Discussione ma...piu nessuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TraumaCranico

Utente Gold
24 Agosto 2011
1,105
25
208
338
salve raga, dopo tanto tempo volevo tornare a giocare un po a elsword visto che...con e senza hack..mi e sempre piaciuto lo stile manghesco... i pvp di elsword a coppie o team....e i dungeon insieme con gli amici...pero oggi visitando il forum non vedo più nessuno attivo sembra che non gioca più nessuno....finiti gli hack finita la festa o??? cmq mi chieevo se qualcuno volesse tornare a giocare insieme(io non reinizio un personaggio ce l ho gia a lvl alto) ma non mi da fastidio fare i dungeon con i livellini o fare pvp insieme. saluti.
 
Si anche a me andrebbe di tornare a giocarci, infatti è da giorni che voglio giocarci, ma sinceramente da solo è noioso...
 
Personalmente ho un buon personaggio all'interno di quel gioco e ci sono stato per quasi un anno, ma poi ho lasciato perdere.
Forse era dovuto proprio al fatto che giocassi sempre da solo, non so, ma ad un certo punto mi è diventato " antipatico" anche solo il fatto di vedere l'icona sul desktop. Lo hanno reso anche troppo infantile, l'ho visto un mesetto fa. A volte ti prenderà sempre la nostalgia, se così si può definire, ma in certi casi non ne vale la pena, credimi.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlLampo
per come si sta mettendo non so dirti perchè io ci gioco è non gioco però è noioso se giochi in solitario diventa molto ripetitivo per non parlare che pultroppo la community sta prendendo una brutta piega anche li tra spam lag eccetera eccetera
 
  • Mi piace
Reazioni: Yaksha1995
Prima che mi bannassero ho sentito che molti giocavano a lol (per via del f2p che non ha elsword :asd: ) quindi per come la vedo io si sono spostati tutti li visto che e famoso esistono tornei stream video divertenti a riguardo ecc, ci gioca ancora solo chi ha speso una marea di soldi, uno shoppone di elsword mi disse che non veniva su lol solo perché lo shop non influenza il game :asd: finirà come metin :asd:
 
io gioco a lol da 2 anni. ma sai qualche volta quano perdo rankeds e mi giano i coioni..entrare su els a fare qualche dugoneon e pvp e piacevole..
 
io gioco a lol da 2 anni. ma sai qualche volta quano perdo rankeds e mi giano i coioni..entrare su els a fare qualche dugoneon e pvp e piacevole..

Quanto ti capisco...
Io ho appena ripreso a giocare a Elsword, dato che dopo 1 anno di LoL non ce la facevo più, perciò ho preso una pausa e Elsword mi è sembrato abbastanza piacevole.
Insomma, io sono disponibile a giocare, in caso mandami un mp su Inforge che ti do dettagli e nome in game (non sono al livello 60 <.<)
 
Per cambiare un po', vai nel Coreano o nell'NA, l'italiano sta pian pian diventando come metin, nel coreano poi stanno per aggiungere Add Kim un nuovo personaggio tra i tanti che non hanno ancora aggiunto sull'ita :asd: (Arahan ; Elesis ; Add Kim con tutte le loro classi) poi sul KR i prezzi sono più bassi, conta che su Elsword IT 1/2anni fa gli EC costavano 25k, ora 45k
Nell'NA fanno eventi più interessanti, un tempo ricevetti un avatar permanente facendo una piccola missione da Aran :asd:

Se devi giocarci, scegli fra il KR o NA.
 
  • Mi piace
Reazioni: Renesis
TraumaCranino, Io sto scaricando ElSword Adesso, se ti andrebbe di insegnarmi a giocare ''un po so giocare'' fammi sapere sarò sempre online..
 
anche io il 19 sono tornato a giocare dopo tutto quel fatto e stranamente quel giorno uscì il mio personaggio preferito l'Ara così me la sono creata in game mi chiamo BEELEN sn lv 50
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.