Discussione Ma un server tutto al femminile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

higurashi77

Bannato
5 Giugno 2021
25
3
7
12
Secondo voi un server tutto al femminile?
So che può essere un idea stupida, però sarebbe una cosa carina.
Colore prevalente rosa,viola ecc.. e solamente personaggi femminili!
 
Una cosa del genere potrebbe starci solo se fai un server "for fun".
Nessuno mai si azzarderebbe di fare un server only rosa, perderesti utenza ancor prima di startare.


- Non guadagneresti nulla.
- Impiegheresti molto tempo a ricolorare tutte le texture.
 
297004596467d420c95e612ecd7b02b9.gif
 
Secondo voi un server tutto al femminile?
So che può essere un idea stupida, però sarebbe una cosa carina.
Colore prevalente rosa,viola ecc.. e solamente personaggi femminili!
L’idea di sviluppare qualcosa con colori e texture inusuali non è male ma avere mappe, equipaggiamento e tutto il resto soltanto viola o rosa no. Non avrebbe alcun successo a mio parere.

Far utilizzare solo pg femminili? Potrebbe essere un esperimento. C’è chi è fissato con questa tipologia di gender.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom