Fidati, prima smetti di ragionare in questo modo e prima scali velocemente. Ormai non gioco più per mancanza di tempo, ma un annetto fa ero diamond e faticavo a salire. Incolpare gli altri sarà sempre possibile, la situazione non migliora con il salire di rank, è inutile e ti manda sulla cattiva via del non miglioramento.
L'unica furba cosa che puoi fare è sempre mantenere la lucidità e focalizzarti sul tuo gioco. Quando vinci, ma soprattutto quando perdi, riguarda il game, focalizzati sui tuoi errori. Cerca i tuoi movimenti sbagliati e quando ti sei ritrovato out of position, cerca gli errori di utilizzo della ultimate, pensa a quando avresti potuto utilizzarla in un modo più utile. La tua mira com'è? Hai una buona accuracy a fine game? In quel momento sei morto, cosa hai sbagliato? Cosa avresti potuto fare invece?
Infine pensala sempre così, se giochi da solo e ti ritieni buono, rimangono altre 5 persone nel tuo team che possono essere non buone, mentre nel team nemico c'è la possibilità che le persone non buone siano addirittura 6. Avrai sempre questo vantaggio, in caso contrario vuol dire che non ti ritieni buono abbastanza. Questo pensiero ovviamente ha i suoi limiti, ma se sei superiore alla media dei giocatori al rank a cui giochi, statisticamente sarai portato a salire.