi avere una barca di soldi da buttare
b) se esce 0 vince il banco, quindi le probailità non sono esattamente 50/50
 
Oromis92 ha detto:
nononono, sbagliate tutti.
questo metodo *FUNZIONA*.
a patto però di essere già multimiliardari e avere molti soldi da perdere.

perchè semplicemente una potenza di due (questo ottieni raddoppiando) è uguale alla somma di tutte quelle precedenti PIù UNO. quindi un guadagno *minimo* di un euro c'è sempre.

esempio:
potenze di due = 1,2,4,8,16,32
8 = 4+2+1 +1
16 = 8+4+2+1 +1
32 = 16+8+4+2+1 +1

ma ovviamente:
a) devi avere una barca di soldi da buttare
b) se esce 0 vince il banco, quindi le probailità non sono esattamente 50/50

E' ovvio che se raddioppi la giocata ogni volta recuperi la perdita precedente, ma, questo metodo, non ti da la certezza di vincere, l'ho spiegato sopra il perchè, potresti essere talmente sfigato che ogni volta ti esce il colore opposto a quello sul quale hai puntato.

Inoltre se sei miliardiario non hai bisogno di giocare alla roulette per alzare un pò di soldi, non so se mi spiego.

b) era per semplificare, i numeri sono 37, c'è lo zero, gli altri sono a metà rossi e neri. Il concetto rimane valido.
 
è vero che non da la certezza di vincere ma quasi, è improbabile (non impossibile) che esca per più di 10 volte il colore su cui noi non abbiamo puntato, e con 10 tentativi dobbiamo spendere 1000 euro, ma solitamente in 3 tentativi si vince quindi un budget di 100 euro va più che bene per sfruttare il metodo, sicuramente ci sarà qualche regola che viete di utilizzare questo metodo nei casinò, sia online che non...
 
Arlog ha detto:
sicuramente ci sarà qualche regola che viete di utilizzare questo metodo nei casinò, sia online che non...

no. uno punta dove, quando, quanto e come cavolo vuole

V1R5:
Capisco la foga, ma era fuori luogo.
 
le possibilità sono sembre (circa) il 50% (vabbè, nn contiamo lo 0, per semplificare).

Questo perché pensa un attimo:
possibilità di azzeccare il primo:
1/2
bene, a questo punto
possibilità che il secondo sia di un colore diverso:
1/2
che sia uguale al precedente.. uhm... vediamo...:
1/2

....

e come i numeri ritardatari al lotto: nn hanno senso, hanno sempre 5/90 possibilità di uscire su una determinata ruota, il fatto di giocarli quando nn escono + è che dici "prima o poi deve uscire"... già.. vero... peccato che però magari nel frattempo passano anche 3/4 volte tutti gli altri 89.

e cmq il metodo:
scommessa -> eventuale vincita - spesa
1€ -> 2€ - 1€
2 -> 4 - 3 (2+1)

e così via... alla fine: vincita - spesa = 1€
... di questo passo prima di guadagnare ci perdi la vita....

EDIT: ah, nn avevo visto avesse già detto stoner la stessa identica cosa... perfino lo stesso esempio sul lotto.. vabbè, la prox volta leggo invece che scrivere così tanto
 
Malex ha detto:
e come i numeri ritardatari al lotto: nn hanno senso, hanno sempre 5/90 possibilità di uscire su una determinata ruota, il fatto di giocarli quando nn escono + è che dici "prima o poi deve uscire"... già.. vero... peccato che però magari nel frattempo passano anche 3/4 volte tutti gli altri 89.

esatto...
se dici a una persona che le probabilità che esca la combinazione 23-42-50-76-81-90 è uguale a quella della combinazione 1-2-3-4-5-6 ti guardano storto....
 
Oromis92 ha detto:
Malex ha detto:
e come i numeri ritardatari al lotto: nn hanno senso, hanno sempre 5/90 possibilità di uscire su una determinata ruota, il fatto di giocarli quando nn escono + è che dici "prima o poi deve uscire"... già.. vero... peccato che però magari nel frattempo passano anche 3/4 volte tutti gli altri 89.

esatto...
se dici a una persona che le probabilità che esca la combinazione 23-42-50-76-81-90 è uguale a quella della combinazione 1-2-3-4-5-6 ti guardano storto....

lo so... io l'ho detto... la cosa strana è che credo nn sia mai uscita una combinazione consecutiva.
 
Malex ha detto:
Oromis92 ha detto:
Malex ha detto:
e come i numeri ritardatari al lotto: nn hanno senso, hanno sempre 5/90 possibilità di uscire su una determinata ruota, il fatto di giocarli quando nn escono + è che dici "prima o poi deve uscire"... già.. vero... peccato che però magari nel frattempo passano anche 3/4 volte tutti gli altri 89.

esatto...
se dici a una persona che le probabilità che esca la combinazione 23-42-50-76-81-90 è uguale a quella della combinazione 1-2-3-4-5-6 ti guardano storto....

lo so... io l'ho detto... la cosa strana è che credo nn sia mai uscita una combinazione consecutiva.

neanche così strano...
il numero di "6" possibili è 622.614.630 , ed è un numero abbastanza grande, ma prima o poi uscirà.
 
ci sono 10 (se nn mi sbaglio) ruote sì, quindi vengono estratte 10 cinquine alla volta. 3 estrazioni alla settimana come il superenalotto. Sì ho sbagliato, ho detto sestine e nn cinquine, cmq il succo è quello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.